La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti commentati

Andare in basso
xalessia
xalessia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 13
Data d'iscrizione : 23.05.19

Coppetta mestruale e verginità Empty Coppetta mestruale e verginità

il Gio Mag 23, 2019 9:51 pm
Ciao a tutti.
Ho spulciato un po' le altre discussioni in merito prima di pubblicare la mia ma visto che ogni donna è una questione a sé stante sentivo la necessità di chiedere consigli direttamente.
Ho 19 anni e mi sono interessata recentemente alla coppetta mestruale, che vorrei iniziare ad utilizzare per una combo economia + ambiente. Però sono vergine e, soprattutto, ho qualche problematica con la penetrazione; mi sono sempre fermata infatti ad un dito, riuscendo a far entrare giusto appena due dita con non poca fatica. Non so purtroppo a cosa questo sia dovuto, ma suppongo che sarebbe d'intralcio nell'utilizzare la coppetta. Prima di acquistarla (e vi chiedo consiglio anche qua, su quale consigliereste per un flusso assolutamente nella media e tenendo in considerazione il fattore verginità) volevo quindi sapere se aveste qualche consiglio per "sbloccarmi" sotto questo punto di vista, o se qualcuno ha vissuto la stessa situazione. Mi piacerebbe davvero molto poter passare alla coppetta mestruale ma non saprei come con questo piccolo impedimento.
Grazie mille in anticipo,
Alessia.
Gy99
Gy99
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 6
Data d'iscrizione : 06.08.19
Età : 21
Località : Roma

Coppetta mestruale e verginità Empty Re: Coppetta mestruale e verginità

il Mar Ago 06, 2019 9:52 pm
Ciao cara, ho avuto e continuo ad avere i tuoi stessi problemi nonostante io non sia vergine. Da sola, riesco a malapena a fare entrare due dita. Ad ogni modo oggi ho comprato e provato la mia coppetta e tutto funziona come dovrebbe. Non so se il fatto di essere vergine possa essere d'intralcio, ma sicuramente non lo è il fatto di non riuscire a fare entrare le dita... Magicamente la coppetta entra 😂
-Gy
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.