- melonimonica10Nuovo membro
Stars : 7
Consiglio coppetta :)
Lun Lug 06, 2015 3:17 pm
Ciao a tutte...
Sono nuova, mi sono appena presentata e ora vorrei chiedervi un consiglio!
Vorrei acquistare la mia prima , e, ovviamente, non so quale scegliere! Ce ne sono un'infinità.
Non so quali informazioni vi servano per potermi aiutare nella scelta della , ditemi voi! per ora posso dirvi che ho 18 anni, un flusso normale (ne troppo abbondante ne scarso) e non sono vergine (non so se questa informazione possa servire!).
Spero possiate darmi una mano... grazie a tutte in anticipo, siete fantastiche
Sono nuova, mi sono appena presentata e ora vorrei chiedervi un consiglio!
Vorrei acquistare la mia prima , e, ovviamente, non so quale scegliere! Ce ne sono un'infinità.
Non so quali informazioni vi servano per potermi aiutare nella scelta della , ditemi voi! per ora posso dirvi che ho 18 anni, un flusso normale (ne troppo abbondante ne scarso) e non sono vergine (non so se questa informazione possa servire!).
Spero possiate darmi una mano... grazie a tutte in anticipo, siete fantastiche
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Consiglio coppetta :)
Lun Lug 06, 2015 3:26 pm
Ciao!
Allora, personalmente ti consiglio una taglia L per avere più autonomia; se ti interessa principalmente spendere poco e non fai caso al colore della coppetta, va benissimo una Yuuki soft; se sei disposta a spendere un po' di più e ti piacciono le coppette colorate, personalmente ti consiglio una LadyCup L o una RubyCup (che è una taglia unica ma piuttosto capiente: 25 ml circa).
Sono tutte coppette di media morbidezza, tendenti allo "scattante", così non hai problemi di apertura.
Le trovi tutte qui: http://menstrualcup.co/?lang=it
Iscrivendoti, dovresti poter avere uno sconto (se non lo ricevi, scrivi nella sezione Contattaci del sito)
Buona serata! =)
Allora, personalmente ti consiglio una taglia L per avere più autonomia; se ti interessa principalmente spendere poco e non fai caso al colore della coppetta, va benissimo una Yuuki soft; se sei disposta a spendere un po' di più e ti piacciono le coppette colorate, personalmente ti consiglio una LadyCup L o una RubyCup (che è una taglia unica ma piuttosto capiente: 25 ml circa).
Sono tutte coppette di media morbidezza, tendenti allo "scattante", così non hai problemi di apertura.
Le trovi tutte qui: http://menstrualcup.co/?lang=it
Iscrivendoti, dovresti poter avere uno sconto (se non lo ricevi, scrivi nella sezione Contattaci del sito)
Buona serata! =)
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Lun Lug 06, 2015 3:47 pm
Ciao, ho un flusso normale come il tuo.
Considera che, nel giorno di piena, cambiavo circa 4 assorbenti.
La Yuuki piccola, coppetta ottima e funzionale al massimo, la riempivo in 5 ore.
Per il resto quoto Chiara, vedi un po' se ti ispirano la Ladycup L e la Rubycup.
Considera che, nel giorno di piena, cambiavo circa 4 assorbenti.
La Yuuki piccola, coppetta ottima e funzionale al massimo, la riempivo in 5 ore.
Per il resto quoto Chiara, vedi un po' se ti ispirano la Ladycup L e la Rubycup.
- melonimonica10Nuovo membro
Stars : 7
Lun Lug 06, 2015 8:49 pm
Grazie mille a tutte e due
Terrò a mente i vostri consigli.. spero di scegliere bene
Terrò a mente i vostri consigli.. spero di scegliere bene
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Mar Lug 07, 2015 7:49 am
Figurati! Buona scelta!