La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Comincio ad odiare il mio ragazzo...

+19
danceCup
Luna
Lamù
polpetta
ouicestmoi
simi
Laurentina
Olly89
violoncella
Shula87
Bibaa
Starlight
ktt87
susina
Perenelle
Manu&La
Aleksija
cris81
Foll3ttocanoro
23 partecipanti
Andare in basso
viperina
viperina
Membro
Membro
Messaggi : 101
Stars Stars : 108
Data d'iscrizione : 10.06.12
Età : 26
Località : firenze

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 10:23 am
odiose la canzoni per bambibi...a me piaceva...il coccodrillo come fa? :happy:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 10:27 am
infatti uso una crema protezione 50 ma mi viene sempre ogni anno sono ormai rassegnata al mio triste destino... sento una musica dalla spiaggia........ è il pulcino pio dannazione! Shocked
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 10:35 am
Nn so a te, ma a me le protezioni normali nn funzionavano una volta esploso l'eritema,quella Avene linea bianca è tipo pasta di Fissan e nn si assorbe,è come se ti facesse uno schermo fisico oltre che chimico,mentre cn le protezioni normali io sentivo cmq il calore del sole e mi prudeva...xò magari ero strana io... Smile
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 11:31 am
Scusami ma perché pensi che avrebbe guardato le altre ragazze? Hai così poca fiducia nel tuo compagno? A me non verrebbe mai in mente una cosa simile :nono:
greenhope
greenhope
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 30.06.11

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 12:14 pm
Ma solo io al mare mi consolo vedendo che di perfetto non c'è nessuno? lol!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 1:18 pm
Lahinis ha scritto:Scusami ma perché pensi che avrebbe guardato le altre ragazze? Hai così poca fiducia nel tuo compagno? A me non verrebbe mai in mente una cosa simile :nono:

se avessi il mio aspetto non parleresti così...

greenhope ha scritto:Ma solo io al mare mi consolo vedendo che di perfetto non c'è nessuno? lol!

un po' anche io, ci sono diverse bruttine in spiaggia
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 1:28 pm
cioè scusatemi, a me sembra che al mare le gnoccolone siano in netta minoranza. ogni volta che mi devo mettere in costume mi prende il magone e la mia rotondità (chiamiamola così!) mi sembra una cosa immonda da coprire a tutti i costi, ma poi mi faccio coraggio, vado al mare e vedo che tutte più o meno abbiamo gli stessi difetti, chi più chi meno... cioè, relaaaaxxxx.... tondo è bello!! Cool
folletto mi dispiace un sacco per l'eritema!! Crying or Very sad
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 1:50 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:se avessi il mio aspetto non parleresti così...

Io non ti conosco ma sono sicura che sei mille volte più bella di quello che pensi... e poi se lui ti ha scelta significa che gli piaci tu! :app:

Non dico che un uomo non possa guardare una bella ragazza di passaggio (capita a tutti, maschi e femmine), ma addirittura pensare che scelga la meta delle vacanze con quello scopo mi pare un po'paranoico! Del proprio ragazzo ci si deve fidare ciecamente altrimenti meglio lasciar perdere... tutta ansia risparmiata :grin:

P.S. io non ho un bel fisico, sono flaccida e pallida e non amo mostrarmi in costume però nemmeno mi faccio troppi problemi, ognuno ha delle qualità: se non ho un fisico tonico pazienza, avrò altre doti Wink
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 10:06 pm
beh sì, sono paranoica e molto gelosa. stasera ho passato buona parte della cena a osservare le donne intorno e non avevo molta fame... non sto proprio benissimo
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Ago 21, 2012 10:37 pm
Mi dispiace, hai provato a parlarne con uno psicologo? Magari l'hai già fatto, oppure non ti senti di farlo, però se è una cosa che ti fa stare male potrebbe aiutarti, migliorare la tua autostima e il tuo rapporto col tuo ragazzo I love you
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Ago 22, 2012 11:37 am
uh folletto!
anche io soffro da matti per l'eritema, è una brutta bestia!
io non trovavo una cura, mi dava un pò di sollievo andare al mare con una canottiera e il massimo della protezione solare (ma non era il massimo)..
quest'anno al lago non ho avuto nessun problema di questo tipo.. Shocked
altro merito del aver tolto la pillola?! :grin:

