La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Oddio!!! E' dentro!!!

+13
Polly
ElisabettaLunette
dada
AllieGraywords
cincia
Luna
Perenelle
krissy
eli
closerina
moonriver
ktt87
gaf81
17 partecipanti
Andare in basso
gaf81
gaf81
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 343
Stars Stars : 668
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : Lombardia prov. BS

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 5:09 pm
Ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!! E' dentro!!! o meglio..sento l'anellino (meluna con anello)..è normale?? più in su non va!!! Però ora ho una paura folle per quando dovro' toglierla..già ho sudato come una bestia...mi sembra ci sia così poco spazio per far entrare il dito :paura:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 5:16 pm
Tranquilla...anche io ho il canale stettino...da qualche spinta e vedi che te la trovi quasi fuori Laughing
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 5:23 pm
gaf81 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!! E' dentro!!! o meglio..sento l'anellino (meluna con anello)..è normale??

Non dovrebbe sentirsi no...
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 5:40 pm
Potrebbe essere solo una sensazione? o il fatto che non si sia aperta? stai tranquilla perchè l'agitazione non ti porterà niente di buono Smile
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 5:45 pm
gaf81 ha scritto:Ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!! E' dentro!!! o meglio..sento l'anellino (meluna con anello)..è normale?? più in su non va!!!

Solito discorso, l'anellino, la pallina, il gambo o altro non dovrebbe sentirsi! Mad
La coppetta è stupenda proprio perchè ti dimentichi di averla!
krissy
krissy
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 186
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 42

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 8:04 pm
ehy gaf ... tutto apposto???
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 8:37 pm
Non essre così silenziosa, stiamo in pensiero I love you
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 8:46 pm
Si, gaf, aspettiamo con ansia le ultime novità... :call:
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 9:37 pm
magari con "sento l'anellino" intende che lo sente all'entrata...in fondo è lì, all'ingrsso della vagina... Very Happy
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Gio Giu 23, 2011 10:51 pm
Eh ma non dovrebbe sentirsi nemmeno li Perenelle! Razz
gaf81
gaf81
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 343
Stars Stars : 668
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : Lombardia prov. BS

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 7:19 am
ragazze scusate ma ieri non soo più riuscita a collegarmi.
Prima di tutto..GRAZIE PER IL SOSTEGNO!!!
Allora...l'anellino lo sentivo col dito che sporgeva dall'ingresso.
Procediamo per passi:
1) ho impiegato un po' a metterla dentro..moooolti respiri..un po' di caldo...ma pian piano è entrata ma come vi ho detto è rimasto fuoti un pezzetto di anellino e sembrava non volesse salire di più
2) non riuscivo a capire se si era aperta..appena inserita ho sentito un rumorino strano e pensavo di sì..ma poi se usavo i muscoli mi sembrava lo facesse ancora quindi non saprei..forse era troppo in basso
3) sono riuscita a far scivolare un po' l'indice della mano dx lato coppetta ma poi sembrava non andare più su e un pochino a schiacciare la coppetta i faceva un po' malino (ma poco) dalla parte opposta
4) l'indice dx è entrato..ma come caspita faccio con pollice e medio a prendere il culo della coppetta????
5) l'ho estratta ..non mi ricordo nemmeno come....mi pare dopo aver inserito l'indice e averlo ritolto mi sa che ho tirato per l'anello o appena sopra...boh..cmq è uscita senza problemi..credo perché non fosse inserita bene.


Quindi..2 problemi...
1) la stronza non sale ..o meglio..la stronza della Geltrude non la vuole far salire
2) se riesco a metterla più o meno giusta..come diavolo faccio con ste dita???
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 7:31 am
gaf81 ha scritto:
2) se riesco a metterla più o meno giusta..come diavolo faccio con ste dita???

Anche io ho difficoltà a mettere tre dita e ho "risolto" mettendo l'indice per lo sfiato e prendendo la coppetta col gambo...a me si posiziona bassa e il gambo con una spintarella è già quasi fuori e lo acchiappo con due dita...magari puoi provare a fare lo stesso con l'anello...ho provato pure il metodo di luna che sarebbe ottimo se la coppetta poi non mi rimbalzasse Embarassed
in teoria si dovrebbe fare lo sfiato prendendo la coppetta con due dita dalla base...mannaggia a me che non ci riesco
gaf81
gaf81
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 343
Stars Stars : 668
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : Lombardia prov. BS

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 7:35 am
devo riprovare con calma....ma oggi mi sa che non riesco..forse domani. Anche perchè così com'era non vi dico che fastidio!!! Mi sembrava la orima volta con l'assorbente interno Laughing confido quindi nelle volte successive
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 7:45 am
io non ci riesco se inserisco il medio..tant è che la prima volta inserivo medio e pollice e niente da fare poi mi ricordai di aver letto di usare l'indice e subito riuscii a toglierla penso che sia perchè riesco a usare molta più forza che col medio. come già detto inserisco pollice e indice risalendo quasi al bordo della coppetta e schiaccio Smile
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 7:48 am
Cara gaf, se vuoi con l'anellino che fuoriesce puoi meglio verificare se sia inserita bene oppure no.
Afferra l'anellino con due dita e facendo ruotare la coppetta controlla che non trovi intoppi e giri liscia, poi prova a tirare un po' in giù l'anellino, se la coppetta risale appena la lasci dovrebbe essersi creato l'effetto sottovuoto.
Se a questo punto la coppetta è bene inserita e l'anellino comunque sporge fuori allora significa che è troppo lunga e che l'anellino, mi spiace, va tagliato Crying or Very sad
krissy
krissy
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 186
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 42

