- CriscrisNuovo membro
Stars : 19
Primo utilizzo
Mar Mag 15, 2018 4:11 pm
Ciao a tutte,
Ho acquistato una confezione di coppetta lybera da 2 taglie. All'interno ci sono 2 coppette taglia 1 e taglia 2.
Io ho 35 anni ma non ho mai avuto gravidanze, quale dovrei utilizzare delle 2? So che la taglia giusta dipende dall età e gravidanze ma se non ho mai avuto figli? Inoltre al primo utilizzo basta sterilizzarla nel pentolino con acqua bollente solo all'inizio del ciclo per 5 minuti o va fatto anche durante il ciclo? Ci vogliono altri prodotti indicati per questo? Grazie.
Ho acquistato una confezione di coppetta lybera da 2 taglie. All'interno ci sono 2 coppette taglia 1 e taglia 2.
Io ho 35 anni ma non ho mai avuto gravidanze, quale dovrei utilizzare delle 2? So che la taglia giusta dipende dall età e gravidanze ma se non ho mai avuto figli? Inoltre al primo utilizzo basta sterilizzarla nel pentolino con acqua bollente solo all'inizio del ciclo per 5 minuti o va fatto anche durante il ciclo? Ci vogliono altri prodotti indicati per questo? Grazie.
- GiorgiaRNuovo membro
Stars : 33
Re: Primo utilizzo
Gio Giu 14, 2018 8:53 pm
Io direi di trovare con la taglia 1. Se va bene, è fatta. Se trovi che sia troppo piccola per te prova la taglia numero 2 (ho letto di donne che anche senza aver avuto parti si trovano meglio con la più grande). Basta sterilizzarla all'inizio e alla fine. Nei giorni in cui la usi, basta sciacquarla o lavarla sotto il getto d'acqua con un po' di sapone intimo.
- CriscrisNuovo membro
Stars : 19
Ok
Dom Giu 17, 2018 10:41 am
Ok grazie