- vale14011Nuovo membro
Stars : 29
[MoonCup A] Primo ciclo prima prova deludente
Mar Lug 14, 2015 4:44 pm
Ho avuto perdite anche dopo 1 o 2 ore dall inserimento della mooncup.
La inserisco e la tolgo facilmente.spero di risolvere il problema
La inserisco e la tolgo facilmente.spero di risolvere il problema
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: [MoonCup A] Primo ciclo prima prova deludente
Mar Lug 14, 2015 5:04 pm
Ciao, hai verificato che la coppetta si apra e faccia correttamente il sottovuoto? La dovresti sentire ben panciuta e "fissata" all'interno del canale. Controlla un po'...
Se la risposta è sì ad entrambe le domande, devi cercare la cervice inserendo un dito in vagina, è facile da riconoscere perché sembra la punta del naso! Dopodiché indirizza verso di essa la coppetta!
Se la risposta è sì ad entrambe le domande, devi cercare la cervice inserendo un dito in vagina, è facile da riconoscere perché sembra la punta del naso! Dopodiché indirizza verso di essa la coppetta!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Lug 14, 2015 5:04 pm
Ciao, quanto è piena la coppetta?
Se lo è più o meno fino a metà, la devi considerare piena del tutto: in vagina sta inclinata.
Se invece hai un flusso scarso, può essere che il diametro sia piccolo, quindi ti consiglierei una LadyCup L (qui https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5521p15-shop-menstrualcup-co puoi ottenere anche uno sconto).
Lilly potrebbe avere ragione, magari non centri la cervice, anche se in genere, in questo caso, le perdite iniziano subito: il flusso esce proprio dalla cervice e se sotto non c'è la coppetta il sangue esce fuori.
Comunque, prova a cercare la cervice e dirigi la coppetta verso di essa, potresti risolvere!
Dimenticavo: se invece le perdite sono molto lievi, è tutto normale: il flusso è comunque in corso e qualcosa esce, ma basta uno slip scuro per risolvere.
In fondo troviamo qualcosa sulle mutandine tutti i giorni, solo che è di colore diverso
Se lo è più o meno fino a metà, la devi considerare piena del tutto: in vagina sta inclinata.
Se invece hai un flusso scarso, può essere che il diametro sia piccolo, quindi ti consiglierei una LadyCup L (qui https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t5521p15-shop-menstrualcup-co puoi ottenere anche uno sconto).
Lilly potrebbe avere ragione, magari non centri la cervice, anche se in genere, in questo caso, le perdite iniziano subito: il flusso esce proprio dalla cervice e se sotto non c'è la coppetta il sangue esce fuori.
Comunque, prova a cercare la cervice e dirigi la coppetta verso di essa, potresti risolvere!
Dimenticavo: se invece le perdite sono molto lievi, è tutto normale: il flusso è comunque in corso e qualcosa esce, ma basta uno slip scuro per risolvere.
In fondo troviamo qualcosa sulle mutandine tutti i giorni, solo che è di colore diverso
- GildiMembro
Stars : 322
Mar Lug 14, 2015 9:07 pm
quoto
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Lug 15, 2015 9:24 am
Vale ho modificato il titolo, immagino tu abbia una taglia A.
- vale14011Nuovo membro
Gio Lug 30, 2015 1:36 pm
Ho la taglia più grande avendo avuto 2 parti di cui uno naturale.
Cmq ho riprovato con un nuovo ciclo e di nuovo perdite
Cmq ho riprovato con un nuovo ciclo e di nuovo perdite
Gio Lug 30, 2015 2:57 pm
Le informazioni che ci hai dato sono ancora pochine...
Rispondi a queste domande, così ti capiamo meglio:
1) quando estrai la coppetta la trovi piena o a metà? Se sì te ne serve una di un'altra marca che sia più capiente;
2) hai notato se la coppetta si apre bene?
3) riesci a capire se fa il sottovuoto?
4) perde sempre o solo in alcune occasioni? Se sì, quali?
5) sei riuscita a trovare la cervice?
Rispondi a queste domande, così ti capiamo meglio:
1) quando estrai la coppetta la trovi piena o a metà? Se sì te ne serve una di un'altra marca che sia più capiente;
2) hai notato se la coppetta si apre bene?
3) riesci a capire se fa il sottovuoto?
4) perde sempre o solo in alcune occasioni? Se sì, quali?
5) sei riuscita a trovare la cervice?
- vale14011Nuovo membro
Gio Lug 30, 2015 3:33 pm
Poche informazioni perché si è pubblicato solo il primo pezzo del messaggio che avevo scritto.
- vale14011Nuovo membro
Gio Lug 30, 2015 3:33 pm
Uffa non so perché scrivo post più lunghi e si leggono solo le prime 2 righe
Gio Lug 30, 2015 3:46 pm
vale14011 ha scritto:Poche informazioni perché si è pubblicato solo il primo pezzo del messaggio che avevo scritto.
- vale14011Nuovo membro
Gio Lug 30, 2015 4:23 pm
La coppetta non è mai piena più della metà. Penso si apra bene xche sento lo schiocco.novita degli ultimo gg è che mi scende quasi mo si toglie da sola..
- Chiara1978Membro TOP
Gio Lug 30, 2015 4:45 pm
Come scrivevo prima, già quando la è piena a metà si deve considerare piena del tutto, perché in vagina sta inclinata
Probabilmente il peso del sangue l'ha fatta scendere (è successo anche a me con la MeLuna); te ne consiglio una più grande, come la Lunette 2 (che di consistenza è uguale alla Moon ma la capienza è maggiore); la puoi trovare qui: www.luneshop.com
Prima ti ho consigliato la Lady L pensando che la coppetta non fosse piena a metà, ma dato che lo è sarebbe poco capiente anche quella.
Meglio la Lunette =)
Probabilmente il peso del sangue l'ha fatta scendere (è successo anche a me con la MeLuna); te ne consiglio una più grande, come la Lunette 2 (che di consistenza è uguale alla Moon ma la capienza è maggiore); la puoi trovare qui: www.luneshop.com
Prima ti ho consigliato la Lady L pensando che la coppetta non fosse piena a metà, ma dato che lo è sarebbe poco capiente anche quella.
Meglio la Lunette =)
Gio Lug 30, 2015 9:18 pm
Quoto Chiara!
In alternativa potresti provare la Yuuki Soft L!
In alternativa potresti provare la Yuuki Soft L!
- vale14011Nuovo membro
Ven Lug 31, 2015 11:50 am
Evviva!!! Era solo un problema di chiusura! Io la chiudevo a bocciolo e perdeva,da quando la chiudo a C non perde più. Prima non si creava il sottovuoto.ora infatti sento come un "risucchio" quando si apre...evviva!!!!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Lug 31, 2015 12:24 pm
Meglio così allora! Sono contenta per te