La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 9:11 am
PREMESSA: dopo aver letto le marche e commenti su questo forum, un mese fa ho preso una fleurcup grande (ho partorito un anno fa e ho 36 anni) per capire se riesco a usarla, e come eventualmente cambiare dimensione, morbidezza...
Mi ispirava anche la meluna ma ha troppe opzioni per una neofita e ci sono altre cose che potrei comprare una volta capito come mi trovo (tipo la tazza!) usando una sola spedizione.

QUINDI... finalmente mi sono venute!! :cup:
primo giorno:
guardo i disegni delle piegature sul sito fleurcup, la C semrba la piu' facile, faccio vari tentativi, tenuta 1 ora circa, la prima volta l'ho messa troppo bassa, quasi subito dolori al basso ventre, allora ho provato piu' su e.. l'ho quasi persa!! :eek:
E' un mondo sconosciuto li sotto, cavolo, voglio conoscermi meglio.
poi ho guardato un video su youtube dove faceva vedere la piegatura push down: ho provato, fantastico, è entrata e si è curvata indietro quasi da sola, come mettere un tampax!
e rimane molto piu in basso rispetto a dove la mettevo all'inizio e la perdevo in giro.
CHE MERAVIGLIA!
al secondo giro in cui l'ho inserita correttamente, NON HO PERSO NULLA IN 10 ORE!! :app: :appl:
il senso di pulito, la liberta'... e dormire potendosi mettere in qualsiasi posizione senza preoccuparsi di sporcare!!!
certo devo ancora imparare a estrarla bene, ma dalle scene splatter del primo giorno ora non mi sporco nemmeno le mani per toglierla, è tutta pulita fuori!

pero' ho ALCUNE DOMANDE se potete aiutarmi: confused :uhm:

non ho capito come individuare dov'è la cervice: quando l'ho messa ho scoperto che c'è una specie di montagna nella parte alta della vagina, con dopo un avvallamento: la coppetta era finita nell'avvallamento e il gambo al lato della montagna, in una 'valle laterale', semi incastrato, magari mi faceva male per quello, avevo fittine e dolori simil mestruali.
mi sapete far capire dove inizia la cervice?

dopo 10 ore l'ho riempita circa a meta': fino a che punto si puo' arrivare senza avere problemi di rovesciamenti o difficolta' di estrazione?
vorrei provarne una piu' piccola...
la meluna classica è morbida come la fleurcup? magari prendo un'offerta classic + soft...

ecco ho scritto tantissimo pero'.. grazie di esistere! :yup:


Ultima modifica di danceCup il Lun Ago 27, 2012 7:02 pm - modificato 1 volta.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 10:39 am
volevo sapere anche io se la meluna classic era come la freur in quanto a morbidezza... perchè a me fa male quando la tiro fuori, invece la meluna soft no, ma è troppo soft Smile

comunque ti è andata alla grande, perché prenderne una più piccola?? la grande ti da maggior autonomia....
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 10:50 am
perche' avevo letto che piu' piccole si sentono meno, anzi che preme meno sui muscoli vari, e poi sarebbe piu' comoda da mettere e togliere.. o no?
è questo:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t164-ciclo-scarsomeglio-una-coppetta-piccola

vero che non la sento pero' mi sembra di fare la pipi' piu' spesso e ieri mattina avevo un po' di movimento intestinale Embarassed
poi adesso ho veramente poche perdite quindi farei 12 ore anche con una piu' piccola (temo anzi che prima o poi la terrei di piu, come per le lenti usa e getta :ahgia: )

Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 11:03 am
si, ma è una cosa soggettiva, comunque la fleur è una delle più grandi...la meluna M ad esempio sembra la metà...è piccolissima in confronto...potresti provare una meluna soft L, però è più difficile da far aprie, la classic non so dirti che consistenza abbia...io ho la m soft e non la sento per niente...nemmeno toglierla mi da fastidio, però non sono mai sicura che sia aperta, proprio perché non si sente, e come provo a toccarla con le dita si piega e devo toglierla e rimetterla! è stressante! se qualcuno ci dice se la classic è più morbida sarebbe utile a tutte e due:D anche se per me...comprarne già una terza, è davvero troppo...cercherò di fare più amicizia con la fleur...l' ho usata solo per un ciclo...consiglio di fare lo stesso anche a te, ne parlano tutte strabenne!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 12:20 pm
Prima di tutto complimenti! Sei stata bravissima! mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) 2635363247
Riguardo l'estrazione anche per me è stato un po' complicato all'inizio, ma serve un po' di pratica-tempo-pazienza, devi solo trovare la giusta tecnica, vedrai che già dal 2° ciclo andrà meglio Wink
Effettivamente la fleur L sembra grande per te visto che in 10 ore si è riempita metà, ma vedi anche nei prossimi giorni come va, in generale ti sembra di avere un flusso non molto abbondante?
Ricordati che puoi tenere la coppetta al massimo 12 ore consecutive, poi va sempre svuotata e lavata. Cmq vedi come va questo ciclo, semmai per il prossimo puoi pensare di comprare una coppetta più piccola...
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 1:06 pm
grazie Smile
piu' piccola sarebbe utile anche ora che ho pochissime perdite.
Mi sta anche venendo un po' la voglia di provarne altre, entusiasmo :uhu:
Di solito ho piu' flusso i primi due giorni, anzi mi sembrava ultimamente di averne abbondante (è solo da ottobre che mi è tornato il ciclo ed è cambiato un po' nei mesi, si stara' assestando).
comunque con la coppetta cambia proprio la percezione della quantita'!
per capire dove inizia la cervice rispetto a quello che sento, avete indicazioni?
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 2:00 pm
danceCup ha scritto:piu' piccola sarebbe utile anche ora che ho pochissime perdite.
è per questo che c'è l'offerta grande + piccola della fleur Wink
io le ho entrambe e così posso scegliere in base all'abbondanza del flusso del giorno Very Happy
altrimenti prova una lunette 1 Wink
danceCup ha scritto:Mi sta anche venendo un po' la voglia di provarne altre, entusiasmo :uhu:
questo è un altro effetto collaterale delle coppette :uhu: oltre a quello di nn vedere l'ora che arrivi il ciclo :roff:
danceCup ha scritto:per capire dove inizia la cervice rispetto a quello che sento, avete indicazioni?
infila un dito in vagina finchè nn senti un piccola protuberanza liscia
sembra una punta di naso Wink


PS dovresti presentarti nell'apposita sezione di benvenuto Very Happy
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 2:40 pm
Daba ha scritto: se qualcuno ci dice se la classic è più morbida sarebbe utile a tutte e due:D anche se per me...comprarne già una terza, è davvero troppo...cercherò di fare più amicizia con la fleur...l' ho usata solo per un ciclo...consiglio di fare lo stesso anche a te, ne parlano tutte strabenne!



non ho la meluna ma so da altre ragazze del forum che è molto rigida anche più della fleur e la fleur taglia s è più rigida della L
con un diametro di 41 mm contro i 46 della fleur L io ho entrambe le taglie e pure semi vuota la s mi da perdite.. mentre la L no!
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 2:57 pm
La Meluna L classic è + rigida della Fleur L,la Fleur L è quasi come la Meluna Soft L come morbidezza. Però io la Meluna L soft non sono riuscita a farla aprire,la Fleur è moooolto + elastica e si apre da sola. Io uso la Meluna M x lo spotting,ma ad esempio nell'ultimo ciclo avevo su la M x il pre-spotting poi mi sono arrivate(in anticipo) e ho dovuto cambiarmi e mettere la Fleur xkè altrimenti avevo perdite. Tieni conto anche del diametro se è troppo piccolo puoi avere perdite nei giorni di flusso intenso
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 3:08 pm
quindi con la L soft non ti sei trovata bene...
invece la L classic, è più rigida, ma come ti ci trovi? fa male, si apre bene, hai perdite?

