- Viola1Nuovo membro
Stars : 13
Consiglio per nuova coppetta dopo problemi con Lybera 1
Mer Dic 02, 2015 5:02 pm
Buonasera
Avrei bisogno di un vostro consiglio per quale coppetta comprare dopo aver avuto grossi problemi con l'estrazione della Lybera 1, dato che sono da cellulare (e all'università xD) faccio prima a linkarvi la vecchia discussione in cui avevo esposto i problemi incontrati https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t6038-lybera1-estrazione-parecchio-difficoltosa
Con la Lybera avevo problemi per lo più con l'estrazione, l'inserimento non mi ha dato particolari problemi, e una volta messa non la sentivo quasi, se possibile preferirei una nuova coppetta più capiente, non ho mai partorito e ho 25 anni, potete aiutarmi? Grazie mille
Avrei bisogno di un vostro consiglio per quale coppetta comprare dopo aver avuto grossi problemi con l'estrazione della Lybera 1, dato che sono da cellulare (e all'università xD) faccio prima a linkarvi la vecchia discussione in cui avevo esposto i problemi incontrati https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t6038-lybera1-estrazione-parecchio-difficoltosa
Con la Lybera avevo problemi per lo più con l'estrazione, l'inserimento non mi ha dato particolari problemi, e una volta messa non la sentivo quasi, se possibile preferirei una nuova coppetta più capiente, non ho mai partorito e ho 25 anni, potete aiutarmi? Grazie mille
- giugiuMembro
Stars : 359
Re: Consiglio per nuova coppetta dopo problemi con Lybera 1
Gio Dic 03, 2015 11:52 am
Probabilmente hai bisogno di una coppetta adatta a chi ha una cervice che si posiziona in alto.
Io ti consiglierei quindi coppette dalla forma allungata come la Gaiacup oppure se vuoi maggiore capienza la Luvurbody.
La lybera è rigida come coppetta o morbida? anche questo può aiutarti nella scelta
Io ti consiglierei quindi coppette dalla forma allungata come la Gaiacup oppure se vuoi maggiore capienza la Luvurbody.
La lybera è rigida come coppetta o morbida? anche questo può aiutarti nella scelta
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Gio Dic 03, 2015 12:41 pm
ciao, ti consiglierei la Sckooncup taglia 2.
E' una coppetta morbida ma elastica che ha la particolarità di avere il bordo orlato verso l'interno (per cui durante l'estrazione non dà nessun fastidio) e la taglia grande ha le misure di una piccola ma la capienza di 28 ml.
Ecco il link:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=sckooncup
su Amazon sopra i 19€ non paghi le spese di spedizione, ma devi mettere la spunta nel menu che trovi a sinistra.
P.S. il gambo della Sckoon è elastico, per cui, a differenza delle altre coppette, lo puoi tirare per farla scendere al momento dell'estrazione senza farti alcun male... per cui, avendo visto che la coppetta ti sale, non lo tagliare.
E' una coppetta morbida ma elastica che ha la particolarità di avere il bordo orlato verso l'interno (per cui durante l'estrazione non dà nessun fastidio) e la taglia grande ha le misure di una piccola ma la capienza di 28 ml.
Ecco il link:
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=sckooncup
su Amazon sopra i 19€ non paghi le spese di spedizione, ma devi mettere la spunta nel menu che trovi a sinistra.
P.S. il gambo della Sckoon è elastico, per cui, a differenza delle altre coppette, lo puoi tirare per farla scendere al momento dell'estrazione senza farti alcun male... per cui, avendo visto che la coppetta ti sale, non lo tagliare.
- Viola1Nuovo membro
Gio Dic 03, 2015 2:34 pm
Grazie ad entrambe per le opinioni, ho controllato un po di recensioni sulle coppette che mi avete proposto, la Gaiacup e la Luvurbody mi sembrano un po troppo lungHe, perché qualche volta la Lybera scendeva tanto che quando la dovevo svuotare la prendevo senza problemi, non so se con coppette più lunghe potrebbero darmi problemi in questile casi, la sckooncup invece mi sembra molto interessante, ho visto che la taglia più grande ha un diametro di 45mm contro i 42.5 della Lybera piccola secondi voi quei 2.5mm di differenza potrebbbero darmi fastido visto che sono vergine? Grazie mille per l'aiuto e la pazienza
Gio Dic 03, 2015 3:37 pm
Viola1 ha scritto: la sckooncup invece mi sembra molto interessante, ho visto che la taglia più grande ha un diametro di 45mm contro i 42.5 della Lybera piccola secondi voi quei 2.5mm di differenza potrebbbero darmi fastido visto che sono vergine?
la differenza di diametro è assolutamente impercettibile, tranquilla!
Anche la Yuuki con cui avevo iniziato aveva 42,5 mm di diametro, qui l'ho confrontata con la Sckoon:
https://servimg.com/view/19235077/21
come vedi le dimensioni sono pressoché identiche.
A maggior ragione, se la tua coppetta a volte sale e a volte resta in basso, la Sckoon va ancora meglio perché il suo gambetto è sottile e morbidoso, infatti molte lo tengono perché non dà fastidio (io l'ho tolto perché a me la coppetta sta sempre bassissima, ma nel tuo caso, come ti ho già detto, non ti consiglio di farlo).
Viola1 ha scritto:Grazie mille per l'aiuto e la pazienza
Figurati!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Dic 03, 2015 5:01 pm
Ciao, quoto il consiglio di Lilly e aggiungo che la Lybera potrebbe anche scendere per un problema di aderenza o perché piena, dato che il contenuto pesa... quindi con una coppetta pù capiente come la Sckoon dovresti risolvere
- Viola1Nuovo membro
Gio Dic 03, 2015 10:27 pm
Grazie infinite per i consiglio, ho deciso, prenderò una Sckooncup grande , grazieeeee
Ven Dic 04, 2015 9:59 am
Di nulla!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Dic 04, 2015 5:12 pm
Poi se ti va facci sapere come ti trovi!