La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
neve79
neve79
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 45

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mar Apr 10, 2012 11:28 am
ciao a tutte, non vi avevo abbandonate eh, avevo solo da pensare al matrimonio di mia sorella, qualche problemino di salute, esame in preparazione, casini con l'agenzia delle entrate (quasi risolto visto che era un errore loro...ma dopo svariatissimie peripezie)...

mia mamma le ha viste nella borsa e mi dice: ma dai? le ho viste ieri proprio in tv come soluzione per una tizia che aveva il flusso che puzzava di pesce marcio... Shocked Shocked Shocked
mi padre seduto davanti alla tv si gira incuriosito...le tiro fuori gli spiego...lo vedo perplesso e gli spiego come si inseriscono...non ho mai visto mio papà ridere così di gusto :lool: però ha approvato l'idea... :yup:
il mio ragazzo ha avuto più o meno la stessa reazione di papà... :craz:
uomini...(però adesso gli parlo del pearly pure, visto che noi a protezioni stiamo a zero Embarassed confido nel suo fantacontrollo e se mai dovesse andare male...bhè è lui che mi ha voluto incastrare ahahahaha :fluf: )

insomma sono al mio primo ciclo coppettato...meluna M (la L nemmeno ancora provata)
venute il giorno di Pasqua (ahh spero che abbiate passato tutte una buona Pasqua!)...
metto la coppetta abbarbicata come una scimmia con la gamba sul lavello... Embarassed
non sento pop...mi preoccupo, infilo il dito ma niente cervice all'aria...ce l'ho fatta, al primo colpo :uhu:

però non essendo pratica ho iniziato a torturarmi ogni due ore, sfila e rinfila vabbhè tutta pratica Wink
solo una volta stanca di togliermi i pantaloni e lo slip l'ho messa sul bidet e ovviamente ho oltrepassato la cervice...
ora sono al compromesso impiedi gambe legermente aperte e su...
piego a c e spingo verso dietro e in alto, ogni tanto salgo troppo, ma col dito mi basta tirare un po' verso il basso la parte anteriore a prendere dentro la cervice e via...

avevate pienamente ragione il flusso si sopravvaluta tanto con gli assorbenti, perché la notte la faccio tutta d'un tiro e la coppetta non è piena nemmeno oltre le line alla base, ieri ci ho fatto tutto il giorno, ero a casa e voluto "sperimentare"...idem...la L la terrò per quelle giornate a cui prima rinunciavo di giornate di scampagnate fuori o al mare dove non ho accesso al bagno...

cmq tornando a noi (io e la mia coppetta) sapete che da quando ho avuto il menarca a 9 anni non ho mai dormito per paura che l'assorbente si spostasse e sporcassi pigiama e letto, mettevo una pancerina di quelle che ti segano via la carne sopra lo slip...queste due notti ho dormito di un bene!!! avevo messo cmq l'assorbente, ma mi sento pulita e questo mi tranquillizza!!! :cu:

dimenticavo per ora non ho mai avuto difficoltà nell'apertura, si è sempre aperta...anche se è la meluna soft e sono sicura che faccia il voto perché la base un po' resta "succhiata" e quando la tolgo il risucchio d'aria quando col pollice la abbasso sul davanti...

la M cmq la pallina mi resta fuori dalla rima vaginale, la L dovrò per forza tagliare il bastoncino perché di suo è lunga come la M con la pallina compresa...sporgerebbe troppo...

solo una cosa ieri a pranzo momenti mi strozzo con l'insalata riccia e ho sentito che quasi la sparavo fuori.... :paura:

per ora posso solo dire che sono più che soddisfattissima!!!!!

piccola curiosità confused secondo voi visto che con la tosse e anche quando vado in bagno a fare pupù la sento uscire...se ci vado a pilates dove si usano molto addomina e muscoli profondi anche quelli della pelvi...rischio di spararla fuori??? pale :paura: no perché già quando usiamo la swissball sono un pericolo per le altre che mi parte ogni due per tre... sclero se mi parte la coppetta mi cacciano dalla classe a vita ahahahahaha :lool:

vi aggiorno prossimamente!!!

