- clamarsNuovo membro
Stars : 3
AIUTOO, problemi urgenti!
Lun Lug 29, 2019 8:33 pm
Salve a tutte! Ho un grosso problema. Ho avuto la Smartcup come prima coppetta. Ma non è andata bene, poiché ho perdite abbondanti e non, sempre i primi giorni di ciclo, anche DOPO ORE e la coppetta non è piena, a volte nemmeno a metà! Ho letto che può essere perché il pavimento pelvico è troppo allenato rispetto alla coppetta oppure perché ho la cervice tuffatrice.
Per la questione pavimento, ho quasi sempre controllato e mi sembrava sempre aperta bene. Quindi presumo sia perché (forse) ho la cervice tuffatrice, che dopo ore si infila nella coppetta e quest'ultima ha perdite.
Ora, mi servirebbe quindi una coppetta con un diametro largo ma con un corpo corto (cervice medio-bassa o bassa), che tenga bene il sottovuoto.
Ho sentito parlare di Ladycup L, Di Mamicup, ma sono confusa! Quale mi consigliate??
Grazie mille!
Per la questione pavimento, ho quasi sempre controllato e mi sembrava sempre aperta bene. Quindi presumo sia perché (forse) ho la cervice tuffatrice, che dopo ore si infila nella coppetta e quest'ultima ha perdite.
Ora, mi servirebbe quindi una coppetta con un diametro largo ma con un corpo corto (cervice medio-bassa o bassa), che tenga bene il sottovuoto.
Ho sentito parlare di Ladycup L, Di Mamicup, ma sono confusa! Quale mi consigliate??
Grazie mille!