[CONFRONTO] Fleurcup L vs Ladycup S
+7
coccinella
Olly_cup
Kia85
corallina77
moonriver
Perenelle
Foll3ttocanoro
11 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: [CONFRONTO] Fleurcup L vs Ladycup S
Mer Feb 08, 2012 12:23 pm
Aggiungo le foto comparative della mia Fleur con la Lady:
- Kia85Membro
Stars : 318
Gio Apr 05, 2012 11:43 am
Ciao Foll3ttocanoro, sto raccogliendo info su Ladycup e Fleurcup, per scegliere una delle due marche ed ho trovato il tuo topic molto interessante..e avrei bisogno di farti alcune domande. Intanto vorrei sapere come mai, se la taglia delle tue 2 è uguale c'è tutta qst differenza, visto che dai rispettivi siti sembra che le misure coincidano??
Poi vorrei chiederti, dato che è passato un po' di tempo dal tuo ultimo messaggio, come ti sei trovata con la fleur? Rispetto alla Ladycup è più morbida o più rigida? Ha maggiore tenuta/effetto ventosa? e la notte come si comportano?
Ti chiedo scusa per tutte queste domande, ma...ho bisogno di info. Grazie in anticipo!!
Poi vorrei chiederti, dato che è passato un po' di tempo dal tuo ultimo messaggio, come ti sei trovata con la fleur? Rispetto alla Ladycup è più morbida o più rigida? Ha maggiore tenuta/effetto ventosa? e la notte come si comportano?
Ti chiedo scusa per tutte queste domande, ma...ho bisogno di info. Grazie in anticipo!!
Gio Apr 05, 2012 11:58 am
Ciao, queste immagini sono di una Fleur L ed una Lady S ecco il perché della differenza non sono la stessa taglia. Ho comunque anche la Lady L che è grande all'incirca come la Fleur.
Comunque mi sa che il titolo del topic è stato cambiato... non so il motivo ma la comparazione qui era tra Fleur L e Lady S!
Comunque mi sa che il titolo del topic è stato cambiato... non so il motivo ma la comparazione qui era tra Fleur L e Lady S!
- Olly_cupNuovo membro
Stars : 33
Gio Apr 05, 2012 12:02 pm
io adoro la fleurcup, ho la L ed ha grandissima autonomia... il gambo non ci stava e l'ho tolto, tanto con le zigrinature che ha in fondo si riesce a tirarla fuori benissimo lo stesso! io non credo che ne proverò altre, per me questa va benissimo e mi son messa l'animo in pace, almeno fino ad un'ipotetica gravidanza(in un futuro lontanisssssimo)
- coccinellaMembro
Stars : 317
Gio Apr 05, 2012 12:26 pm
Tutte entusiaste della fleur
Che bella esperienza Olly, aver trovato quella giusta al primo colpo deve essere bellissimo!! la usi da tempo? ci racconti un pò? curiosa io
edit: Foll3tto, tu alla fine con quale ti trovi meglio? sempre la lady o la fleur?
Che bella esperienza Olly, aver trovato quella giusta al primo colpo deve essere bellissimo!! la usi da tempo? ci racconti un pò? curiosa io
edit: Foll3tto, tu alla fine con quale ti trovi meglio? sempre la lady o la fleur?
- Olly_cupNuovo membro
Stars : 33
Gio Apr 05, 2012 1:05 pm
al secondo, la prima che ho provato era la meluna e non ho avuto un'esperienza soddisfacente... poi leggendo il forum internazionale sulle coppette ho capito che si tratta anche di anatomia, cha cambia da persona a persona e, spinta dalla capienza e dal fatto che si dice che fa un buon sottovuoto, ho preso la fleurcup, sperando che mi aiutasse a stare tranquilla diverse ore di fila. ebbene, è così, e nell'ultima vacanza che risale ad una settimana fa ho anche imparato a cambiarla nei bagni pubblici utilizzando una boccetta d'acqua per sciacquarla e qualche salviettina disinfettante per le mani e laboccetta in modo da rendere tutto più igienico possibile. devo ammettere che alla fine non ho avuto problemi ed è stato tutto molto soddisfacente!
Gio Apr 05, 2012 3:36 pm
coccinella ha scritto:
Con la Lady...
- Kia85Membro
Stars : 318
Gio Apr 05, 2012 3:40 pm
grazie ragazze per le vostre risposte!
Purtroppo il fatto di non poterle vedere e toccare (e quindi confrontare) prima dell'acquisto rende la scelta più ardua, lasciandola assolutamente al proprio gusto/istinto. Solo domande su domande riescono a chiarire un po' la situazione!!Però leggo che più o meno la lady e la fleur si equivalgono, entrambe hanno ottime recensioni. Vedremo!!
Mar Ago 21, 2012 3:35 pm
ma la lady L e la fleur L sono entrambe = quidni? e la fleur S e la lady S?
io ho fleur s e L e volevo prendere una lady (forse)...ma sono indecisa sulla taglia
io ho fleur s e L e volevo prendere una lady (forse)...ma sono indecisa sulla taglia
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Ago 21, 2012 7:32 pm
qui trovi le tabelle per fare il confronto
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t18-misure-varie-marche
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t18-misure-varie-marche
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Dic 05, 2012 6:46 pm
Per me la Lady L è poco capiente, figuriamoci la S.
Speriamo in bene con la Fleur!
Speriamo in bene con la Fleur!
- LorienNuovo membro
Stars : 14
Gio Ago 29, 2013 8:38 pm
Ciao,
trovi molta differenza di rigidità tra la fleur e la lady?
Anche io ho una lady S e vorrei passare alla fleur L..però mi pare di capire che la fleur sia molto più morbida della lady e per me sarebbe un problema.
Tu come le trovi?
trovi molta differenza di rigidità tra la fleur e la lady?
Anche io ho una lady S e vorrei passare alla fleur L..però mi pare di capire che la fleur sia molto più morbida della lady e per me sarebbe un problema.
Tu come le trovi?
- Manu&LaModeratore
Ven Ago 30, 2013 2:13 pm
si la fleur L è più morbida della lady
- LorienNuovo membro
Stars : 14
Ven Ago 30, 2013 7:13 pm
mmmh...continuo a leggere che la fleur ha un'apertura super immediata...da cosa dipende se non dalla rigidità?
grazie
grazie
- Manu&LaModeratore
Sab Ago 31, 2013 1:30 pm
lorien, qui, grazie
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t70p270-info-fleurcup-francia#80326
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t70p270-info-fleurcup-francia#80326
Pagina 1 di 2 • 1, 2