La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Comincio ad odiare il mio ragazzo...

+19
danceCup
Luna
Lamù
polpetta
ouicestmoi
simi
Laurentina
Olly89
violoncella
Shula87
Bibaa
Starlight
ktt87
susina
Perenelle
Manu&La
Aleksija
cris81
Foll3ttocanoro
23 partecipanti
Andare in basso
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 4:40 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:no, non è che lui fa qualcosa è che proprio questa storia del sono maschi è normale che guardino tutte non mi va giù. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... nessuno li costringe a stare in coppia se non ci sanno stare ci mancherebbe.

ma dai...è abbastanza normale e istintiva come cosa...anche a noi femminucce capita di notare un ragazzo se è particolarmente bello...capisco che può essere fastidioso ma non puoi farlo diventare un tuo complesso...lo farebbe anche se tu fossi una modella, fidati...gli cade semplicemente l'occhio sulla bella ragazza...non per questo tu per lui sei un "ripiego" o lui si sente "costretto" a stare con te...le altre ragazze le guarda...come può guardare le veline a striscia ma è TE che ha scelto come compagna...e fidati che non sono delle tettone in bikini a metterlo in crisi...
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 5:11 pm
Sto ancora cercando di capire se anche lui è come gli altri, non è sempre facile star lì a vedere se guarda o non guarda... diamogli il beneficio del dubbio... ma se lo pesco dovrò riflettere sullo stato della relazione.
Olly89
Olly89
Membro
Membro
Messaggi : 158
Stars Stars : 232
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 35
http://pinksugargf.blogspot.it/

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 5:22 pm
Ciao Foll3ttocanoro!!Io non arriverei subito a conclusioni troppo affrettate. Non so da quanto tempo state insieme, ma credo comunque che non devi preoccuparti per questo. Alla fine come dice ktt87 è abbastanza normale come cosa, è una cosa istintiva che magari fa senza nemmeno farci caso. Non per questo lui non sta bene con te o crede che le altre siano più belle di te. Se ti da fastidio, prova a parlargliene, lui se ti vuole bene capirà e magari eviterà di farlo nuovamente.
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 5:28 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:ma se lo pesco dovrò riflettere sullo stato della relazione.

Hehe! sei intimidatoria! :grin:
Della serie, Folletto non perdona Twisted Evil
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 6:59 pm
Folletto io penso che sia normalissimo che un ragazzo anche fidanzato guardi le altre... Lo fanno tutti!! Inutile che ci prendiamo in giro, a mio avviso le ragazze fanno lo stesso, ma qual è il problema???
Come si dice "guardare e non toccare" Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 881800026
Voglio dire è come se davanti a te passasse un bell'attore e tu non lo guardi... Io sinceramente preferisco vedere SE il mio ragazzo guarda qualcuna, SE lo facesse di nascosto sarebbe peggio, non trovi? Cerchiamo anzi di scherzarci su, magari facciamo una battuta, ma togliamoci queste paranoie.... Tanto non serve a niente starci male, lui continuerà a guardare, come lo fanno tutti, come lo fanno anche le donne. Siamo nel 2012!!!
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 10:08 pm
Su Folletto,su!!! Prendi il lato positivo: anche tu puoi guardare gli altri bei ragazzi :inlov: Io sono entrata in fissa con un ragazzo del Corriere Postale... :fluf: e il mio ragazzo s'è dovuto rassegnare! Tanto continuerò a guardarlo sempre :asd: e io invece quando passeggiamo mi lamento che non guarda le altre belle ragazze! AHH come siamo complicate però eh!

