- IronichiaNuovo membro
Stars : 7
Nuova coppetta dopo Ecocup/lybera
Mar Apr 24, 2018 12:28 pm
Ciao a tutte! Uso da circa 4 anni Ecocup (chiamata anche lybera se si acquista in farmacia) nella misura più piccola. È l’unica coppetta che io abbia mai provato, e ho avuto abbastanza fortuna perché ho scoperto solo dopo averla comprata di avere una cervice molto bassa (ovvero, si abbassa notevolmente durante il ciclo) e l’ecocup è una delle coppette più corte. Ultimamente però ho un problema..ovvero faccio molta fatica a urinare quando la coppetta è inserita. Con la coppetta ho sempre avuto un flusso di urina più “debole” ma ora devo proprio rimuoverla per svuotare la vescica. Ho pensato quindi di aver bisogno di una coppetta più morbida..mi viene il dubbio peró che il problema potrebbe anche essere il diametro della coppetta, che preme sull’uretra.. mi aiutate nella scelta di una nuova coppetta? Specifico che ho un flusso medio, a volte abbondante. Avevo pensato alla mamicup, avendo più o meno la stessa lunghezza dell’ecocup ma di maggior morbidezza. Scusate il papiro ma nonostante abbia letto tutte le recensioni possibili sono un po’ in difficoltà
Aggiungo che ho 25 anni e non ho mai avuto figli.
Aggiungo che ho 25 anni e non ho mai avuto figli.