- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
[CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2
Dom Apr 10, 2016 12:04 am
Ciao a tutte!
Ecco le foto:
Confronto altezze:
Confronto capacità (contenuto della Sckoon 1 versato nella Sckoon 2):
Confronto tonicità:
Le caratteristiche tecniche sono:
SCKOON 1: diametro=40 mm, lunghezza tazzina=43 mm, lunghezza gambo=27 mm, capacità ai fori=23 mm;
SCKOON 2: diametro=45 mm, lunghezza tazzina=50 mm, lunghezza gambo=20 mm, capacità ai fori=30 mm.
Opinione personale:
Le trovo delle coppette di ottima qualità, morbide ma elastiche, molto delicate (specie per chi è sensibile all'anello sporgente tipico delle coppette di altri brand) e di dimensioni piuttosto contenute che ben si adattano a donne aventi la cervice bassa (dato che la tazzina è più corta della media delle altre coppette). La taglia 1 è leggermente più "scattante" della 2 e, per quanto mi riguarda, le ho trovate confortevoli, discrete ed affidabili entrambe.
Consiglio la 2 a chi ha un flusso mediamente abbondante o normale ma necessiti di parecchie ore d'autonomia; la 1 a chi ha difficoltà a far aprire le coppette troppo morbide ma non sopporta le rigide, a chi desidera avere una coppetta in taglia S veramente piccola ed impercettibile, a chi ha un flusso scarso e per lo spotting.
EDIT: trovate la mia recensione completa a questo link: http://bit.ly/27RB8NQ
Ecco le foto:
Confronto altezze:
Confronto capacità (contenuto della Sckoon 1 versato nella Sckoon 2):
Confronto tonicità:
Le caratteristiche tecniche sono:
SCKOON 1: diametro=40 mm, lunghezza tazzina=43 mm, lunghezza gambo=27 mm, capacità ai fori=23 mm;
SCKOON 2: diametro=45 mm, lunghezza tazzina=50 mm, lunghezza gambo=20 mm, capacità ai fori=30 mm.
Opinione personale:
Le trovo delle coppette di ottima qualità, morbide ma elastiche, molto delicate (specie per chi è sensibile all'anello sporgente tipico delle coppette di altri brand) e di dimensioni piuttosto contenute che ben si adattano a donne aventi la cervice bassa (dato che la tazzina è più corta della media delle altre coppette). La taglia 1 è leggermente più "scattante" della 2 e, per quanto mi riguarda, le ho trovate confortevoli, discrete ed affidabili entrambe.
Consiglio la 2 a chi ha un flusso mediamente abbondante o normale ma necessiti di parecchie ore d'autonomia; la 1 a chi ha difficoltà a far aprire le coppette troppo morbide ma non sopporta le rigide, a chi desidera avere una coppetta in taglia S veramente piccola ed impercettibile, a chi ha un flusso scarso e per lo spotting.
EDIT: trovate la mia recensione completa a questo link: http://bit.ly/27RB8NQ
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Re: [CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2
Dom Apr 10, 2016 11:52 am
Molto bene grazie... Devo provare perché altrimenti non ne esco fuori perché i primi mesi bene con quella più grande, ma poi è iniziato il peggioramento fino a questo mese che non c'è verso di usarla e per me tornare all'assorbente è davvero traumatico.
- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Re: [CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2
Dom Apr 10, 2016 2:55 pm
Ciò che ho voluto si notasse subito è che le due taglie, piegate a tulipano, son proprio differenti... la piccola quasi non si vede più rispetto alla grande...
Figurati!
Figurati!