- alkemilla72Membro attivo
Stars : 431
Se tossisco sembra che la coppetta esca
Gio Gen 19, 2012 10:08 pm
Ciao a tutte, forse é un'impressione xché uso la coppetta da due giorni ma quando tossisco o starnutisco mi sembra di sentirla muoversi come se venisse spinta fuori, e, una volta in effetti era scesa e il gambo era un po' fuori( ho una meluna soft L)... Puo' scappar via? A voi succede quando tossite? La stagione poi non aiuta...
- FairyMembro
Stars : 398
Re: Se tossisco sembra che la coppetta esca
Ven Gen 20, 2012 7:31 am
No io non la sento quando tossisco o starnutisco.. Però ricordo che i primi tre giorni di coppetta la sentivo sempre muoversi... Credo dipenda tutto dalla testa, è questione di farci l'abitudine...
Ven Gen 20, 2012 8:57 am
Non sò se è solo un'impressione... stamattina mi sembra spesso che scenda ma quando vado a controllare è solo leggermente più in basso ma comunque tiene. Forse dipende che sono al terzo giorno e il ciclo non è più così abbondante, forse sento di più i movimenti che fà la coppetta....Comunque quando vado a controllarla mi sembra sempre schiacciata, credo che proverò a comprare una meluna classic, che da quanto ho capito dovrebbe stare più aperta, quindi forse più ferma...
Ven Gen 20, 2012 9:01 am
Ah... in più (argomento imbarazzante...) quando devo liberare l'intestino, la coppetta scivola decisamente verso il basso e allora la tolgo...