FITTE LADYCUP
4 partecipanti
- vpizzNuovo membro
Stars : 27
FITTE LADYCUP
Lun Gen 16, 2012 1:28 pm
ciao,
spero che il mio sia un problema di posizionamento.
ho inserito ladycup, dopo un'oretta ho iniziato ad avere delle forti fitte all'altezza delle ovaie. Ho resistito un po', poi l'ho tolta perchè i dolori erano un po' forti e ad "intermittenza".
qualcuna di voi sa aiutarmi?
grazie ^^
vp
spero che il mio sia un problema di posizionamento.
ho inserito ladycup, dopo un'oretta ho iniziato ad avere delle forti fitte all'altezza delle ovaie. Ho resistito un po', poi l'ho tolta perchè i dolori erano un po' forti e ad "intermittenza".
qualcuna di voi sa aiutarmi?
grazie ^^
vp
- firstcupNuovo membro
Stars : 56
Re: FITTE LADYCUP
Lun Gen 16, 2012 9:37 pm
mmm... io sono solo 2 giorni che la uso... anche io sento dei dolori, ma mi sembrano normali dolori da ciclo
- FairyMembro
Stars : 398
Mar Gen 17, 2012 1:07 pm
Non mi è mai successo, solo il gambo mi dava fastidio ma una volta accorciato o tolto non ho più avuto problemi.. Forse errore di posizionamento come hai detto tu. O magari dato che era la prima volta ti sentivi un pò a disagio?
O magari come dice firstcup erano dei semplici dolorini da ciclo che questa volta ti sono venuti più accentuati...
O magari come dice firstcup erano dei semplici dolorini da ciclo che questa volta ti sono venuti più accentuati...
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Mar Gen 17, 2012 5:02 pm
ciao se ti è successo la prima volta che hai inserito la coppetta posso dirti che è normale è successo anche a me, la prima volta ebbi fitte molto forti forse il mio corpo sentiva la coppetta come qualcosa di estraneo poi con il passare delle ore è passato. Azzardo a dire che il primo giorno ho sempre dolori più forti rispetto agli altri giorni e sicuramente sono dovuti un po' alle mestruazioni e un po' al corpo che deve abituarsi alla coppetta.