la coppetta è arrivata, cosa avete pensato?
+21
martinamarti
ladynacup
valemarche
giulietta815
ranocchiolina
Mary_Gioia
CatLau
Foll3ttocanoro
Fairy
Perlice
cris81
Serendipityx
neve79
ktt87
coccinella
Kia85
alkemilla72
susina
roberta80
Manu&La
valejb
25 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: la coppetta è arrivata, cosa avete pensato?
Sab Lug 27, 2013 11:19 pm
ciao ladynacupladynacup ha scritto:Ciao a tutte!! Io sono nuova, ho appena acquistato la Lady cup L dal sito. Pensavo fosse più grande!!!
Ho solo una domandina.. La sterilizzazione con la bollitura anziché disinfettarla con la soluzione Milton è sicura lo stesso??
dovresti prima presentarti nella sezione benvenute grazie!
cmq per risp alla tua domanda (anche se questo NN è il topic giusto), sì la bollitura è sicura lo stesso
- fluffypowMembro
Stars : 173
Dom Lug 28, 2013 11:59 am
Mio padre esce per andare al lavoro e lo sento risalire su:
Pa': Ti è arrivato il pacco tanto atteso!
Io: Finalmente!
Esploro la confezione soffermandomi sui timbri doganali, le scritte. Ce n'erano tantissimi. Mio padre stava lì curioso in attesa che aprissi.
Apro e lui si avvicina, ne fissa il contenuto per 3 secondi, mi guarda e mi dice " :eek: Ma non stavi aspettando di ricevere i pennelli da trucco?"
lol!
Sono scoppiata a ridere e lui è scappato perché si è imbarazzato per aver aspettato lì convinto per vedermi tirare fuori una coppetta mestruale!
Per quanto riguarda la coppetta (Fleurcup Piccola), ne ero entusiasta. Sono corsa a sterilizzarla (insieme a quella di mia mamma che è una taglia Grande, ma che secondo lei è troppo grande). L'ho subito inserita per prendere manualità nonostante non avessi il ciclo.
Il mio problema sono le unghie che pizzicano quando la tiro fuori ..
Pa': Ti è arrivato il pacco tanto atteso!
Io: Finalmente!
Esploro la confezione soffermandomi sui timbri doganali, le scritte. Ce n'erano tantissimi. Mio padre stava lì curioso in attesa che aprissi.
Apro e lui si avvicina, ne fissa il contenuto per 3 secondi, mi guarda e mi dice " :eek: Ma non stavi aspettando di ricevere i pennelli da trucco?"
lol!
Sono scoppiata a ridere e lui è scappato perché si è imbarazzato per aver aspettato lì convinto per vedermi tirare fuori una coppetta mestruale!
Per quanto riguarda la coppetta (Fleurcup Piccola), ne ero entusiasta. Sono corsa a sterilizzarla (insieme a quella di mia mamma che è una taglia Grande, ma che secondo lei è troppo grande). L'ho subito inserita per prendere manualità nonostante non avessi il ciclo.
Il mio problema sono le unghie che pizzicano quando la tiro fuori ..
- AnnarellaNuovo membro
Stars : 16
Ven Mar 28, 2014 3:55 am
Ho una mami cup M
40mm diametro x 50mm lunghezza+20mm di gambo
nonostante abbia scoperto successivamente sia tra le taglie più piccole, era la mia prima coppetta ed ho comunque pensato "Oh mio Dio, è Enorme"! E "il gambo è infinito" ed in effetti poi dopo due cicli l'ho tagliato del tutto (sono particolarmente piccinina).
Fortunatamente ho anche pensato "Ahhh ma è morbida e ben pieghevole" il che mi ha incoraggiata ad usarla!
40mm diametro x 50mm lunghezza+20mm di gambo
nonostante abbia scoperto successivamente sia tra le taglie più piccole, era la mia prima coppetta ed ho comunque pensato "Oh mio Dio, è Enorme"! E "il gambo è infinito" ed in effetti poi dopo due cicli l'ho tagliato del tutto (sono particolarmente piccinina).
Fortunatamente ho anche pensato "Ahhh ma è morbida e ben pieghevole" il che mi ha incoraggiata ad usarla!
- AlicericNuovo membro
Stars : 41
Ven Mar 28, 2014 8:23 am
Io invece appena arrivata la mia coppetta...prima di aprire il pacco ero SUPER AGITATAAAAAA.
Non vedevo l'ora di correre a casa dopo il lavoro e aprire il pacco.
Avevo la testa che pensava alla coppetta...e non riuscivo a lavorare.
Finalmente arriva il momento di uscire...corro in macchina...corro a casa...prendo le forbici..apro il pacco......e mi dispero.
Mi avevano mandato la coppetta bianca anziché viola......
Che delusione...so che è solo un colore..ma ci tenevo davvero tanto che fosse NON BIANCA.
No che magari me la mandavano o rosa o rossa eh.....
Quindi mi ci è voluto un po' per riprendermi.
Ora la sto usando per la prima volta e mi sto trovando benissimo.
Tra l'altro il ciclo sembra durarmi pochissimo...2 giorni di perdite rosse e tra l'altro....pochissime......e io che credevo di avere un ciclo abbondante!!!!
PS: ho una fleurcup L.
Non vedevo l'ora di correre a casa dopo il lavoro e aprire il pacco.
Avevo la testa che pensava alla coppetta...e non riuscivo a lavorare.
Finalmente arriva il momento di uscire...corro in macchina...corro a casa...prendo le forbici..apro il pacco......e mi dispero.
Mi avevano mandato la coppetta bianca anziché viola......
Che delusione...so che è solo un colore..ma ci tenevo davvero tanto che fosse NON BIANCA.
No che magari me la mandavano o rosa o rossa eh.....
Quindi mi ci è voluto un po' per riprendermi.
Ora la sto usando per la prima volta e mi sto trovando benissimo.
Tra l'altro il ciclo sembra durarmi pochissimo...2 giorni di perdite rosse e tra l'altro....pochissime......e io che credevo di avere un ciclo abbondante!!!!
PS: ho una fleurcup L.
Pagina 2 di 2 • 1, 2