a me la fleur L fa male nell'estrazione, perché il bordo è rigido...e negli ultimi giorni avevo delle fitte in vescica e l' ho tolta, ma non so se erano dovute alla coppetta...
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 3:15 pm
Il confronto l'ho fatto con il bordo quindi il bordo della Meluna L è + rigido ma leggermente + piccolo come diametro.
Con la soft nn riesco a dare un giudizio,xkè nn sono proprio riuscita a farla aprire!
Io con la Meluna L mi sono trovata bene,nel senso che non mi dava fastidio,un pochino sentivo quando usciva il bordo,xò avevo imparato a farlo uscire per prima di lato e nn davanti.
Secondo me xò il diametro x me era un po' piccolo o la forma..boh...insomma i giorni di flusso intenso avevo delle piccole perdite, niente di grave ma dovevo tenere sempre il salvaslip. con la Fleur nn mi è successo(a parte la prima volta che nn si era aperta bene). Avevo provato anche la Meluna XL(omaggio) ma è troppo lunga x me(credo avesse coperto la mia cervice e ho avuto grosse perdite),quindi ho preso la Fleur che ha lo stesso diametro (circa) della XL ma è lunga quanto la Meluna L.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 3:21 pm
ho capito...grazie!!allora mi tengo la fleur, e speriamo bene!!
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 3:34 pm
scusate, mi sono presentata, mi sono fatta prendere dalla foga della notizia.

sicuramente la L è troppo grande dopo il 2 giorno, anche un po' prima, poi non so se con una piu' piccola avrei delle perdite, il mio pavimento pelvico non è il massimo Rolling Eyes ..

questa cosa del bordo piu' o meno rigido mi fa pensare, quando la tolgo mi fa male perche' un labbro è gonfio (forse ancora di piu' per il ciclo) per una ghiandola di bartolino che non è mai andata del tutto a posto (lunga storia....).
la tiro fuori facendola uscire di lato ma aprendosi un po' di scatto mi fa comunque male quando lo colpisce: ce ne sono con il bordo piu' morbido, a parte la meluna soft che è difficile?
la ladycup magari (con quei sacchettini bellissimi)?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 4:00 pm
la meluna soft esce senza alcun problema...
Bibaa
Bibaa
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 848
Stars Stars : 1058
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 52

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 4:41 pm
Qui c'è la classifica in base alla rigidità...così ti fai un'idea...man mano viene aggiornata,quindi guarda le ultime pagine..
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1151-classifica-delle-coppette-in-base-alla-loro-rigidita-partecipate-please?highlight=classifica
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 7:19 pm
molto utile!
Lamù
Lamù
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 319
Stars Stars : 390
Data d'iscrizione : 23.05.12
Località : in provincia di Varese

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 8:19 pm
questa cosa del bordo piu' o meno rigido mi fa pensare, quando la tolgo mi fa male perche' un labbro è gonfio (forse ancora di piu' per il ciclo) per una ghiandola di bartolino che non è mai andata del tutto a posto (lunga storia....).
la tiro fuori facendola uscire di lato ma aprendosi un po' di scatto mi fa comunque male quando lo colpisce: ce ne sono con il bordo piu' morbido, a parte la meluna soft che è difficile?
la ladycup magari (con quei sacchettini bellissimi)?
[/quote]

