- BATUFFOLO77Nuovo membro
Stars : 7
Problemi con la Mooncup
Mer Set 07, 2011 4:25 pm
Ciao a tutte,...finalmente IL forum che serve davvero...
Avrei una domanda un po' personale,...ho comprato la Mooncup qualche mese fa, eccezionale invenzione, comodissima ecc ecc...ma io ho un problema, quando uso la coppetta con riesco ad urinare (nel senso che la pipi' non esce! ) ho la vescica piena, ma nulla...devo toglierla e così riesco. Ora, volevo chiedere se qualcuna di voi ha lo stesso mio problema, anche perche' oltre a dispiacermi xchè è davvero comoda, è costata anche un bel po' e mi dispiace davvero non poterla utilizzare!
Vi ringrazio già da ora del vostro aiuto!
Avrei una domanda un po' personale,...ho comprato la Mooncup qualche mese fa, eccezionale invenzione, comodissima ecc ecc...ma io ho un problema, quando uso la coppetta con riesco ad urinare (nel senso che la pipi' non esce! ) ho la vescica piena, ma nulla...devo toglierla e così riesco. Ora, volevo chiedere se qualcuna di voi ha lo stesso mio problema, anche perche' oltre a dispiacermi xchè è davvero comoda, è costata anche un bel po' e mi dispiace davvero non poterla utilizzare!
Vi ringrazio già da ora del vostro aiuto!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: Problemi con la Mooncup
Mer Set 07, 2011 6:01 pm
Benvenuta
questa in realtà è soltanto la sezione delle presentazioni, scrivi il messaggio qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f10-help-inserimento-posizionamento
questa in realtà è soltanto la sezione delle presentazioni, scrivi il messaggio qui:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f10-help-inserimento-posizionamento
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mer Set 07, 2011 6:28 pm
ciao, benvenuta!!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Set 08, 2011 9:46 am
Benvenuta cara!