Mappa punti vendita in tutta Italia
+6
Fairy
coccinella
Perenelle
ktt87
susina
Luna
10 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- LunaAdmin
Stars : 2849
Re: Mappa punti vendita in tutta Italia
Ven Apr 13, 2012 2:53 pm
Sì brava! Come titolo va messo però "Vendita Mooncup e Ladycup" non Naturasì
ho modificato io
ho modificato io
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Ven Apr 13, 2012 2:58 pm
Ok! Cavolo hai già corretto tutto!! Che velocita!! Are you Flash?? Ci ho messo più di un'ora per capire come fare, che polletto altro che folletto
- firstcupNuovo membro
Stars : 56
ladycup a roma
Ven Apr 13, 2012 4:04 pm
non chiedetemi come l'ho trovato perchè non me lo ricordo e per pura fotuna mi sono ricordata il nome del posto!
Sta vicino alla fermata della metro piramide
Ecosophy
Via Alessandro Volta, 14
00153 Roma
Vende più che altro roba ecologica per bambini, pannolini c'erano anche libri, vestiti e altro, era davvero piccolino, però hanno anche la possibilità di avere la ladycup, perchè la distribuisce popolini, che fa anche pannolini ecologici, ne avevano solo due taglia L quando sono andata io, una rosa, una trasparente, ma basta che chiedano al rivonditore immagino. Non ho chiesto molto percè c'era quella che volevo io.
Scusate se non lo inserisco io
vi aggiungo il numero di telefono: 0698935628
Sta vicino alla fermata della metro piramide
Ecosophy
Via Alessandro Volta, 14
00153 Roma
Vende più che altro roba ecologica per bambini, pannolini c'erano anche libri, vestiti e altro, era davvero piccolino, però hanno anche la possibilità di avere la ladycup, perchè la distribuisce popolini, che fa anche pannolini ecologici, ne avevano solo due taglia L quando sono andata io, una rosa, una trasparente, ma basta che chiedano al rivonditore immagino. Non ho chiesto molto percè c'era quella che volevo io.
Scusate se non lo inserisco io
vi aggiungo il numero di telefono: 0698935628
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Lun Giu 18, 2012 4:08 pm
Ciao! Scusate se riprendo una discussione di qualche tempo fa....come detto nella presentazione sono venuta a conoscenza di questo nuovo "mondo" solo stanotte! Però sarei interessata (previa approvazione ordine supremo genitoriale)...non amo gli acquisti online e sono andata a vedere la mappa..mi chiedevo possibile che a Milano non ci sia nulla?
Ed eventualmente (un po' OT questa domanda) c'è un post che raccoglie tutti i link di siti rivenditori? (da un'occhiata rapida non l'ho trovato, ho trovato solo i singoli post per la singola marca)
Grazie!!
Ed eventualmente (un po' OT questa domanda) c'è un post che raccoglie tutti i link di siti rivenditori? (da un'occhiata rapida non l'ho trovato, ho trovato solo i singoli post per la singola marca)
Grazie!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Giu 18, 2012 9:49 pm
ti conviene scegliere prima la coppetta e poi andare sul sito
se vuoi info sulle differenze di prezzo tra una coppetta e l'altra ti conviene cmq aprire un nuovo topic nella sezione apposita
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure
e chiedere consigli e info
se vuoi info sulle differenze di prezzo tra una coppetta e l'altra ti conviene cmq aprire un nuovo topic nella sezione apposita
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure
e chiedere consigli e info
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Lun Giu 18, 2012 9:53 pm
bè farò così =) prima però cerco di leggere tutti i commenti..non ho ancora avuto tempo! Grazie!
Pagina 2 di 2 • 1, 2