La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Comincio ad odiare il mio ragazzo...

+19
danceCup
Luna
Lamù
polpetta
ouicestmoi
simi
Laurentina
Olly89
violoncella
Shula87
Bibaa
Starlight
ktt87
susina
Perenelle
Manu&La
Aleksija
cris81
Foll3ttocanoro
23 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 10:37 am
Scusate ma devo sfogarmi e so che mi capirete: sto cominciando a detestare il mio ragazzo. L'estate è arrivata, di prepotenza come al solito, e lui comincia a pensare alle ferie che avrà dal lavoro e dove vuole andare?? Al mare Suspect
Ah bene, allora dillo subito che vuoi solo andare a guardare le belle ragazze in spiaggia e a far schiattare me di invidia e di caldo. Odio il mare. E l'estate.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 10:51 am
Mi dispiace folletto! Ma trovare un posto dove c'è sia il mare e anche altro? Prova a parlarci e proporre qualcosa tu.. no?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 11:03 am
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Fosse per me andrei in montagna a 2000 m come minimo!! Almeno lì le donne sono vestite tutte, me compresa! Cool
Gli ho semplicemente detto che se insiste affinché al mare venga anche io dovrà accettare il mio costume da bagno atipico: lo scafandro.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 11:13 am
E stavo dimenticando altro motivo di odio: eritema. Come detesto l'eritema che ogni anno viene a farmi visita. E non c'è crema protettiva che tenga.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 11:26 am
mannaggia l'eritema nooooooooo!!!!! affraid
Ad ogni modo penso che ci devi parlare e trovare una soluzione, come ad esempio 3 giorni di mare e 3 giorni di montagna oppure trovare un posto dove si possono fare varie cose, ma non solo mare visto che a te non piace. Io penso bisogna venirsi incontro e capire entrambi le esigenze dell'altro/a, so che è la cosa più difficile del mondo, ma alla fine questo è stare insieme!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 11:56 am
Io penso però che si debba venire incontro alla persona che ha maggiori problemi, altrimenti se non ti frega niente di come si sente tanto vale che le vacanze te le fai da solo.
La soluzione l'avrei anche trovata (vacanze separate, ognuno per conto suo dove preferisce) bisogna vedere se al signorino va bene.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 12:05 pm
Può essere un'idea... Facci sapere
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 12:12 pm
Secondo me hanno ragione a dirti trovate un compromesso...io amo il mare e quindi sono un po' di parte però posso immaginare quanto sia brutto fare le vacanze in un luogo dove non ci si sente a proprio agio o che non piace.
Se a lui piace sia mare che montagna dovrebbe venirti sicuramente incontro, se invece lui preferisce il mare e non gli piace la montagna (per me per esempio è così) e tu preferisci la montagna e odi il mare, allora sarebbe giusto per entrambi trovare un compromesso che accontenti tutti e due anche se non facile..
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 12:20 pm
Ameresti lo stesso il mare se il tuo ragazzo ci va e vuole che tu vada con lui per umiliarti? Gli ho detto bene, sono anni che andiamo a Lido Adriano (zona Ravenna) torniamoci anche quest'anno. Ma lui vuole cambiare posto, già perché lì ci son poche ragazze e molti anziani. Allora cosa mi chiede di andare con lui? Vada ben da solo che la mia presenza non è affatto necessaria.
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 12:26 pm
No in queste circostanze no. Però mi chiedo che relazione potrebbe essere se l'obiettivo è umiliare la propria compagna. Conosco la zona, vado da vent'anni al mare ai lidi ferraresi. Ma, se non sono indiscreta, è una tua supposizione quella di voler cambiare posto per avere più visione di ragazze, o te l'ha detto chiaramente? Te lo chiedo perché anche dove vado la situazione è identica e io cambierei perché lo ritengo un po' noioso, la sera ci sono solo tre vecchiette che giocano a carte ai tavolini dell'hotel, non perché voglio vedere ragazzi palestrati o chissà che altro...scusa se ti sono sembrata indiscreta o indelicata, non era assolutamente mia intenzione!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 12:34 pm
Per ora è una mia supposizione data dal fatto che sa quanto odi dover stare in costume sotto il sole. Mi chiedo proprio perché fregarsene così tanto della mia opinione se non per motivi diversi dal solito posto, 3 vecchiette che giocano a carte :lool: scusami ma mi hai fatta sorridere perché in effetti è proprio così, durante il giorno lo stabilimento è preda dei vecchietti che giocano anche a bocce! Ma almeno le loro mogli sono più grasse di me e molto gentili :cu:
Sarebbe perfetto se solo le meduse cambiassero bersaglio! Razz
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 12:40 pm
Purtroppo è proprio la scena ogni sera che si ripresenta. Comunque a questo punto visto che tu il mare lo odi x più di un motivo tra cui anche problemi di irritazione da sole (ne soffre mia madre quindi ti capisco) sarebbe bello e giusto che almeno quest'anno, visto che siete sempre stati al mare, accontentasse anche te. Poi l'estate prossima se ne riparla.
Comunque magari davvero non c'entra nulla il fatto di voler vedere altre tipe mezze nude, magari davvero le sue intenzioni erano buone e voleva trovare un posto con un po' più di vita
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 1:08 pm
Per carità lo capisco anche, avendo la ragazza brutta, se vuole guardare di meglio... però non me lo facesse in faccia :eccu: occhio non vede, cuore non duole... comunque grazie I love you
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 1:19 pm
Ma dai cosa dici!! Se sta con te sicuramente ti trova bellissima!! E sono sicura che ha ragione!! Non devi buttarti giù così!
Anche io mi guardo allo specchio e mi dico "madonna che schifio che faccio" però poi ci penso e capisco che se ha scelto me così schifo di sicuro non gli faccio!

