ARRIVATA LA MIA COPPETTAAAA!!!
+5
Fairy
Manu&La
susina
Foll3ttocanoro
xxbybaxx
9 partecipanti
- xxbybaxxNuovo membro
Stars : 45
ARRIVATA LA MIA COPPETTAAAA!!!
Mer Feb 29, 2012 11:17 am
CIAO RAGAZZE!!!!
sono troppo felice, poco fa è arrivata la mia aaaaaah!!! sono euforica! è una bellissima ladycup color prugna ero curiosissima di vederla e son rimasta un quarto d'ora almeno ad osservara dopo la mia iscrizione al forum non avevo più dato segni di vita, pardon ero occupatissima tra lavoro e i problemi di salute di mia madre! aspettavo il momento dell'arrivo dell'amata ehehehehe!!! appena in tempo per il prossimo ciclo! volevo infatti chiedervi qualche prezioso consiglio... vorrei imparare ad utilizzarla nel modo più corretto possibile, e volevo iniziare da subito.. insomma.. fare un po' di pratica prima dell'arrivo del mestruo! si può fare vero?? grazie per avermi introdotto in qst splendido nuovo mondoooo!!! happy!!! una buona giornata a tutte voi!!
sono troppo felice, poco fa è arrivata la mia aaaaaah!!! sono euforica! è una bellissima ladycup color prugna ero curiosissima di vederla e son rimasta un quarto d'ora almeno ad osservara dopo la mia iscrizione al forum non avevo più dato segni di vita, pardon ero occupatissima tra lavoro e i problemi di salute di mia madre! aspettavo il momento dell'arrivo dell'amata ehehehehe!!! appena in tempo per il prossimo ciclo! volevo infatti chiedervi qualche prezioso consiglio... vorrei imparare ad utilizzarla nel modo più corretto possibile, e volevo iniziare da subito.. insomma.. fare un po' di pratica prima dell'arrivo del mestruo! si può fare vero?? grazie per avermi introdotto in qst splendido nuovo mondoooo!!! happy!!! una buona giornata a tutte voi!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: ARRIVATA LA MIA COPPETTAAAA!!!
Mer Feb 29, 2012 12:21 pm
Foto foto foto!!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Feb 29, 2012 1:23 pm
Sì mi accodo, foto *_*
Poi dovrò mettere anche le mie prima o poi XD
Poi dovrò mettere anche le mie prima o poi XD
- xxbybaxxNuovo membro
Mer Feb 29, 2012 1:50 pm
eheheheheh!!!! curiose??? ho provato a fare le foto con la web cam... spero si vedano bene non è bellissima?????
Mer Feb 29, 2012 3:01 pm
Meravigliosa stupenda!!
Complimenti per la scelta e per le unghie
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Feb 29, 2012 3:09 pm
bellismo colore!
- xxbybaxxNuovo membro
Mer Feb 29, 2012 3:45 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Meravigliosa stupenda!!
ahahahaha!! grazie ^_^ ho provato a inserirla .. non è stato difficile.. nemmeno toglierla anche se ha fatto un po' malino .. sicuramente perchè non avendo il ciclo non c'è la lubrificazione necessaria! non vedo l'ora che arrivinooooo!!!
- FairyMembro
Stars : 398
Mer Feb 29, 2012 4:54 pm
Sono contentissima per te! Con il ciclo sarà più facile, ma vedrai che quando sarai più pratica riceverai tanta soddisfazione!
- xxbybaxxNuovo membro
Mer Feb 29, 2012 5:30 pm
speriamo bene! molte di voi ho visto che con la ladycup si sono trovate bene! spero di aver fatto la scelta giusta ma vi aggiornerò appena avrò fatto la prova!!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Feb 29, 2012 6:50 pm
Non li avevi dati nemmeno allora segni di vita infatti non ti eri presentata nella sezione di benvenuto! Ti va di farlo ora?xxbybaxx ha scritto:dopo la mia iscrizione al forum non avevo più dato segni di vita, pardon
- LaurentinaMembro attivissimo
Stars : 1441
Mer Feb 29, 2012 8:40 pm
è bellissima!!
ed infatti è uguale alla mia!! eheh!!
ed infatti è uguale alla mia!! eheh!!
