- LadyChiaNuovo membro
Stars : 3
Dolore al basso ventre
Gio Nov 16, 2017 10:41 pm
Ciao a tutte , é il primo ciclo che utilizzo la coppetta, nello specifico utilizzo la smartcup s, ho 22 anni. Ho notato che dopo un po' di tempo che la indosso avverto un lieve (ma fastidioso) dolore al basso ventre .. Non riesco a capire se si tratti di dolori mestruali o se sia causato dal sottovuoto della coppetta che in qualche modo mi irrita la zona... generalmente ho dolori piuttosto forti i primi 2/3 giorni di ciclo, ora sono al 4 giorno.. Solo che mi sono accorta solo adesso di questo fastidio in quanto i primi giorni sono stata coperta da antidolorifico, che potenzialmente avrebbe potuto mascherare anche quello! Ho ipotizzato inizialmente che la coppetta colpisse la cervice, ho provato quindi adesso a metterla più in basso (anche se non so sarà utile perché sto andando a dormire e generalmente a me la notte sale molto ) in più non riesco a capire bene a che altezza devo inserirla.. Più verso il basso o un po' più in alto? Per intenderci, devo sentire il culetto all'entrata della vagina o no?
Quindi ricapitolando! È possibile che il sottovuoto mi causi dolori al basso ventre? Se si é grave, può causare I problemi? Necessito di una coppetta con caratteristiche differenti?
Domanda 2, a che altezza é preferibile inserire la ? Più alta? Più bassa? È giusto sentire il culetto appena sopra l'entrata della vagina?
Scusate le tante domande, forse stupide ... E grazie in anticipo
Quindi ricapitolando! È possibile che il sottovuoto mi causi dolori al basso ventre? Se si é grave, può causare I problemi? Necessito di una coppetta con caratteristiche differenti?
Domanda 2, a che altezza é preferibile inserire la ? Più alta? Più bassa? È giusto sentire il culetto appena sopra l'entrata della vagina?
Scusate le tante domande, forse stupide ... E grazie in anticipo