La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Andy275
Andy275
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 24.05.16

[MeLuna M] La mia esperienza! Empty [MeLuna M] La mia esperienza!

Mar Mag 24, 2016 6:14 pm
Ciao  a tutte!!
Allora.. ho deciso di condividere la mia esperienza con la :cup:  sperando possa essere utile a qualcuna che magari è ancora indecisa o non sa quale coppetta prendere!
Ho scoperto la coppetta grazie a un video suggerito da youtube, non appena ho visto che esisteva un'alternativa agli assorbenti interni sono corsa ad informarmi e mi sono ritrovata a leggere una marea di post su questo forum per capire quale fosse meglio per me.... cosi dopo 6 giorni avevo già la :cup:  a casa con me :inlov:
Ho scelto la MeLuna M perchè ho un ciclo moolto abbonante, ma non volevo che la mia prima coppetta fosse troppo grande anche perche avendo una cervice bassa non sapevo come regolarmi! Inoltre il prezzo era accessibile e la :cup:  carinissima!
Ho gia passato 2 cicli da incoppettata e per causa di un fibroma a me il ciclo dura una decina di giorni...quindi è come se ne avessi passati 4 Very Happy  

La prima prova: un po traumatica...anche se sono abituata agli assorbenti interni superplus devo dire che mi sono un attimo agitata, ma è andato tutto liscio dopo qualche minuto!
Gia nella prima settimana l'ho cominciata ad amare... anche se devo ammettere ho avuto un grosso problema: la coppetta non voleva aprirsi!!! dovevo stare lì a girarla e a rimetterla in continuazione e pensavo di aver comprato una :cup:  troppo morbida!
Ero gia pronta a comprarne un'altra (la yuuki piccola), ma alla fine ho deciso di darle un'altra possibilità... e miracolo :inlov:   il secondo ciclo con la coppetta non ho avuto più problemi!! Se rimane da una parte schiacciata mi basta farle fare un giro completo pizzicandola dove è rimasta chiusa e il gioco è fatto! 0 perdite e facilissimo lavarla e rimetterla (piegatura push down). L'unica cosa che ho cambiato dal mio primo ciclo è che ora la cambio seduta sul water e non sul bidet come facevo prima e così mi trovo infinitamente meglio.

Insomma esperienza moolto più che positiva e considerando che prima mi cambiavo ogni due ore il tampone e il ciclo mi dura un'infinita è stato un ottimo risparmio!!
Purtroppo le mie amiche non si vogliono proprio convincere a provarla nonostante le mie lodi, spero di riuscire a convincere qualcuna qui però grazie a questa testimonianza.. proprio come mi sono convinta io :stars:
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

[MeLuna M] La mia esperienza! Empty Re: [MeLuna M] La mia esperienza!

Mar Mag 24, 2016 6:59 pm
Ottima esperienza! Very Happy

Purtroppo le mie amiche non si vogliono proprio convincere a provarla nonostante le mie lodi, spero di riuscire a convincere qualcuna qui però grazie a questa testimonianza.. proprio come mi sono convinta io
:stars:

Pazienza! L'importante è che tu ti sia trovata bene! Wink
Qui ogni testimonianza è preziosa!
giugiu
giugiu
Membro
Membro
Messaggi : 193
Stars Stars : 359
Data d'iscrizione : 18.01.13
Località : Bari

[MeLuna M] La mia esperienza! Empty Re: [MeLuna M] La mia esperienza!

Mer Mag 25, 2016 9:33 am
Bellissima esperienza! Smile
Contenuto sponsorizzato

[MeLuna M] La mia esperienza! Empty Re: [MeLuna M] La mia esperienza!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.