La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

[CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2 Empty [CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2

Dom Apr 10, 2016 12:04 am
Ciao a tutte!
Ecco le foto:

Confronto altezze:
[CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2 Sckoon10
Confronto capacità (contenuto della Sckoon 1 versato nella Sckoon 2):
[CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2 Sckoon11
Confronto tonicità:
[CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2 Sckoon12

Le caratteristiche tecniche sono:
SCKOON 1: diametro=40 mm, lunghezza tazzina=43 mm, lunghezza gambo=27 mm, capacità ai fori=23 mm;
SCKOON 2: diametro=45 mm, lunghezza tazzina=50 mm, lunghezza gambo=20 mm, capacità ai fori=30 mm.

Opinione personale:
Le trovo delle coppette di ottima qualità, morbide ma elastiche, molto delicate (specie per chi è sensibile all'anello sporgente tipico delle coppette di altri brand) e di dimensioni piuttosto contenute che ben si adattano a donne aventi la cervice bassa (dato che la tazzina è più corta della media delle altre coppette). La taglia 1 è leggermente più "scattante" della 2 e, per quanto mi riguarda, le ho trovate confortevoli, discrete ed affidabili entrambe.
Consiglio la 2 a chi ha un flusso mediamente abbondante o normale ma necessiti di parecchie ore d'autonomia; la 1 a chi ha difficoltà a far aprire le coppette troppo morbide ma non sopporta le rigide, a chi desidera avere una coppetta in taglia S veramente piccola ed impercettibile, a chi ha un flusso scarso e per lo spotting.

EDIT: trovate la mia recensione completa a questo link: http://bit.ly/27RB8NQ

:hello:

Ultima modifica di lilly_la_princy il Mar Mag 24, 2016 10:11 pm - modificato 4 volte.
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 984

[CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2 Empty Re: [CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2

Dom Apr 10, 2016 11:52 am
Molto bene grazie... Devo provare perché altrimenti non ne esco fuori perché i primi mesi bene con quella più grande, ma poi è iniziato il peggioramento fino a questo mese che non c'è verso di usarla e per me tornare all'assorbente è davvero traumatico.
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 1945

[CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2 Empty Re: [CONFRONTO] SckoonCup 1 VS SckoonCup 2

Dom Apr 10, 2016 2:55 pm
Ciò che ho voluto si notasse subito è che le due taglie, piegate a tulipano, son proprio differenti... la piccola quasi non si vede più rispetto alla grande...
Figurati! Very Happy
Contenuto sponsorizzato