Al massimo usa la tattica inversa, inizia a guardare anche tu le ragazze! Aspetta detto così è fraintendibile....ti spiego! Io di solito quando passa una bella ragazza la guardo e dico "che bel sedere che ha! Vorrei averlo anche io così bello! Faccio proprio schifo!" al che il mio ragazzo di solito mi dice che non è vero e che io sono più bella (che oggettivamente è un bugia ma magari ai suoi occhi è veramente così!)
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 1:29 pm
eh ma lo faccio già, le guardo, le invidio fino alla morte ma rimango zitta. Preferisco tenermi per me i miei pensieri super pessimisti, credo che possano annoiare chi ho vicino... qua mi sono proprio sfogata perché mi rendo conto che potrei essere pesante.
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 1:41 pm
ma secondo me non dovresti demoralizzarti così! Tutte le donne sono bellissime, ognuna a suo modo! E lo sei anche tu! E il tuo ragazzo di certo lo sa!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 1:49 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Ameresti lo stesso il mare se il tuo ragazzo ci va e vuole che tu vada con lui per umiliarti? Gli ho detto bene, sono anni che andiamo a Lido Adriano (zona Ravenna) torniamoci anche quest'anno. Ma lui vuole cambiare posto, già perché lì ci son poche ragazze e molti anziani. Allora cosa mi chiede di andare con lui? Vada ben da solo che la mia presenza non è affatto necessaria.
mmmm....
da questo che dici, mi viene da pensare che il "problema" nn sia esattamente quello che hai scritto nel primo post
ma che vada al di là della questione vacanza ed estate e che riguardi (scusa, mi permetto di fare delle supposizioni forse un pò sgradite) un qualcosa del vostro rapporto
soprattutto se dici che vuole vedere SOLO le belle ragazze, perchè TU sei brutta e ti vuole UMILIARE.....capisci che c'è qualcosa che nn va, al di là del dove passare del vacanze?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 1:55 pm
Si lo so ma la situazione mare scatena in me una certa insicurezza.
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:03 pm
Follettinaaaaa....siamo nuovamente nel paradiso delle segue mentali!!! :grin:
Ora...scindiamo i problemi:uno, a te il mare non piace perché non ti senti a tuo agio, odi il sole e ti viene l'eritema. Questo è oggettivo e di questo si discute e si trovano soluzioni! Non credo che il tuo ragazzo sia insensibile.e disinteressato al to benessere(ne sono convinta per un sacco di motivi, che de vuoi approfondiamo Smile .
Due, il mare a te non piace perché pensi che sia un brutto luogo di tentazione, e che il tuo ragazzo non veda l'ora di trovare una via di fuga da te...mmmmhhhhh...sai che questo è nella tua testa? Sai che queste son cose he è meglio condividere con il proprio compagno, perché minano terribilmente un rapporto? Immagina se lui pensasse le stesse cose ...tu non ti sentiresti ferita, e pure un po'arrabbiati per non aver modo di ditrvla tua?
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:09 pm
E' che siccome sono seghe mentali, o almeno credo, temo possano infastidirlo e non vorrei presa sul serio :look:

Poi ci sono le meduse! :grin: Cavolo beccano sempre me!! L'ultima volta ho scambiato una busta di plastica per una medusa e me la sono data a gambe!! :lool: inoltre quando sono stata punta continuavo a urlare: "Perché tutte a me?? Perché??? A lui non lo pungete mai!!!"
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:16 pm
È che se non glie ne parli non potrai mai confutare la tua tesi...
E poi...guardare è un conto, volerci stare è un altro! Ma le guarderebbe con chiunque accanto, ne sono abbastanza sicura.. Very Happy
Se ilvproblema sono le meduse invece....massimo rispetto! Cercare un'alternativa? Città d' arte vicinanze mare, così un po' per uno?
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:17 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:E' che siccome sono seghe mentali, o almeno credo, temo possano infastidirlo e non vorrei presa sul serio :look:

ma parlarne ogni tanto può solo far bene secondo me! Può essere fastidioso se fosse l'unico argomento di conversazione però credo sia anche giusto affrontare i propri problemi con il proprio compagno...
Poi lo so che cambia da persona a persona e da relazione a relazione, però per come la vedo poter esprimere i propri dubbi e le proprie paure fa solo bene...
Sennò uno si tiene tutto dentro e soffre inutilmente e prima o poi esplode
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:21 pm
Foll3ttocanoro ha scritto: Poi ci sono le meduse! Cavolo beccano sempre me!! L'ultima volta ho scambiato una busta di plastica per una medusa e me la sono data a gambe!! inoltre quando sono stata punta continuavo a urlare: "Perché tutte a me?? Perché??? A lui non lo pungete mai!!!"
Perenelle ha scritto:
Se ilvproblema sono le meduse invece....massimo rispetto! Cercare un'alternativa? Città d' arte vicinanze mare, così un po' per uno?

Se vuoi puoi venire da me!! Ci sono le vecchiette e le meduse non le vedo da anni (sono stata sfiorata quando ero più piccola) tanto l'acqua è schifosa! :asd: Al massimo ci sono i granchietti xD
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:22 pm
Se guarderebbe comunque allora non ha nemmeno senso che ne parli... tanto lo farebbe comunque... vabbé ma per ora non mi smuovo perché devo dare un esame a luglio...
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Giu 24, 2012 2:23 pm
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Folletto I love you
Guarda, secondo me la soluzione è: parlare parlare parlare parlare parlare Very Happy

Digli tutto quanto (magari non tutto in una volta eh :asd: ) secondo me le sue risposte ti potrebbero anche stupire!!!

Anche perchè, per restare solo sul problema mare: hai scritto che sono anni che andate ad un certo lido. Ma lo sai che, con ogni probabilità, lui pensa che sì, brontoli, ma poi andare al mare ti sta bene perchè... ci vai Very Happy e non proponi mai alternative, quindi tutto sommato non vuoi andare da nessuna altra parte...

Purtroppo, a stare zitte, otteniamo solo che chi ci sta accanto non sappia mai di preciso cosa pensiamo o cosa vogliamo.

Quanto poi alla faccenda della bellezza: ma per caso hai notato nel tuo ragazzo tendenze masochistiche? Perchè se sta con te, da anni, di certo ti vede bella, di certo gli piaci, e tanto anche Very Happy
Nessuno starebbe mai con qualcuno che reputa brutto (e con ciò non dico che i meno belli sono destinati ad essere soli, perchè la bellezza sta per davvero nell'occhio di chi guarda I love you )

Perchè non andate a visitare una città vicino al mare?
Così potete fare un giorno un giro in città, tra mostre, musei, concerti, mercatini e quant'altro, e un giorno mare Wink
Contenuto sponsorizzato

Comincio ad odiare il mio ragazzo... Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.