baciotti a tutte! I love you
cucicucicoo
cucicucicoo
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 07.04.12
https://www.etsy.com/shop/cucicucicoo

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mar Apr 10, 2012 12:28 pm
complimenti che da subito ti è andato tutto bene! non ho mai provato pilates, ma se devi spingere molto, forse sarebbe un po' a rischio, ma non so di sicuro. ci sarà qualcun'altra qui che ci avrà provato?
neve79
neve79
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 45

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mar Apr 10, 2012 1:23 pm
Sono tanto felice della coppetta!
Speriamo vada bene col pilates che è tutto un tenere gli addominali e il sedere stretti...

Ma è normale che ho sempre la sensazione di cola-cola? Credo sia il flusso caldo sulle pareti della coppetta, ma chiedo conferma perché la coppetta fuori è pulita...
cucicucicoo
cucicucicoo
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 07.04.12
https://www.etsy.com/shop/cucicucicoo

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mar Apr 10, 2012 1:28 pm
scusami se sono un po' scimonita... ma sensazione di coca cola?! come sarebbe?!
neve79
neve79
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 45

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mar Apr 10, 2012 1:51 pm
Ahahah che mi sento colare...
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mar Apr 10, 2012 4:46 pm
inizio grandioso!!!! :appl:
cucicucicoo
cucicucicoo
Membro
Membro
Messaggi : 52
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 07.04.12
https://www.etsy.com/shop/cucicucicoo

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mar Apr 10, 2012 5:15 pm
ecco, ho capito! ma, io non l'ho mai notato questa sensazione se non fosse vero! (cioè, che colavo veramente!)
neve79
neve79
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 45

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mar Apr 10, 2012 5:42 pm
Io all'inizio andavo a controllare, ma la cervice era dentro e fuori non era sporca, altre ho aspettato per vedere se mi sporcavo, altre ancora vedevo con un pezzo di carta intorno alla coppetta, ma niente, mai sporca...quindi l' unica ipotesi è il calore del flusso nella coppetta a contatto con le pareti
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mar Apr 10, 2012 8:06 pm
sei stata bravissima!!!!!
per quanto riguarda il pilates non ho esperienze dirette, purtroppo...aspettiamo le esperte, ma se tieni i muscoli tesi in teoria non dovresti spararla fuori tipo missile!! Smile
neve79
neve79
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 45

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Mer Apr 11, 2012 8:49 pm
Pilates sperimentato :yup: e la coppetta non è partita, anzi se l'è quasi risucchiata!!! Embarassed
Bene sempre più soddisfatta!!!!
Ho provato anche idromassaggio e non sono dovta andarla a recuperare tra i flutti ahahaha

Sempre più felice e soprattutto per la prima volta in 24 anni da mestruata mi sento pulita e fresca durante le mestruazioni sensazione che nemmeno i tamponi mi davano!!!!
:inlov:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Gio Apr 12, 2012 8:21 am
neve79 ha scritto:
Sempre più felice e soprattutto per la prima volta in 24 anni da mestruata mi sento pulita e fresca durante le mestruazioni sensazione che nemmeno i tamponi mi davano!!!!
:inlov:

Razz
è una cosa fantastica in effetti...dopo che si scopre è praticamente impensabile tornare indietro...
neve79
neve79
Membro
Membro
Messaggi : 34
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 45

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Gio Apr 12, 2012 10:37 am
il mio ragazzo ci è adato in fissa, ormai la mattina da 5 giorni "buongiorno come vanno le coppette?" Suspect
"scusa ma come sto io?" :arra:
:roff:

Contenuto sponsorizzato

primi tre giorni e due notti, primo bilacio Empty Re: primi tre giorni e due notti, primo bilacio

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.