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 7:50 am
dai gaf dal racconto l estrazione sembra andata tranquilla meglio che a me!!
la prima volta era messa male e praticamente lo spinta coi muscoli ed è uscita da sola.....
ma la seconda volta era messa bene :paura: sapessi quanto mi sono sbattuta x toglierla.... panico assoluto!! c'ero almeno 1 ora d orologio!!..... ora penso ci vuole calma :pausa: ma in quel momento altro che calma mi ci vuole 1 sedativo help
gaf81
gaf81
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 343
Stars Stars : 668
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : Lombardia prov. BS

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 7:56 am
eli ha scritto:Cara gaf, se vuoi con l'anellino che fuoriesce puoi meglio verificare se sia inserita bene oppure no.
Afferra l'anellino con due dita e facendo ruotare la coppetta controlla che non trovi intoppi e giri liscia, poi prova a tirare un po' in giù l'anellino, se la coppetta risale appena la lasci dovrebbe essersi creato l'effetto sottovuoto.
Se a questo punto la coppetta è bene inserita e l'anellino comunque sporge fuori allora significa che è troppo lunga e che l'anellino, mi spiace, va tagliato Crying or Very sad
ho provato a farla ruotare ma..ma..non girava!!!!!!!!!!
Sono sicura che non fosse mesas giusta..troppo bassa perchè la strasentivo..se mi pioegavo o mi sedevo e rialzavo un fastidio..quindi credo davvero sprgesse perché era messa male.

@closerina ma mi sa che indice e pollice assieme mica riesco a farli arrivare fin lì Shocked

Che palle!!!!!!!!! Ci riuscirò..DEVO RIUSCIRCI!!!! Suspect nervi
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 8:40 am
OK, riprova con calma ma fai passare un po' di tempo, perchè credo che adesso la tua geltrude sia un po' irritata da quanto hai detto!
Stai tranquilla e rilassata, vedrai che già la seconda volta ti risulterà più semplice... Very Happy
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 9:47 am
eli ha scritto:Se a questo punto la coppetta è bene inserita e l'anellino comunque sporge fuori allora significa che è troppo lunga e che l'anellino, mi spiace, va tagliato Crying or Very sad

Il problema e' che l'anellino della MeLuna non si puo' tagliare...(e cosi' il pallino).
gaf81
gaf81
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 343
Stars Stars : 668
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : Lombardia prov. BS

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 9:50 am
ma se riesco a metterla bene non credo ci sia bisogno.
Dici che è irritata? pensavo fosse solo perchè i muscoli nonostante spingessi erano cmq un po' contratti
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 10:42 am
moonriver ha scritto:

Il problema e' che l'anellino della MeLuna non si puo' tagliare...(e cosi' il pallino).

Non sapevo...ma non deve sporgere, giusto?

Gaf, se è irritata lo devi sapere tu, non so quanto tempo l'hai tenuta...hai detto che quando hai messo il dito ti sei fatta mele e che quando ti sedevi e ti piegavi ti dava un enorme fastidio, è per questo che ho pensato che fosse un po' irritata. Neutral


Ultima modifica di eli il Ven Giu 24, 2011 10:45 am - modificato 1 volta.
gaf81
gaf81
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 343
Stars Stars : 668
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : Lombardia prov. BS

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 10:44 am
io ho letto di una ragazza che l'ha tagliato..ovviamente facendo mooolta attenzione..ma se si mette giusta non credo ci sia bisogno...e non sporga..sono io che ho problemi..mannaggia a me!!
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 10:50 am
gaf81 ha scritto:io ho letto di una ragazza che l'ha tagliato..ovviamente facendo mooolta attenzione..ma se si mette giusta non credo ci sia bisogno...e non sporga..sono io che ho problemi..mannaggia a me!!

Sinceramente non so come sia fatta,io ho una Lady L.
So che anche la misura più grande della meluna è cmq più bassa rispetto alle altre. Ma come dicevamo in altri post ogni vagina è differente e magari la tua stessa coppetta se la indossassi io, anche se correttamente, potrebbe cmq far sporgere l'anellino.
Tu comunque riprova e facci sapere!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 10:58 am
eli ha scritto:Non sapevo...ma non deve sporgere, giusto?

No, esattamente come il gambo non deve sporgere all'esterno.
gaf81
gaf81
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 343
Stars Stars : 668
Data d'iscrizione : 07.06.11
Località : Lombardia prov. BS

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Ven Giu 24, 2011 10:59 am
guarda..io ho la meluna S..piccina piccio'..è per quello che ho la quasi totale convinzione che la colpa sia mia che non l'ho messa bene..ho scritto che non riuscivo neanche a farla ruotare Evil or Very Mad ..e poi la sentivo davvero tanto..indi per cui sono ancora più sicura fosse messa male.
Contenuto sponsorizzato

Oddio!!! E' dentro!!! Empty Re: Oddio!!! E' dentro!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.