La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Shopping compulsivo...

+18
Ery
Luisa7emezzo
Violetta
Stella Omega
Sheireen
momotan
Daba
Manu&La
rotonda83
susina
Lahinis
funny81
whisky1971
Chiara1978
Perenelle
buccazza
Fairy
Foll3ttocanoro
22 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Dic 03, 2012 1:48 pm
Ahahah Folletto i giorni di Mar Rosso Very Happy
Mi sa che ti ruberò l'espressione Very Happy
Dovrò lasciare una delle mie coppette dai miei per stare tranquilla quando vado da loro... mi sa che ci lascio la Meluna e mi prendo la Fleur che è ancora più capiente Wink
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 37
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Mer Dic 19, 2012 5:39 pm
Io per ora mi fermo a due coppette (Ladycup L e Sibell L), ma ho da poco acquistato dei lavabili, sia salvaslip che assorbenti e penso che ogni tanto ci scapperà l'acquisto (ho già puntato il sito party in my pants)!
Per adesso sono ipersoddisfatta della mia Lady e devo ancora sperimentare bene la Sibell, quindi non farò altri acquisti, ma la Fleur mi attira non poco D: Io sono malata di shopping compulsivo, soprattutto online!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Gio Dic 20, 2012 3:13 pm
Io preferisco i negozi fisici, ma comprare on line non mi fa certo schifo, anzi Wink
Ho appena preso la Fleur L verde, ma non è più capiente della Meluna XL come pensavo... sono proprio identiche... entrambe contengono 30 ml di liquido Razz
Meno male che i lavabili, per me, non sono una tentazione: da quando uso la coppetta non metto più nè assorbenti nè salvaslip, e se proprio ne avessi bisogno (nel raro caso in cui fossi fuori casa proprio il giorno di Mar Rosso Wink e quindi la coppetta reggerebbe meno di 12 ore: non mi voglio cambiare fuori casa, troppa scomodità, quella volta meglio un assorbente oltre alla coppetta) ne ho ancora di usa e getta, mi bastano per anni e anni Very Happy
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 38
Località : Salerno

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 8:59 am
Aaaaaa lo shopping compulsivo mi ha preso!!! affraid
Ieri ho passato l'intero pomeriggio a pensare e ripensare a quale coppetta comprare come mia "seconda" coppetta!
Al momento ho una Meluna Soft M che come taglia và benissimo, ma voglio provare qualcosa di più rigido che si apra facilmente...pensavo quindi ad una Fleur S (dato che ho la L ma è troppo grande per me), però poi ho visto le ladycup :inlov: con quei colori e quei sacchetti così cariniiiii :cu: :inlov:
Ma mi fà un pò paura la faccenda della "scivolosità"...
Poi ho visto che sul sito della meluna (non quello italiano) vendono anche dei carinissimi salvaslip lavabili! e il bicchiere per la sterilizzazione in microonde! e pensavo quindi di prendere una Meluna Classic S per lo spotting! Quindi alla fine dello shopping nei 3 siti stavo per spendere più di 100€ affraid Meno male che il mio ragazzo mi ha fermata Laughing
Inoltre una mia cara amica ha deciso di provare la coppetta, lei al momento stà in colombia per lavoro, e lì non riesce a trovarla a meno di 40€, volevo quindi prendergliela e spedirgliela per il suo compleanno e farle una sorpresa...che coppetta mi consigliate di regalarle? Sò solo che la vorrebbe rosso fragola! Pensavo alla coppia Fleur S+L che dite? sarebbe carino no?
Mio dio fermatemi!!!! :spad:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 9:16 am
Di rosso fragola per la tua amica c'è la LadyCup Sweet strawberry
https://www.google.it/search?q=ladycup%20sweet%20strawberry&rlz=1C1RNCZ_enIT336IT387&aq=f&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=36A9UfXKFcbbtAarq4CAAQ&biw=1366&bih=649&sei=4aA9UYCYI4fGtAbMtYG4Dw#imgrc=o3Re-AHydTqIRM%3A%3BacPxQZUYD-YDfM%3Bhttp%253A%252F%252Fic.pics.livejournal.com%252Fbahbam%252F50608251%252F4105%252Foriginal.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fmenstrual-cups.livejournal.com%252F2937431.html%3B595%3B620
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 10:15 am
C'e' un'edizione limitata della sibell, ottima offerta! c'e' anche un sacchetto super moderno di silicone e braccialetti rossi http://www.si-line.eu/silicone/41-coupelle-menstruelle-si-bell-edition-limitee.aspx
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 38
Località : Salerno

