Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Non so se considerarmi una neofita...
Sab Feb 11, 2012 6:42 pm
La Green Meadow è stupendissima! Era anche tra le mie scelte. Ho comprato solo il sacchetto per una coppetta di un'amica ed è bellissimo
- OspiteOspite
Sab Feb 11, 2012 8:32 pm
A me piace il sacchetto della Green Meadow e il colore della Green Niente, mi farò scegliere come dice Perenelle, quando sarà il momento...vi terrò aggiornate, magari metto una foto, così la vedete meglio, che dite?
- Lamia*Nuovo membro
Stars : 38
Sab Feb 11, 2012 10:23 pm
Perenelle ha scritto:...poi è arrivata una fleur L nera, per le mestruazioni di gala
ahahahahahah le mestruazioni di gala tu sì che sei una signora, io ho la ladycup rosa da adolescente
..comunque questa storia dei colori delle coppette è tragica, insomma! adesso sono curiosa di vedere se la ladycup lancerà il colore tangerine tango, che è il colore dell'anno secondo Pantone (gli anni scorsi han fatto turquoise e honeysuckle).
Oddèi manco fossero vibratori
- OspiteOspite
Dom Feb 12, 2012 2:12 am
Tangerine tango? cosa essere? lo voglio già!
hahaha vibratori
hahaha vibratori
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Dom Feb 12, 2012 7:04 pm
non è malissimo il tangerine tango!!ma non tra i miei preferiti..
ehi, Lamia, rossa è bellissima!è solo questione di momenti..se preferisci, la nera è per le mestruazioni punk!
ehi, Lamia, rossa è bellissima!è solo questione di momenti..se preferisci, la nera è per le mestruazioni punk!
- OspiteOspite
Mar Feb 14, 2012 2:48 pm
Oddio punk non fa proprio per me! Rossa sembra carina, ma ho tanta voglia di un colore freddo, ne ho 2 rosa, voglio cambiare
Tangerine tango è tipo rosso no? Cmq ragazze, volevo augurare buon San Valentino a tutte! E auguri a tutte le Valentine So che sono in OT ma è solo una riga che dedico a tutti gli innamorati, se lo meritano!
Tangerine tango è tipo rosso no? Cmq ragazze, volevo augurare buon San Valentino a tutte! E auguri a tutte le Valentine So che sono in OT ma è solo una riga che dedico a tutti gli innamorati, se lo meritano!
Pagina 2 di 2 • 1, 2