Scherzi a parte: capisco che sei innervosita ora ma penso che fa parte della natura umana anche questo no?!? Che ne dici se approfitti proprio di questa vacanza per "lavorare" un pò su autostima e fiducia?!? Pensi che potrebbe resistere a qualche coccola sulla spiaggia... pig ??
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 10:19 pm
A me da fastidio... che posso farci? Non lo voglio un ragazzo che guarda le altre. Tutti fanno così? Pazienza, vuol dire che presto avrò una delusione e sarò single.
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 10:42 pm
Io ribadisco la mia idea...trovo stupendo che chi sta con me decida tutti i giorni di farlo. Non perché cieco o soli su un' isola deserta, ma perché pur vedendo il resto vuole me...
Però è ovviamente soggettiva come cosa..
Ah, comunque, se è un guardatore, il mare non è necessario...si fa ovunque Smile
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 11:16 pm
Col tempo mi son incattivita Twisted Evil voglio proprio vedere se avrà il coraggio di sfidarmi dopo che gli ho praticamente organizzato la vacanza.
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Mer Lug 11, 2012 11:35 pm
quoto alla grande perenelle!!! se è uno che ama sbirciare, ti assicuro che lo può fare ovunque! :shy:
comunque folletto io non ti conosco ma ti dico quello che sto per dire come se io stessi parlando ad una cara amica: non esagerare. sono tutte gelosie inutili. gelosie di cosa poi? una mia amica è stata per anni con uno che le altre non le guardava e basta, ma se le faceva pure. direi che lì c'era parecchio di cui lamentarsi! pale nel tuo caso invece, starei super serena.
sempre da amica, se pensi che lui ti voglia portare al mare per umiliarti, qualcosa che non va c'è. non è possibile che la persona che ti ama voglia UMILIARTI. parlagli di questa tua insicurezza.
e comunque a me sembra che sia tu a volere la botte piena e la mglie ubriaca... hai una percezione di te stessa (come tutte noi l'abbiamo) distorta e ti vedi peggio di come sei: eppure hai vicino un ragazzo che ti ha SCELTA, che ti guarda e pensa che sei bella (e lo pensa, altrimenti perchè starebbe con te?).. perchè non ti godi la sensazione di sentirti amata e desiderata invece di cercare qualcosa per cui crucciarti? sono ansie che abbiamo tutte, ma sono ansie che ci inventiamo noi, stai facendo tutto da sola, ti crei mostri che non ci sono. non è che uno non sa stare in coppia solo perchè ogni tanto gli cade l'occhio in giro!
parlagli delle tue insicurezze e delle tue paure, senza inibizioni: se ti ama saprà capirti e rispettarti al meglio.
spero di non aver usato un tono brusco, se qualcosa ti ha urtato mi scuso, ma volevo davvero parlarti come parlerei ad un'amica d'infanzia, ad una sorella.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 12:20 am
Secondo me non si porta al mare dove si sta in costume la propria ragazza se si sa che ha dei problemi con il suo corpo. Questo fa male. E anche io ho avuto una relazione passata dove son stata lasciata e tradita, proprio per questo non mi piacciono certi atteggiamenti e non accetto che mi si dica è la natura del maschio. A questo punto preferirei la compagnia del mio gatto maschio che è più fedele! Tra l'altro se come tutte dite tutti gli uomini guardano le altre donne allora non è meglio salutarsi e ognuno per la sua strada?
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 7:57 am
Folletto, non tutti i maschi fanno cosí! Wink
Ho un sacco di amici che si voltano al passaggio di ragazze belle o appariscenti, ma altri che non vi fanno proprio caso e guardano avanti per la loro strada.
Il mio rgagazzo rientra in quest'ultima categoria e no sono felice! :fluf:
Anche a me darebbe un pó fastidio se mentre é in giro con me, guardasse le altre ragazze, ma mi rendo conto che tantissimi maschi lo fanno :arra:
Starlight
Starlight
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 33

