- Arabesque 87Nuovo membro
Stars : 11
Mamicup che perde e sale
Mer Ago 22, 2018 8:40 am
Ciao ragazze, sono nuova e ho da poco acquistato la mamicup M (ho 30 anni ma sono molto minuta e faccio danza classica, ho un flusso leggero/normale). Però non mi trovo bene, perde e sale (meno male che c'è il gambetto -_-' ). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Dove la devo fare aprire? Grazie mille
- morgensternMembro
Stars : 218
Re: Mamicup che perde e sale
Gio Ago 30, 2018 9:14 pm
Che salga di per sé non è un problema, significa semplicemente che hai la cervice alta, ma il gambetto è fatto proprio per quello. In generale il consiglio è quello di far aprire la coppetta molto in basso, appena infilata, poi si sistema lei da sola più su o più giù.
Se anche facendo aprire la coppetta in basso hai delle perdite allora effettivamente c'è qualcosa che non torna. Prima di tutto, sei sicura che la coppetta non sia piena? Considera che la coppetta si considera piena quando è più o meno a metà... Nel caso basterebbe svuotarla più spesso o comprarne una con maggior capienza...
Se anche facendo aprire la coppetta in basso hai delle perdite allora effettivamente c'è qualcosa che non torna. Prima di tutto, sei sicura che la coppetta non sia piena? Considera che la coppetta si considera piena quando è più o meno a metà... Nel caso basterebbe svuotarla più spesso o comprarne una con maggior capienza...