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 10:53 am
Si, la lady fragola l'ho vista è bellissima :cu: ma conoscendo la mia amica, non sò se le andrebbe bene come prima (e unica) coppetta per la faccenda "scivolosità" ho faticato tanto per convincerla, vorrei regalarle una coppetta di semplice apertura e che sia anche facile da togliere, anche perchè lei non ha la possibilità di prenderne altre almeno per un paio d'anni, dato che rimarrà lì in colombia per un pò Sad Per questo avevo pensato alla fleur rossa http://www.fleurcup.com/images/2PTRG.jpg non è male no? così avevo anche la possibilità di mandarle la doppia taglia...che dite?
La sibell non l'avevo proprio presain considerazione, ma mi sembra molto simile alla fleur.. lo è?
E per me cosa mi consigliate? Le compro tutteeeeeee :appl: :bla:
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 11:37 am
Ma non parlatemi di shopping compulsivo!!! sclero
Alla mia veneranda età (40) decido per la coppetta.. Meluna perché non ha silicone.. come si fa a capire che taglia/consistenza va meglio per noi??? Beh.. primo acquisto.. seconda me la L è quella che meglio si adatta a me così ne prendo una con l'anello e una con il pallino, una classic e una soft.. poi però meglio prendere una M e una XL perché non si sa mai.. poi c'è il bicchiere per sterilizzare in microonde che pare comodo anche per stiparle tutte e lo prendo...

Prime prove a secco.. ce ne fosse una che si apre, pure la sport ordinata per sbaglio.. PANICO! Devo prendere un'altra coppetta.. tutte mi dicono di stare calma e attendere i giorni fatidici.. Ecco in effetti la M si apre.. ieri sera anche la L con l'anello... l'anello è un filo fastidioso sulla L o forse è una scusa per prendere la Fleur?? Ma va! Figurarsi se è una scusa.. :cu:

Poi si sa che la Fleur si apre sempre, lo dite tutte.. Poi diciamocelo, sono consulente ed insegnate Aura-Soma, un sistema che si basa sul colore... adesso ne ho una viola, una verde, una rosa e una bianca con i glitter blu.. Ora siamo o non siamo in una zona che prende sia il primo che il secondo chakra????? E allora come è che non ne ho ne una rossa ne una arancione??? :appl:

Ma poi dove avevo visto quel sacchettino tanto bello??? Ecco alla Ladycup!! Poi consigliate la rossa della Ladycup e vedo la Wild Honeysuckle... è amore!!! sclero Ma il turchese non è previsto??? e il giallo? vero non mi piace tanto ma simbolicamente ha dei bei significati :stars:
Aiuto!!!!!! Ma non potevo scoprirle anni fa??? Certo è indicato mettere in quella zona del corpo del rosso o dell'arancio per stimolare i chakra e essere ben radicati nella vita, richiamare l'abbondanza ma poi cosa faccio esibisco le mie coppette colorate mettendole in fila per gradazione di colore quando insegno????? :uhu:

E non ho nemmeno la scusa di postepay o simili, tra Pay Pal e carta di credito sarebbe un attimo fare danni.. vabbeh dai ora attendo.. però magari per la prossima volta almeno un tipo diverso.... o 2???? :studio3:

Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 11:55 am
Sheireen, la forma e' quasi identica, ma la SiBell e' MOLTO piu' morbida e comfortevole, ma e' anche molto flessibile quindi si apre al volo. Per adesso e' la mia coppetta preferita in assoluto
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 38
Località : Salerno

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 12:02 pm
Grazie stella, ci penserò Very Happy
Violetta ti sono vicina!!! Stò provando esattamente quello che hai descritto!!!!
:uhu: Le vogliamo tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :uhu:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 12:04 pm
Io ho iniziato con una Yuuki soft L e adesso sto per prendere una Fleurcup L.
Preciso che non mi è ancora arrivata la prima, né tanto meno so se mi troverò bene perché sono una matricola. Non ho mai provato coppette.

Sarò matta a comprare una coppetta dietro l'altra senza averle mai provate?
Che mi dite?
Mi faccio ricoverare?
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 12:13 pm
Luisa ma non stare a preoccuparti.. pare assolutamente logico prenderne altre, anche se non se ne è mai provata una.. anzi SOPRATTUTTO se non si è mai provata o si è alle prime prove come me, così almeno poi possiamo esprimerci e sapere esattamente cosa va meglio per noi, è più confortevole e conosciamo le differenze.. :stars:

ecco se vado avanti così per stasera ho già ordinato le altre.. AIUTO!!!!
Ma quanto costa la Lady? E dire che ieri volevo prenderne SOLO altre due (Fleur già che si ordina meglio fare una piccola e una grande.. !!!)
Ma poi dovrò prendere un armadietto dove tenerle tutte??? Adesso una volta sterilizzate riesco a metterne 4 tutte nel bicchierozzo da sterilizzazione Meluna che lascio un pò aperto per far circolare aria.. andrà bene?
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 12:18 pm
Violetta sei mitica!
Io pensavo anche di prenderne qualcuna più piccina, perché tutte L mi sembrano esagerate, soprattutto per i giorni meno cascata.
Ero indecisa tra la meluna classica m e la Fleurcup S lol!