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 8:00 am
Ma perchè per non guardare bisognerebbe mettersi delle bende!!!!! Anche semplicemente quando si va in giro, si osserva, si guarda, ma per curiosità.. è una cosa bellisssima guardarsi attorno, e ovviamente a meno che non si è su un'isola deserta si guarda altre persone; donne, uomini, bambini, anziani. Non ci trovo nulla di male! Se si è in costume vedrai donne, uomini, bambini, anziani in costume.. se si è in montagna li vedrai col cappotto.. il concetto però è sempre quello, è solo la situazione che cambia!
Se una persona poi non osserva ma guarda con malizia sbavando è un'altra cosa, ma non credo che il tuo ragazzo sia uno di quelli, sennò ripeto, avrebbe avuto LUI l'iniziativa delle vacanze separate.
Parli con troppa facilità del volerlo mollare, quasi a trovare una scusa per poterlo fare, come se non aspettassi altro che un suo "sbaglio".. ma sei innamorata veramente?? :/
Comunque, non capisco del tutto perchè dici che è colpa del tuo ragazzo che ti ha voluta portare al mare a tutti i costi (volendoti umiliare), se hai detto che lui ti aveva proposto una vacanza in montagna ma tu hai rifiutato trovandogli proprio l'albergo al mare dove andrete.. E' assurdo capisci?
Se sei stata proprio tu a proporgli il mare non solo ti sei data la zappa sui piedi, ma il problema sta esistendo solo per te, perchè lui sarà contento e tranquillo che tu VUOI andare al mare e che non vedi l'ora! Perchè solitamente se si propone davvero una cosa lo si fa perchè ci si vuole davvero andare! Il tuo ragazzo non può sapere cosa pensi davvero se non glielo spieghi...
Inoltre, ti suggerisco di calmarti e smettere di pensare a cose negative quasi aspettando la fine del vostro rapporto, perchè te lo anticipo: così facendo finirà davvero. Ma non perchè il tuo lui guarda le altre donne, o perchè ti tradisce ecc.., semplicemente perchè tu sarai così tanto preoccupata da controllare se lui guarda le altre, che lui ti ha portata al mare nonostante non sei una modella, che lui ti vuole umiliare, che se si azzarda a far qualcosa di storto la vostra storia finirà, che non capisci perchè sta con te, ecc ecc... che per forza di cosa trascurerai TUTTE le centinaia di cose positive e belle che ci sono in una relazione! (perchè a questo punto non so se le tue preoccupazioni finiranno col finire della vacanza al mare.. secondo me per pensarle fermamente hai avuto tutto il tempo per convincertene.. e forse anche il tuo ragazzo non è stato lì a darti la sicurezza che avresti voluto finora)
Lui prima o poi si accorgerà che c'è qualcosa che non va in te, ma penserà che sia solo un momento e non vi chiarirete.. farete delle terribili vacanze (che teoricamente sono fatte per rilassarsi e non per litigare e/o stressarsi per cose inutili) e lui inizierà a sentire una montagna di stress e incomprensioni accumulate sulle spalle..!!!
Gli darai solo campo fertile per guardare DAVVERO e con interesse qualcun'altra che ai suoi occhi sarà più sicura e più serena con se stessa e gli altri. Penso che tutti noi di fondo cerchiamo non tanto l'aspetto quanto una persona con serenità e sicurezza interiore.. cose che ultimamente forse a te mancano un pò!
Quindi davvero.. Cerca di calmarti e lavorare sull'autostima, te lo dico da sorella (e per esperienza)!!! Smile
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 8:04 am
Folletto, non ho letto tutto quanto è stato scritto quindi magari mi ripeto, ma... tu glielo hai detto espressamente al tuo ragazzo?
Intendo proprio una cosa del tipo: Gino, amore mio, io al mare soffro come un vitello sgozzato perchè mi vedo più brutta della media delle altre ragazze, per favore, non potremmo trovare una meta che renda felice anche me oltre a te?
E se glielo hai detto, sono curiosa della risposta sua!

E poi, scusate, maschio o non maschio, tutti e tutte abbiamo gli occhi per guardare.
Sono stata fidanzata molti anni ma ho sempre guardato i bei ragazzi, non perchè non mi piacesse il mio, ma perchè se vedo un bell'uomo come faccio a dire che non è bello? O a non vederlo? Lo vedo, penso: wow, che bello! e 5 minuti dopo me ne sono già scordata.
Lo stesso capitava ai miei ragazzi e a volte ci scherzavamo anche su, del tipo: hai visto quello/a, che bello/a?

Edit: ho letto che ti aveva proposto la montagna... Folletto, non è che forse forse preferisci coglierlo in fallo (ovvero a guardare altre ragazze che non può non vedere visto che gli stanno intorno tutto il tempo) piuttosto che goderti una vacanza con lui? ;p
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 8:35 am
Abbiamo preferito il mare per una questione di giorni e di spostamenti non avendo molti soldi. Soprattutto io non ne ho, voleva pagare tutto lui ma non mi piace stare sulle spalle degli altri soprattutto se è per piacere. Purtroppo ha poche ferie, quindi siamo rimasti vicini per non perdere tempo in un viaggio lungo e stancante di ore. Abbiamo scelto questo albergo per avere privacy che a casa con i suoi non c'è... loro soltanto sono 6! Shocked
In un'oretta saremo al mare e così al ritorno. Comunque ne abbiamo parlato. Non è che voglio prenderlo in fallo... anzi, spero di vedere che si comporti proprio come dice a parole, un po' come il ragazzo di Laurentina.
Addirittura non amarlo... non è che devo annullare le mie preoccupazioni se no non lo amo...
Starlight
Starlight
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 33

