La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Come diffondere l'uso della coppetta?

+21
karotina1
AnnabeLecter89
violoncella
Lamù
Irina79
ktt87
*Sara*
Perenelle
Foll3ttocanoro
susina
ladyangel
galiverna
butt3rfly15
lamary1987
Lodovica
moonriver
Manu&La
Laurentina
Luna
Latrilli
Patty80
25 partecipanti
Andare in basso
Luna
Luna
Admin
Admin
Stars Stars : 2849

Come diffondere l'uso della coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Come diffondere l'uso della coppetta?

Mer Ott 10, 2012 12:11 pm
Ragazze se usate twitter e parlate della coppetta mestruale, usate l'hashtag #coppettamestruale
facciamoci sentire anche su twitter!!!
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 612

Come diffondere l'uso della coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Come diffondere l'uso della coppetta?

Lun Giu 17, 2013 6:08 pm
Scusate, ma se mettiamo in giro volantini sulla coppetta e inseriamo anche il link a questo forum, perché dovrebbe essere un problema per la creatrice? Alla fine se sono iniziative personali, non dovrebbe rimetterci Luna! Soprattutto se siamo civili e mettiamo i volantini in bacheche e non tappezziamo muri.. Comunque è bella l'idea di fare una serata per spiegare cos'è la coppetta! Sono milite in un'assistenza pubblica e ho buoni rapporti con il medico che gestisce tutto. Lui organizza spesso serate di divulgazione in ambito medico per la popolazione. Se facesse una serata a tema 'problemi ginecologici' potrebbe inserire anche nel discorso la coppetta Smile e io potrei essere la testimonial Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Lun Giu 17, 2013 7:27 pm
Io ne parlo con le ragazze che conosco, ma anche con i ragazzi più avanti Wink
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 612

Lun Giu 17, 2013 8:22 pm
Anche io cerco di parlarne, ma solo se si entra in argomento mestruazioni o scelte ecologiche!
Una serata sull'argomento però mi sembra una bella idea perché parteciperebbero persone effettivamente interessate o curiose! In questo modo non 'imponi' tu la conoscenza della coppetta, ma sono loro che vengono per sapere! Accidenti, devo proprio organizzare qualcosa Smile
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Gio Set 19, 2013 12:26 pm
L'ho scritto anche nell'argomento "pubblicità coppetta", ma, dato che anche qui ci sta, mi ripeto: con il sacchettino a forma di slip Femmecup (troppo bello ♥️) ho ricevuto degli adesivi per fare pubblicità alla coppetta; sul retro c'è scritto di attaccarli alle porte dei bagni, ove consentito, ma preferisco lasciarli nei suddetti bagni senza attaccarli, così non sarà poi difficilissimo rimuoverli Smile
valentinatoc
valentinatoc
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 5

Come diffondere l'uso della coppetta? - Pagina 3 Empty VOLANTINI USO COPPETTE

Mar Nov 12, 2013 4:09 pm
CIAO,
esistono volantini stampabili per "pubblicizzare" l'uso della coppetta?
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Gio Nov 14, 2013 11:42 pm
qui Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
TerraGaia
TerraGaia
Membro
Membro
Stars Stars : 148
http://www.terragaiashop.com

Ven Nov 15, 2013 6:15 pm
Parlo, parlo, parlo e ogni tanto scrivo qualche articolo sul mio sito internet Smile
L'articolo sulla coppetta ha avuto un vero e proprio boom quando l'ho pubblicato!!! :happy: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Ven Nov 15, 2013 6:15 pm
:happy: :happy:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP

Lun Nov 18, 2013 6:08 pm
Spesso compilo sondaggi per ricevere un po' di soldini, e stavolta sono stata selezionata per scrivere in un blog per l'igiene intima femminile con altre ragazze, per scambiarci pareri (e ricevere l'incentivo, ovviamente Wink ).
Ne ho approfittato per parlare della coppetta; molte la conoscono ma sono scettiche; qualcuna però vorrebbe provarla... pero che lo facciano!
Ho parlato anche dei lavabili... spero che sia servito =)
valentinatoc
valentinatoc
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 5

Mar Nov 19, 2013 5:16 pm
ne parlo tanto anche io, non ho alcuna difficoltà a farlo con gente più o meno conosciuta, ho fatto un album semplice su facebook, spero che qualche mia amica si incuriosisca o comincerò con il taggamento selvaggio ahahah Smile
Contenuto sponsorizzato