- giulietta91Nuovo membro
Stars : 19
la coppetta è fenomenaleeeeeeeeeee
Ven Feb 24, 2012 2:25 pm
salve a tutte oggi mi è arrivata la mia prima coppetta della lady cup ...e anche il mio ciclo è al 3 giorno cosi l'ho sterilizzata e indossata . devo dire che mi sono trovata subito bene ho fatto solo un tentativo per vedere come si levava ed è andata bene sentivo tipo un risucchio mentre la tiravo quindi credo di averla messa bene . ora sono 3 ore che la porto e nemmeno un piccola perdita ...volevo fare un paio di domande allora la 1 è ...si puo andare in piscina o al mare con la coppetta ?? poi un altra cosa ...la prima volta che l'ho messa è rimasta un po schiacciata alla fine credo si sia messa a posto da sola è successo anche a voi ?
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: la coppetta è fenomenaleeeeeeeeeee
Ven Feb 24, 2012 2:36 pm
bravissima Giulietta!!
la risposta alla prima domanda è :ovviamente sì!!!puoi fare quello che vuoi con la coppetta!!e dalle esperienze di chi l'ha provata, è comodissima
per quanto riguarda la seconda domanda invece controlla che sia bene aperta facendola ruotrare(Come se avvitassi)!
ma se non ci sono perdite vuol dire che è aperta bene, tranquilla!
la risposta alla prima domanda è :ovviamente sì!!!puoi fare quello che vuoi con la coppetta!!e dalle esperienze di chi l'ha provata, è comodissima
per quanto riguarda la seconda domanda invece controlla che sia bene aperta facendola ruotrare(Come se avvitassi)!
ma se non ci sono perdite vuol dire che è aperta bene, tranquilla!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ven Feb 24, 2012 2:41 pm
Mare a go go! Controlla sempre che si apri ma la Lady di solito si sistema molto bene anche da sola! (se poi non ha perdite )
Ven Feb 24, 2012 2:45 pm
ah un altra cosa si puo fare pipi ????
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ven Feb 24, 2012 2:47 pm
Ovviamente! Il buco è differente!
Ven Feb 24, 2012 2:54 pm
già ...sono veramente inpressionata dalla comodità ,non si sente niente ..ora addio assorbentiiiiiiiiii lunghi 2 km ...
altro vantaggio niente piu infezioniii ultimanente a fine ciclo mi veniva la candida leggera per problemi di traspirazioni e li dovevo sempre mettere la crema ed evitare rapporti fino a completa guarigiione speriamo sia finito tutto
altro vantaggio niente piu infezioniii ultimanente a fine ciclo mi veniva la candida leggera per problemi di traspirazioni e li dovevo sempre mettere la crema ed evitare rapporti fino a completa guarigiione speriamo sia finito tutto
- ladyangelMembro
Stars : 111
Ven Feb 24, 2012 6:15 pm
questo è il mio secondo mese di utilizzo della coppetta.. e sono sempre più entusiasta ... il fatto di non sentirla per me è anche un po un "problema".. nel senso che messo ko il mal di pancia,mi dimentico di averla.. ieri notte solo dopo essermi infilata nel letto mi sono ricordata che non l'avevo svuotata..(la tenevo su da più di 10 ore) e a quel punto sono dovuta ritornare in bagno a cambiarmi.. ...
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Feb 25, 2012 12:36 am
Canale vaginale e' uretra non sono esattamente la stessa cosa.....giulietta91 ha scritto:ah un altra cosa si puo fare pipi ????