- CrissNuovo membro
Stars : 26
Problemi con Sì bell
Dom Apr 03, 2016 7:33 pm
Ho iniziato a usare la mia coppetta mestruale il 1 aprile e ho acquistato la Sì bell tagia S perché 40 anni, non ho avuto fidgli, ho l utero retroverso e basso...mi sembrava la più adatta.
Ieri è stato il giorno con flusso più intenso e l ho dovuta svuotare ogni 2 ore e mezza e devo dire che mi aspettavo di doverla svutare meno spesso....
Ho tagliato quasi metà gambo xke fuioriusciva e faceva male.
Non ho avuto problemi di inserimento ma qualche disturbo all intestino infatti la coppetta ci preme contro spostandolo dandomi sensazione di gonfiore e di "tappo".
Quindi per ora l ho tolta perché forse sbaglio qualcosa...e aspetto i vostri consigli
Grazie :-)
Ieri è stato il giorno con flusso più intenso e l ho dovuta svuotare ogni 2 ore e mezza e devo dire che mi aspettavo di doverla svutare meno spesso....
Ho tagliato quasi metà gambo xke fuioriusciva e faceva male.
Non ho avuto problemi di inserimento ma qualche disturbo all intestino infatti la coppetta ci preme contro spostandolo dandomi sensazione di gonfiore e di "tappo".
Quindi per ora l ho tolta perché forse sbaglio qualcosa...e aspetto i vostri consigli
Grazie :-)
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: Problemi con Sì bell
Dom Apr 03, 2016 7:43 pm
Criss, qui ci si presenta e basta, è in "primi passi" che va copiato e incollato questo messaggio. Un po' di confusione capita all'inizio, sentiamoci di là.
Intanto... Benvenuta!!!
Intanto... Benvenuta!!!
- CrissNuovo membro
Stars : 26
Re: Problemi con Sì bell
Dom Apr 03, 2016 8:02 pm
Svusay