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 10:03 am
Era una provocazione per farti capire che a parole parli troppo facilmente del lasciarlo, come se le preoccupazioni prendessero il sopravvento su tutto, anche sui sentimenti!!! Le preoccupazioni vanno scacciate perchè non portano mai a niente di buono quando diventano troppe, è una cosa che è successa anche a me tempo fa (riguardo la non accettazione di me e il desiderio di "perfezione"...)
Sono contenta comunque che abbiate parlato, vedrai che andrà tutto bene e si comporterà bene!!! :*** (quindi sta tranquilla e cerca di goderti ste vacanzeeee, avete pure della privacy!!! XD)
Tutte facciamo il tifo per te <3
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 11:03 am
A me sembrava che il tifo non fosse proprio per me... Neutral
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 2:03 pm
Il tifo è tutto per te, che non vuol dire però assecondarti nella spira delle ansie, ma portarti nel terreno della realtà, facendoti notate che lui è lì,sta con te, non ha ancora fatto nulla..perché preoccuparsi e dargli delle colpe anzitempo....
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 2:10 pm
sì folletto! :zi:
qui facevano il tifo per tuo ragazzo affinchè nn solo guardasse le altre, ma gli venisse pure la bavetta alla bocca e fischiasse a tutte le meravigliose strafighe che gli passano lì davanti!! Magari sarebbe meglio che si porti un binocolo, così le può guardare anche nei dettagli, alla faccia tua! E nn solo, che magari ti dicesse pure pure "vedi quella che figa da paura? molto meglio di te! mi fai proprio schifo!" :zi:

oppure FORSE, tutti i commenti erano volti a farti ragionare e ridimensionare la questione, FORSE!
ad aiutarti a razionalizzare e a capire che FORSE le cose nn stanno esamente come le percepisci, FORSE!!

detto ciò, a me nn torna una cosa
se la motivazione del mare è questa
Foll3ttocanoro ha scritto:Abbiamo preferito il mare per una questione di giorni e di spostamenti non avendo molti soldi. Soprattutto io non ne ho, voleva pagare tutto lui ma non mi piace stare sulle spalle degli altri soprattutto se è per piacere. Purtroppo ha poche ferie, quindi siamo rimasti vicini per non perdere tempo in un viaggio lungo e stancante di ore. Abbiamo scelto questo albergo per avere privacy che a casa con i suoi non c'è... loro soltanto sono 6! Shocked
allora nn può essere questa
Foll3ttocanoro ha scritto:Secondo me non si porta al mare dove si sta in costume la propria ragazza se si sa che ha dei problemi con il suo corpo. Questo fa male.
visto che in aggiunta è stato proprio lui a proporti la montagna

Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 2:39 pm
Lui non ha proposto subito la montagna.. ma un'altro posto al mare più lontano che però non aveva disponibilità ad agosto.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 3:41 pm
ma se nn ho capito male, l'ha cmq proposto Wink
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 3:51 pm
manu sei sempre supersaggia :yup: davvero folletto, siamo tutte dalla tua parte e cerchiamo solo di darti un punto di vista meno coinvolto.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 8:19 pm
ouicestmoi ha scritto:manu sei sempre supersaggia :yup: .
we-we nn esageriamo :roff: ma grrazie! Very Happy
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Gio Lug 12, 2012 9:22 pm
susina ha scritto:

E poi, scusate, maschio o non maschio, tutti e tutte abbiamo gli occhi per guardare.

appunto :grin:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Ven Ago 10, 2012 12:35 pm
Ho ripescato questo topic perché ho trovato una soluzione al mio problema

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 52281910
Contenuto sponsorizzato

Comincio ad odiare il mio ragazzo... - Pagina 3 Empty Re: Comincio ad odiare il mio ragazzo...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.