La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

+8
alecoli
Manu&La
Nina 77
violalessia
Fusionista
Stella Omega
susina
Cip_
12 partecipanti
Andare in basso
alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 06, 2012 6:27 pm
Mmmmmm....la settimana prima del ciclo farò le prove:) E speriamo che andrà bene!!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 06, 2012 6:58 pm
Io ho provato questa settimana, la prossima dovrebbero arrivarmi, e ho già notato una leggera differenza!
E' andata leggermente più su rispetto all'altra volta. Si riesce sempre a mettere e togliere con facilità ma son felice di non aver tagliato il gambo la prima volta!
Non era tutto dentro, ma è quindi probabile che vada leggermente più su ancora!
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Sab Set 08, 2012 11:04 am
Cip_ ha scritto:
E' andata leggermente più su rispetto all'altra volta. Si riesce sempre a mettere e togliere con facilità ma son felice di non aver tagliato il gambo la prima volta!
Non era tutto dentro, ma è quindi probabile che vada leggermente più su ancora!

anche a me succede così... quando la inserisco, lo faccio sempre sul bidet, non la premo per metterla, perchè appena mi alzo lei va sù da sola e si posiziona perfettamente.
Quando vado a toglierla, stessa posizione, devo cercare il gambo, di solito lo trovo appena inserita una falange, avvolte anche 2... non so da che cosa dipende!! :boh: e per questo il gambo non lo taglio, anche perchè è morbido e non si sente!!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 13, 2012 5:54 am
Ma non è possibile sclero

Ieri sera ho preso l'ultima pillola della mia vita (mercoledì)...di solito l'emorragia mi arriva già ad inizio settimana (lunedì o martedì)...e questa volta invece niente!! Crying or Very sad

Una volta che volevo vederle presto, pronta ad accoglierle con entusiasmo e ad offrirgli una splendida coppa tutta per loro...niente cry
Si fanno attendere Evil or Very Mad
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 13, 2012 8:26 am
Eheh, anche a me è capitato lo stesso con l'ultima emoraggia da sospensione, sai? La aspettavo tanto e si è fatta attendere un paio di giorni XD
Secondo me è stato un modo del mio corpo di dirmi: lo vedi? Ti devi abituare all'imprevedibilità :pausa:

Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 13, 2012 8:42 am
Ma io son pronta all'imprevedibilità!!!! Forza rossine! :inchi:
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 13, 2012 11:31 am
Cip_ ha scritto:Ma io son pronta all'imprevedibilità!!!! Forza rossine! :inchi:

Quando ho smesso di prendere la pillola non mi sono venute per due mesi!!! Shocked poi pian piano sono tornate quasi normali... da 15 gg a 3 gg di ritardo... sono 3 anni che non la prendo più e sono ancora un po' sballate!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 13, 2012 1:19 pm
Beh se ti sei assestata su 3 giorni in più sempre, non di più nè di meno, non direi che sei sballata, direi che in questo momento della tua vita il tuo ciclo è regolare così Smile
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 13, 2012 1:46 pm
Io avevo il ciclio perfetto di 28 giorni. Avevo la certezza assoluta che mi sarebbero arrivate tra le 10 e le 13!
Gli unici sballi che avevo erano quando partivamo in biaggio che allora mi ritardavano un po', ma appena tornata a casa riappariva l'orologio svizzero! :inlov:

Spero che smettendo al pillola torni più o meno tutto come prima, anche se ne dubito...
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 13, 2012 1:53 pm
Cip, in ogni caso ricordati che tra 24 e 35 giorni si parla di ciclo nella norma Wink
L'importante è avere una propria regolarità, i numeri contano sino ad un certo punto Very Happy
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 13, 2012 1:56 pm
Si si! Non pretendo di tornare come prima, sarebbe bello!! Ma penso che 7 anni di ormoni sparati a palla nel mio organismo abbiano combinato qualcosa Sad

Come andrà andrà e questa è decisamente la mia preoccupazione minore del post pillola :cu:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Gio Set 13, 2012 1:58 pm
io l' ho presa per soli due mesi, ed il ciclo è rimasto uguale!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 12:07 pm
Vi dico solo una cosa...