OT: ma sono troppo carine le musichette per bimbi! sarà che io le devo sentire sempre.. :look:
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Ago 22, 2012 1:21 pm
A me quando è capitato di ustionarmi, l'unica cosa che dava sollievo era mettere su una asciugamano zuppa d'acqua fredda e niente altro. fino a completa guarigione, e non espormi più al sole. Io vado al mare da secoli al mare e non esco mai con il sole allo zenit, ma solo di sera, l'unica tintarella che prendo è di luna. E infatti ho la pelle che non tradisce la mia eta, ma sembro più giovane.
Guardate che danni fa il sole alla pelle. Questo è un ex camionista che prendeva il sole solo da una parte del viso durante il suo lavoro ed ecco il risultato.
Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Thumb10
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Ago 22, 2012 1:25 pm
scusate gli errori. Ma sto malissimo, ho lo stomaco sottosopra, mi sono distrutta l'intestino e sono con le girelle al cervello. E cerco di distrarmi dal malessere. help
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Ago 22, 2012 1:58 pm
caspita!! Shocked
lo sapevo che il sole è l'alleato n 1 per l'invecchiamento della pelle....per questo ne prendo poco-poco e con alte protezioni
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Sab Ago 25, 2012 10:31 pm
Guardare quell'immagine mi ha messo una paura pale la vacanza è terminata ma ho ancora un pochino di eritema. Spero passi velocemente perché il prurito mi fa uscire di testa... a parte questo pensavo sarebbe stata una catastrofe... :eccu:
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Sab Ago 25, 2012 10:48 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Guardare quell'immagine mi ha messo una paura pale la vacanza è terminata ma ho ancora un pochino di eritema. Spero passi velocemente perché il prurito mi fa uscire di testa... a parte questo pensavo sarebbe stata una catastrofe... :eccu:

hahahah diciamo che fa rendere conto di quanto possa essere dannoso esporsi senza alcuna protezione. :lool: :lool:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Ago 26, 2012 10:33 am
alla fine mi son anche divertita, lo stabilimento dell'hotel è molto carino ma tranquillo. I nostri vicini di ombrellone erano una coppia di anziani molto gentili :cu: dietro di noi c'era una famiglia di tedeschi che ci salutava sempre e davanti una mamma con due bambini... i peggiori visto come erano scalmanati quei due, non so come faccia quella donna. Io li avrei messi nella sabbia :grin:
Ad un certo orario al mattino c'era l'animazione per bimbi (la baby danceeeeeee :uhu: ) gestita da due ragazze simpaticissime e con mia grande sorpresa una di loro era un po' più in carne di me e aveva sempre un costume bello ogni giorno!
Alla sera cercavano di coinvolgere gli adulti con diverse attività, ma spesso tentavano di farci ballare :roff: con me non ci sono riuscite... il mio ragazzo non voleva ma alla fine ha ceduto e ha "ballato" copiando le mosse... lì ero un po' ingelosita a dir la verità tanto che per 2 o 3 sere ho evitato le sue attenzioni :eccu:
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Dom Ago 26, 2012 11:29 am
Gelosi Gelosia che brutta malattia ne sono afetta anch'io :arra: :paura: sclero nervi . Come ti capisco, ma quando vediamo che ci fa gli occhi dolci ci passa tutto. :cu: :inlov: :fluf: :uhu: :whw: :asd:
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Ago 29, 2012 8:47 pm
ragazze sto spostando i messaggi in questo topic che è proprio sull'argomento bellezza/ autostima et cetera :shy: :
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t116-quando-vi-guardate-allo-specchio
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mar Set 04, 2012 3:34 pm
Lahinis ha scritto:
Foll3ttocanoro ha scritto:se avessi il mio aspetto non parleresti così...

Io non ti conosco ma sono sicura che sei mille volte più bella di quello che pensi... e poi se lui ti ha scelta significa che gli piaci tu! :app:

Non dico che un uomo non possa guardare una bella ragazza di passaggio (capita a tutti, maschi e femmine), ma addirittura pensare che scelga la meta delle vacanze con quello scopo mi pare un po'paranoico! Del proprio ragazzo ci si deve fidare ciecamente altrimenti meglio lasciar perdere... tutta ansia risparmiata :grin:

P.S. io non ho un bel fisico, sono flaccida e pallida e non amo mostrarmi in costume però nemmeno mi faccio troppi problemi, ognuno ha delle qualità: se non ho un fisico tonico pazienza, avrò altre doti Wink

Ma quanto ti quoto! Mi sa che siamo molto simili Smile

EDIT: OOOPS scusa ktt! Dovevo postare di là! Sad
Contenuto sponsorizzato

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 5 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.