La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

+8
alecoli
Manu&La
Nina 77
violalessia
Fusionista
Stella Omega
susina
Cip_
12 partecipanti
Andare in basso
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 3 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:54 pm
La C-down è una piega brevettata da Axsadia...l'ha descritta in questa discussione:
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1888p45-mami-cup-natu-si-bell-o-ladycup

a pag.4 vedi el foto Wink
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 3 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Ven Set 14, 2012 1:57 pm
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 3 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Sab Set 15, 2012 4:32 pm
Ieri è andato tutto magnificamente!
Oggi ho fatto una gita, quindi viaggio in auto di un paio d'ore ed escursione in collina...neanche una perdita!!!!!

Si si :zi: quella tra me e natù è una vera storia d'amore Very Happy
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 3 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Sab Set 15, 2012 9:25 pm
ci si sente veramente libere!!! non sembra di avere le mestruazioni!!! che bellezza... fra un po' mi comprerò la Natù 2, ho la Natù 1 ma è piccolina... e adesso la lady L ma è rigidissima ho delle difficoltà nell'estrazione... ero abituata con mia coppetta morbida morbida, che si toglieva subito da sè!!!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 3 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Dom Set 16, 2012 10:30 am
Anche io voglio al Natù 2!!!!!!

Questa la devo svuotare a metà giornata, magari con al 2 non devo...sarebbe fantastico!!!! :appl:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 3 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Dom Set 16, 2012 10:45 pm
e come tutte le storie d'amore che si rispettino :grin: ...."e vissero per tutta la vita felici e contente" :yup:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 3 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Lun Set 17, 2012 4:16 pm
Già :roff:



Comunque oggi ho litigato con la mia cervice :cu:
Ma perchè si deve spostare continuamente??? Evil or Very Mad Infilo la coppian come al solito e...non entrava più :eekk: Ho riprovato...e ancora niente Suspect
Al che mi son detta che doveva esserci qualcosa di diverso e allora sono andata in esplorazione :pausa:

Bhe, si era messa in altro modo! Rimirato la Natù ed è andato tutto a posto :app:
Contenuto sponsorizzato

[Natù 1] Inizio di una storia d'amore? - Pagina 3 Empty Re: [Natù 1] Inizio di una storia d'amore?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.