- lilly_la_princyMembro attivissimo
Stars : 1945
Quali sono i vostri hobbies?
Gio Apr 14, 2016 2:18 pm
Come da titolo: quali sono i vostri hobbies e quali passioni coltivate nel tempo libero?
Inizio io:
Mi piace tanto leggere e scrivere (principalmente poesie), disegnare (link) ed ascoltare musica heavy metal!
Inizio io:
Mi piace tanto leggere e scrivere (principalmente poesie), disegnare (link) ed ascoltare musica heavy metal!
- giugiuMembro
Stars : 359
Re: Quali sono i vostri hobbies?
Gio Apr 14, 2016 3:11 pm
Anche io adoro leggere e la musica heavy metal
Mi piace anche la fotografia e mi diletto sopratutto in quella naturalistica.
Amo alla follia gli animali, in particolare i mici(se non si era capito dall'avatar ) ho una colonia felina oltre ai miei mici di casa.
Mi piace cucinare e sopratutto sperimentare nuove ricette, non mangiando animali e loro derivati mi piace provare nuovi sapori e accostamenti
lilly che bel tratto! io sono una frana a disegnare, mi affascina chi lo sa fare, secondo me ha un occhio particolare, che io chiamo dell'artista..riesce a vedere sfumature e a riprodurle che agli altri sfuggono.. forse per quello scatto foto, non potendo immortalare sulla carta lo faccio sui pixel
Mi piace anche la fotografia e mi diletto sopratutto in quella naturalistica.
Amo alla follia gli animali, in particolare i mici(se non si era capito dall'avatar ) ho una colonia felina oltre ai miei mici di casa.
Mi piace cucinare e sopratutto sperimentare nuove ricette, non mangiando animali e loro derivati mi piace provare nuovi sapori e accostamenti
lilly che bel tratto! io sono una frana a disegnare, mi affascina chi lo sa fare, secondo me ha un occhio particolare, che io chiamo dell'artista..riesce a vedere sfumature e a riprodurle che agli altri sfuggono.. forse per quello scatto foto, non potendo immortalare sulla carta lo faccio sui pixel
Gio Apr 14, 2016 5:08 pm
giugiu ha scritto: lilly che bel tratto! io sono una frana a disegnare, mi affascina chi lo sa fare, secondo me ha un occhio particolare, che io chiamo dell'artista..riesce a vedere sfumature e a riprodurle che agli altri sfuggono.. forse per quello scatto foto, non potendo immortalare sulla carta lo faccio sui pixel
Ma grazie!
Anche a me piacciono tantissimo i gatti e, appena potrò, ne prenderò anch'io uno!
Invece sono proprio negata con la fotografia... anche per postare le foto delle coppette qui sul forum devo chiedere una mano al mio ragazzo.
Non sospettavo minimamente che piacesse anche a te l'heavy metal... si rivela sempre una bella sorpresa questo forum!
- giugiuMembro
Stars : 359
Sab Apr 16, 2016 3:00 pm
lilly_la_princy ha scritto:
Ma grazie!
Anche a me piacciono tantissimo i gatti e, appena potrò, ne prenderò anch'io uno!
Invece sono proprio negata con la fotografia... anche per postare le foto delle coppette qui sul forum devo chiedere una mano al mio ragazzo.
Non sospettavo minimamente che piacesse anche a te l'heavy metal... si rivela sempre una bella sorpresa questo forum!
E' vero...è sempre una bella sorpresa
p.s. quando vorrai adottare un micio contattami ne ho che cercano casa
Sab Apr 16, 2016 3:47 pm
me ne ricorderò!
- Lavale92Nuovo membro
Stars : 28
Dom Apr 17, 2016 11:35 am
Ciao!!anche a me piace tantissimo leggere!!Amo gli animali e nello specifico amo i cavalli!!appena diventata maggiorenne in estate ho guadagnato un pò di soldi e me lo sono preso!è stato l'acquisto migliore della mia vita!! adesso praticamente vivo per lui!! non faccio gare o concorsi, vado solo in passeggiata ma vi assicuro che è fantastico!!come altra passione ho la musica!!suono il violino da quando ero piccolina e ho iniziato quest'anno il biennio in Conservatorio!!
Lun Apr 18, 2016 9:49 am
Che bello il violino! L'ho sempre trovato uno strumento molto affascinante.
- Pesca321Nuovo membro
Stars : 42
Gio Ott 05, 2017 9:35 am
Io adoro cucinare, mi piace sperimentare ricette nuove, e vorrei (col tempo) imparare a cucinare un po' di tutto. Ieri sera, ad esempio, ho fatto un risotto salsiccia mele e timo che non era niente male!
Ho da poco imparato a cucire, mi piace fare astucci, pupazzi e cuscini, ma anche lì dovrei esercitarmi un po' di più
So suonare il clarinetto, ho suonato nella banda del mio paese per circa 11 anni, ora ho abbandonato, ma mai dire mai nella vita!
Ogni tanto faccio yoga, mi rilassa e mi fa stare bene.
Mi sto appassionando anche all'autoproduzione, in particolare ho provato a fare detersivo lavastoviglie e sapone, ma vorrei tentare anche il deodorante (per il marito che ha le ascelle che urlano )
Inoltre adoro i gatti (ma tutti gli animali in generale, ad eccezione degli insetti), e faccio parte di un gruppo di lettura.
A tutto questo si aggiunge la matematica, affascinante e misteriosa, ma mai noiosa, insomma...la mia vera passione e mia ragione di vita!
Ho da poco imparato a cucire, mi piace fare astucci, pupazzi e cuscini, ma anche lì dovrei esercitarmi un po' di più
So suonare il clarinetto, ho suonato nella banda del mio paese per circa 11 anni, ora ho abbandonato, ma mai dire mai nella vita!
Ogni tanto faccio yoga, mi rilassa e mi fa stare bene.
Mi sto appassionando anche all'autoproduzione, in particolare ho provato a fare detersivo lavastoviglie e sapone, ma vorrei tentare anche il deodorante (per il marito che ha le ascelle che urlano )
Inoltre adoro i gatti (ma tutti gli animali in generale, ad eccezione degli insetti), e faccio parte di un gruppo di lettura.
A tutto questo si aggiunge la matematica, affascinante e misteriosa, ma mai noiosa, insomma...la mia vera passione e mia ragione di vita!