- AntoreviewNuovo membro
Stars : 35
primo inserimento si bell ....mi sembra assurdo!
Dom Dic 01, 2013 4:11 pm
Ciao ragazze.... cinque minuti fa ho inserito per la prima volta la si-bell taglia L.... Assurdo...O ho avuto talmente tanta fortuna che si è posizionata perfettamente da sola,o chissà dove l'ho inserita... Non la sento proprio!!!!!
Unica cosa che mi lascia un po' perplessa... il gambo è salito tutto su....col dito sento solo la prima pallina, mentre molte di voi leggo che si lamentano e lo tagliano... Per cui mi domando....Ho sbagliato qualcosa? Se spingo vien giù,ma poi risale.... Qualche opinione in merito? Essendo la prima volta, ovvio che sia un po' nervosa!
Grazie :-)
Unica cosa che mi lascia un po' perplessa... il gambo è salito tutto su....col dito sento solo la prima pallina, mentre molte di voi leggo che si lamentano e lo tagliano... Per cui mi domando....Ho sbagliato qualcosa? Se spingo vien giù,ma poi risale.... Qualche opinione in merito? Essendo la prima volta, ovvio che sia un po' nervosa!
Grazie :-)
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: primo inserimento si bell ....mi sembra assurdo!
Dom Dic 01, 2013 4:33 pm
Dipende da donna a donna,ad alcune il gambo non da fastidio e non possono farne a meno, altre invece lo tagliano sin da subito. Capita che salga le prime volte o anche durante la notte, oppure mentre si fa sport. L'importante è che non ci sono perdite. Per portarla più giù,non basta tirarla, dovresti toglierla e riposizionarla senza andare molto in fondo. Comunque congratulazioni per la prima prova..sei stata davvero brava
- AntoreviewNuovo membro
Stars : 35
Dom Dic 01, 2013 5:00 pm
Eheh grazie !
No perdite no, piccola macchiolina sul salvaslip,ma credo fossero semplicemente un po' sporche le labbra per i tentativi di inserimento!!
No perdite no, piccola macchiolina sul salvaslip,ma credo fossero semplicemente un po' sporche le labbra per i tentativi di inserimento!!
- tripsinaMembro
Stars : 216
Dom Dic 01, 2013 5:06 pm
No, non hai sbagliato nulla, semplicemente per la tua conformazione non hai avuto bisogno di tagliare il gambo. Benissimo.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Dic 02, 2013 3:59 pm
Per toglierla puoi acchiappare il gambo e oscillare la a destra e sinistra, finchè il fondo non esce... poi lo schiacci e la togli.
Non tirare soltanto perchè, come ha scritto Ely, ti faresti male
Non tirare soltanto perchè, come ha scritto Ely, ti faresti male