...vado a far bollire la piccola Natù :firuli:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 12:28 pm
Olè :stars:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 12:45 pm
Ho provato la piega C-down ultimamente brevettata da Axsadia e si apre benissimo :yup:

Dovrei decidermi ad accorciare il gambetto...ma ho paura di rovinare al coppina :cu:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 12:50 pm
Cip_ ha scritto:Ho provato la piega C-down ultimamente brevettata da Axsadia e si apre benissimo :yup:

Dovrei decidermi ad accorciare il gambetto...ma ho paura di rovinare al coppina :cu:

ahahaha l'ho provata la mitica C-down ma con la fleur non è facile da tenere!!
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:21 pm
Cip_ ha scritto:Ho provato la piega C-down ultimamente brevettata da Axsadia e si apre benissimo :yup:

Dovrei decidermi ad accorciare il gambetto...ma ho paura di rovinare al coppina :cu:

visto?? :grin: si apre molto meglio!!!! :yup:

Daba ha scritto: ahahaha l'ho provata la mitica C-down ma con la fleur non è facile da tenere!!

allora la C-down sarà per le coppette morbide!!! :appl: infatti anche io per la lady non ce la facevo a tenerla!!! Sad !

Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:29 pm
Si, si! E' più comoda :zi:

Ma il gambetto quanto va tagliato? Io ho giusto la pallina fuori...ho paura di tagliarlo troppo e non poter più tornare indietro :paura:
E' così bellino il gambetto morbidoso!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:30 pm
Cip_ ha scritto:Si, si! E' più comoda :zi:

Ma il gambetto quanto va tagliato? Io ho giusto la pallina fuori...ho paura di tagliarlo troppo e non poter più tornare indietro :paura:
E' così bellino il gambetto morbidoso!!!

se non ti da fastidio non c'è bisgno di tagliarlo! Smile
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:34 pm
A star seduta non mi da fastidio, a camminare neppure. Se contraggo i muscoli li sotto sento che mi fa un po' di solletico, ma niente di che...
posso provare a non tagliarlo per questo ciclo!


Ma è troppo azzardato secondo voi se io oggi già ci esco?
Devo andare a cena fuori sta sera Smile

Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:36 pm
Cip_ ha scritto:A star seduta non mi da fastidio, a camminare neppure. Se contraggo i muscoli li sotto sento che mi fa un po' di solletico, ma niente di che...
posso provare a non tagliarlo per questo ciclo!


Ma è troppo azzardato secondo voi se io oggi già ci esco?
Devo andare a cena fuori sta sera Smile


ma lascialo!

è la prima volta che la usi?? Smile
guarda svuotala prima di uscire, e mettiti magari un proteggi slip...
magari evita il vestitino bianco Smile ma escici tranquilla
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:39 pm
Si è la prima volta che la uso con le rossine Very Happy

Ho fatto un bel po' di prove a secco perchè non mi andava di pastrocchiare quando avevo le mie cose e infatti non ho avuto problemi a metterla!

Ma io non ce l'ho un salvaslip!!!!!! Shocked Metterò le mutandine e i pantaloni neri e via! Come va va al massimo chiedo a mia nonna di darmi qualcosa!
Tanto è il primo giorno e di solito non è che faccia molto!

Io sto comodissima! Neanche la sento!!!! :stars:
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:47 pm
Ottimo! :yup:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:48 pm
io il primo giorno posso stare tutto il giorno senza problemi, vedrai che andrà bene!
mapyxx
mapyxx
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 112
Data d'iscrizione : 17.08.12
Età : 47
Località : roma

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:49 pm
Daba ha scritto:
ahahaha l'ho provata la mitica C-down ma con la fleur non è facile da tenere!!

Scusate la domanda da niubba...
La C down mi sa che me la sono persa...qual è? [Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 2615604751
Contenuto sponsorizzato

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 2 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.