Secondo me è comuque dovuto al fatto che ancora non ti sei impadronita della tecnica giusta per estrarla e anche che il tuo corpo deve abituarsi a questa novita. Dovresti portare pazienza e perseverare per ancora qualche altro ciclo. Quando la estrai non devi farla aprire di scatto, ma estrarla molto lentamente facendo dondolare la coppetta, mentre la estrai da un lato all'atro lentamente, restando molto rilassata. prova in questo modo, io all'inizio ho avuto i tuoi stessi problemi, ma poi mi sono abituata e non ho più fastidi.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Mar Lug 31, 2012 10:00 pm
danceCup ha scritto:la tiro fuori facendola uscire di lato ma aprendosi un po' di scatto mi fa comunque male quando lo colpisce:
anch'io ho la fleur e per farla uscire faccio così
appena prima di far passare il bordo, con il dito la piego a push-down e poi la faccio uscire del tutto Wink
ti dovrebbe riuscire bene, visto che la L è bella grande!
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Sab Ago 04, 2012 5:09 pm
Scusate ma non sono riuscita a collegarmi prima!
sicuram sono stata fortunata a trovarmi subito, pero dopo i primi 2gg e' proprio grande.
e temo la pressione continua sui muscoli, gia molli..
seguo i vostri saggi consigli e aspetto un altro ciclo..:-)
poi magari una meluna m, dato che dal link la fleur s - e la ladycup- sono piu rigide.
che fatica scrivere dal cell!
un altro effetto positivo della coppetta: aspetto il prox ciclo hehe :uhu: Embarassed
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Sab Ago 04, 2012 6:50 pm
danceCup ha scritto:
sicuram sono stata fortunata a trovarmi subito, pero dopo i primi 2gg e' proprio grande.
e temo la pressione continua sui muscoli, gia molli..


io avevo lo stesso problema ho la fleur L e dopo i primi 2 giorni per me è troppo grande da inserire e la sento
premere sul retto però!
ho risolto comprando la morbidissima femmecup è piccolina come coppetta tipo la meluna m soft ma ha un diametro intermedio 45 cm e si apre meglio perchè il bordo è morbido ma più elastico e non si deforma perciò non mi da perdite invece la fleur piccola la trovo troppo rigida e mi da perdite..
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Ven Ago 17, 2012 2:06 pm
grazie del consiglio, mi sto informando sulla femmecup e ho letto le vostre recensioni grazie
poi ho visto la mami cup, mi sembra carina e ho approfittato (meglio dire non ho resistito :firuli: ) del fatto che fino a domani c'è il 10% di sconto.. ok non è molto, ma mi sento piu' tranquilla ad avere un'alternativa, sembra sia molto morbida, forse come le meluna soft, e ho preso la m, ha le misure praticamente della fleurcup s Cool
cosi' magari potro' contribuire al confronto sulla morbidezza.
poi resta sempre anche l'opzione femmecup :uhu:

edit: dimenticavo che la mami cup mi ispira perche' è in silicone platinico e made in italy e .. dalla foto mi piace Smile
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Ven Ago 24, 2012 5:09 pm
ieri è arrivata la mami cup e oggi il ciclo! :happy:

pero' per il momento ho messo la fleurcup, domani magari riesco a provare l'altra e avere il modo e tempo per vedere perdite e fare prove...

intanto pero' qualche gocciolina dalla fleur esce, sob scratch Sad
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Ven Ago 24, 2012 9:06 pm
mamicup di quale taglia?

se si tratta di macchiette, sarà di sicuro il canale vaginale sporco Wink
danceCup
danceCup
Membro
Membro
Messaggi : 54
Stars Stars : 123
Data d'iscrizione : 31.07.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Sab Ago 25, 2012 7:47 am
Mami cup M..
sta mattina pero' con la fleur L mi sono alzata con il salvaslip pieno!
Quasi disastro... e arrivava a 1 cm dal bordo!
fotse perche mi sono messa pancia in su questa mattina e ho sentito calore.. cosi la coppetta dovrebbe essere aperta verso il basso in effetti...
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Sab Ago 25, 2012 10:45 am
quante ore l'hai tenuta? Magari andava svuotata prima... Quando l'hai tolta era piena?
Contenuto sponsorizzato

mamicup - [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :) Empty Re: [Fleurcup L + Mamicup M] prima coppetta prima volta :)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.