Lo so che sono da pazzi help
Ti seguo a ruota :yeppa:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 12:30 pm
Se vedete la mia firma capirete che io mi sono fatta ben prendere dallo shopping compulsivo Smile
E ho anche regalato qualche coppetta alle amiche Smile
Penso che, prossimamente, prenderò la Si-bell rosa Smile
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 12:49 pm
Ma dai!! Sul sito della Ladycup (ladycup.eu) fanno vedere la Tangerine Tango e parlano delle associazione del colore!!! Non mi pare però un sito comodo per ordinare.. sarei già riuscita a fare l'ordine mentre vado avanti a lavorare (sono libera professionista e mi prendo tutte le pause che voglio, specie perché oggi devo evadere le mail...) non fosse che trovo costosi pacchetti composti da di tutto e di più e non dove ordinare solo le cup... Uff non c'è un sito dove prendere almeno uno di questi deliziosi sacchettini e la Ladycup senza dover perdere così tanto tempo cercando? se ci fosse chissà quante sarei già riuscita a metterne nel carrello!!!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 1:53 pm
Guarda ci sono altre indicazioni per acquistare la Ladycup qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t49-acquistare-la-ladycup
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 3:57 pm
Violetta le LadyCup le trovi sul sito ladycup.eu oppure dal venditore Ebay Ladycup-2008 (sono sempre loro).
Il mio ultimo acquisto l'ho fatto su Adora che è il negozietto di Allie (qui sul forum la trovi) http://www.adorashop.it/prodotti/coppette-mestruali/ladycup-coppetta-mestruale/ladycup/
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 4:03 pm
Io volevo prendere la Si-bell rosa... ma dato che rosa ho già le Lunette, magari prendo una Meluna classic blu... la soft la sento Sad
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 6:29 pm
Ecco, una parte di shopping compulsivo l'ho soddisfatta prendendo una LadyCup Large color Tangerine Tango (fondamentale.. la parte più importante è il colore) e una Small gialla... mi sa che poi ci scappa la Fleaur da provare... :cu:
Oggi mi sono svegliata così.. dopottutto con il ciclo sono più capircciosa e mi coccolo così ogni giorno ne userò una diversa!!!
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 38
Località : Salerno

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 8:12 pm
Ok ok lo ammetto...sono malata help Ho appena comprato:
2 Fleurcup S verdi perchè in offerta a 19,99 :zi:
2 Fleurcup S+L rosse (alla mia amica)
1 meluna classic s viola
1 bicchiere per la sterilizzazione nel microonde
4 salvaslip Momiji normali
2 salvaslip Momiji tanga
1 Whiz freedom
sclero :happy: :uhu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 8:14 pm
Poi dicevano di me!! :uhu:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 8:44 pm
No, io per ora sono ancora a due coppette e zero prove.
Ho la Yuuki soft L
La Fleurcup L
E sarei intrigata dalla Lunette, perché vorrei una coppetta più rigida delle due precedenti e la lunette mi sembra più dura almeno da quanto compare nella classifica che c'è nel forum.
Poi sarei anche incuriosita da una coppetta più piccola e facile da inserire per i giorni più leggeri di flusso, ma quale?

Il bello è che non so se mi ci troverò bene con la coppetta ancora, metti che non riesco? E come la metto?
Sheireen
Sheireen
Membro
Membro
Messaggi : 299
Stars Stars : 397
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 38
Località : Salerno

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 8:49 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Poi dicevano di me!! :uhu:
Ah e cmq prima o poi prenderò anche la ladycup :uhu:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 11:16 pm
luisa aspetta per preoccuparti :patpat:
aspetta il tuo primo ciclo da incoppettata! Wink
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Lun Mar 11, 2013 11:25 pm
Sheireen ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:Poi dicevano di me!! :uhu:
Ah e cmq prima o poi prenderò anche la ladycup :uhu:

Ma super complimenti per gli acquisti! :appl: Io avevo un appuntamento di lavoro e prima sono riuscita a fare gli acquisti che dicevo alla Ladycup (una L arancione, una S gialla e due sacchettini bellini bellini..) e ora insomma dopo tutta la tua bella lista alla Fleur.. comunico di aver preso alla na Fleur L ma soprattutto rossa, adesso stavo leggendo un post sulle smart balls per il pavimento pelvico.. della seri per fortuna le ho già così posso mettere via la carta di credito!!! Poi adesso sento che è tempo di provare la Soft rosa per la notte, vediamo se mi riesce di farla aprire, però che comodità le coppette.. ok sono solo 2 giorni, ma non si è vista una goccia di perdita, nemmeno quando con la Meluna M ho fatto 300 km di macchina con la coppetta che era rimasta con una parte piegata in dentro dopo il punch down ma comunque aveva fatto sottovuoto perché l'ho ben sentito quando l'ho tolta.. ho da oggi alle... 13/14 la Meluna L e non la sento nemmeno, libera e tranquilla e senza salvaslip, vado giusto ora perchè è tempo mi sistemi per la notte.. poi sono capircciosa, le sperimento, ora appunto proverò con la soft e poi darò una passata in amuchina a quelle che cambio... troppo comodo.. Poi adesso a parte il blu le ho tutte!!!! :yup:
Contenuto sponsorizzato

Shopping compulsivo... - Pagina 2 Empty Re: Shopping compulsivo...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.