- ste_1613Nuovo membro
Stars : 20
[meluna varie] la mia esperienza
Lun Feb 03, 2014 2:47 pm
come già detto nella presentazione uso principalmente due tipi di meluna.
sono partita circa due anni e mezzo fa acquistando, con una promozione, due diverse misure. In omaggio mi era stata inviata una terza coppetta. Ora sinceramente non saprei dire di che taglia/consistenza siano di preciso...le due piccole sembrano essere della stessa dimensione (che ho sempre creduto fosse M, ma oggi misurando ho visto che sono circa 12ml ai fori, quindi probabilmente sono due S!) e di due consistenze diverse. La terza dovrebbe essere una L, ora non ricordo se soft o classic.
Appena uscì comprai anche la sport in versione XL, non prendevo ancora la pillola, avevo un ciclo abbastanza abbondante e con la L (più morbida) non mi trovavo benissimo.
Ora il problema è che spesso la XL sport mi perde anche se non è piena nemmeno per metà (la uso al massimo per due giorni, i "peggiori").
Insomma vorrei provare altro, anche in termini di materiale, visto che meluna è TPE e non silicone. Pensavo di orientarmi su fleurcup che comunque mi sembra (dai vostri commenti) faccia una buona presa e non sia troppo morbida...ma potrei anche cambiare idea attendo i vostri consigli
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [meluna varie] la mia esperienza
Lun Feb 03, 2014 5:07 pm
La Fleurcup è un'ottima idea
La puoi trovare qui: www.femininewear.co.uk
Ti consiglierei anche la Yuuki soft (www.yuuki.cz), però è molto liscia e potrebbe salire di più, almeno a una mia mica è successo; a me invece non sale tantissimo.
Purtroppo con la coppetta è tutto soggettivo e ci si deve buttare!
La misura della Meluna la trovi impressa sul bordo
La puoi trovare qui: www.femininewear.co.uk
Ti consiglierei anche la Yuuki soft (www.yuuki.cz), però è molto liscia e potrebbe salire di più, almeno a una mia mica è successo; a me invece non sale tantissimo.
Purtroppo con la coppetta è tutto soggettivo e ci si deve buttare!
La misura della Meluna la trovi impressa sul bordo
- ste_1613Nuovo membro
Stars : 20
Lun Feb 03, 2014 5:15 pm
Purtroppo sulle vecchie non c'è impresso nulla!
Per il momento provo la fleur, che mi ispira di più, la prendo da una ragazza qui sul forum...poi se non dovessi trovarmi magari prenderò anche la yuuki
Per il momento provo la fleur, che mi ispira di più, la prendo da una ragazza qui sul forum...poi se non dovessi trovarmi magari prenderò anche la yuuki
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Feb 03, 2014 5:16 pm
Ottima idea
Ah, non sapevo che sulle "vecchie" Meluna non ci fosse la taglia
Ah, non sapevo che sulle "vecchie" Meluna non ci fosse la taglia