- xxbybaxxNuovo membro
Gio Mar 01, 2012 9:23 am
moonriver ha scritto:Non li avevi dati nemmeno allora segni di vita infatti non ti eri presentata nella sezione di benvenuto! Ti va di farlo ora?xxbybaxx ha scritto:dopo la mia iscrizione al forum non avevo più dato segni di vita, pardon
ma sul serio??? e allora sono proprio incapace perchè son stra sicura di aver messo la mia lettera di presentazione e di aver ricevuto anche delle risposte di benvenuto! Sad
- xxbybaxxNuovo membro
Gio Mar 01, 2012 9:31 am
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t694-ciao-ragazze qst è la mia presentazione!?!?! ma non capisco perchè risulta scritta con un'altro profilo com'è possibile?????????????
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Gio Mar 01, 2012 11:10 am
è prugna!!e anche bellissima!!!
- xxbybaxxNuovo membro
finalmente incoppettataaaaaaaa!!!
Lun Mar 12, 2012 3:48 pm
ciao a tutte!!
scrivo il nuovo topic per dirvi che finalmente ho provato la mia ladycup che emozione è stato semplicissimo sia metterla che estrarla nonostante fosse la prima volta... l'ho tenuta per 10 ore tutta la notte insomma, e non ha gocciolato per nulla! il ciclo non era ancora in piena quindi ho potuto tenerla tanto.. una volta tolta la mattina poi l'ho tenuta 5ore e poi ho sentito che gocciolava! essendo il primo giorno è normale che si riempia in così poco tempo?? è una ladycup L ... non che 5ore siano poche.. però ho preso la taglia grande proprio per poterla tenere il più allungo possibile... quando usavo i tamponi li cambiavo ogni 3-4 ore... beh, per il resto soddisfatissima.. non si sente, non ti accorgi del flusso, non ci sono odori e non ho avuto difficoltà ad utilizzarla!! sono feliceeeeeeeeeeeeee che dire! GRAZIE ANCORA, senza il vostro aiuto non ci sarei mai riuscita
scrivo il nuovo topic per dirvi che finalmente ho provato la mia ladycup che emozione è stato semplicissimo sia metterla che estrarla nonostante fosse la prima volta... l'ho tenuta per 10 ore tutta la notte insomma, e non ha gocciolato per nulla! il ciclo non era ancora in piena quindi ho potuto tenerla tanto.. una volta tolta la mattina poi l'ho tenuta 5ore e poi ho sentito che gocciolava! essendo il primo giorno è normale che si riempia in così poco tempo?? è una ladycup L ... non che 5ore siano poche.. però ho preso la taglia grande proprio per poterla tenere il più allungo possibile... quando usavo i tamponi li cambiavo ogni 3-4 ore... beh, per il resto soddisfatissima.. non si sente, non ti accorgi del flusso, non ci sono odori e non ho avuto difficoltà ad utilizzarla!! sono feliceeeeeeeeeeeeee che dire! GRAZIE ANCORA, senza il vostro aiuto non ci sarei mai riuscita
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Mar 12, 2012 4:20 pm
che bello!!!!
bravissima!!
forse il tuo flusso è più copioso di quanto pensavi....
bravissima!!
forse il tuo flusso è più copioso di quanto pensavi....
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Lun Mar 12, 2012 4:22 pm
bravissima!
ma quando l'hai cambiata era piena?se sì...misura sbagliata, ma niente di grave, ce ne sono di più grandi!!
ma quando l'hai cambiata era piena?se sì...misura sbagliata, ma niente di grave, ce ne sono di più grandi!!
Lun Mar 12, 2012 4:45 pm
A volte il flusso può essere più o meno intenso, nella mia esperienza son capitati mesi più abbondanti o più scarsi del solito (come l'ultimo). Magari anche per te può essere!
- coccinellaMembro
Stars : 317
Gio Mar 15, 2012 9:53 am
Che bella coppetta!!!! come ti stai trovando? io l'ho ordinata ieri ti posso chiedere quanto hai aspettato prima che arrivasse?
- xxbybaxxNuovo membro
Gio Mar 15, 2012 10:02 am
la taglia che ho preso è la L della ladycup, e cmq era piena quando l'ho svuotata.. ma no problem! è stato solo il primo giorno!! adesso la tengo tranquillamente 8ore senza perdite!! un dono di dio sembra che la uso da sempre che meraviglia!!! per COCCINELLA a me è arrivata dopo circa 15 giorni!!
- coccinellaMembro
Stars : 317
Gio Mar 15, 2012 1:03 pm
Allora per un pò mi devo proprio rassegnare... è che una volta fatto l'ordine non vedo l'ora che arrivi Grazie!