La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

+44
JaneAusten
giulia79
KissmeLicia
Biscuit
Selenia
Timi87
alecoli
SoniaCovili
mony72
saronkia
Tangerine
ilpasserolavabile.it
veviola
Bibaa
Lulla
Stella Omega
Crazycatlady
NekoNeko
Lahinis
Cinzia
MimiJoy
Naria
GenzianaBlu
simi
*pai*
whisky1971
violoncella
Daba
Ivyna
danceCup
Laurentina
Saretta
Holly G
Nina 77
Perenelle
coccinella
cris81
susina
Shula87
Hilly89
Manu&La
Foll3ttocanoro
funny81
AllieGraywords
48 partecipanti
Andare in basso
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 9:44 am
Uhhh,Susina si, sono curiosa di sapere come sono!!!Pure a me da lunedi deve arrivare un sacco di roba nuova!!!Prego San Dogana di non metterci lo zampino!!!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 9:44 am
susina ha scritto:...eh, anche perchè la pillola semmai riduce il flusso, anche dopo la sospensione, e non lo aumenta Wink

Comunque, io alla fine ho comprato l'assorbente di Aunt Flow con gli ombrellini azzurri e verdi I love you
Ma non mi è ancora arrivato ;_;
Sono impazientissima!!

sono curiosa :grin: hai link di Aunt Flow? :happy:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 10:04 am
http://www.etsy.com/shop/HelloAuntFlow?ref=top_trail

Vai e sbizzarrisciti Very Happy
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 10:06 am
Susina, mi dici come ti sei trovata con l'ecofemme?Quanto assorbe?Quanto l'hai tenuto? sono curiosa ma ho paura non mi basti per i miei diluvi!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 10:10 am
susina ha scritto:http://www.etsy.com/shop/HelloAuntFlow?ref=top_trail

Vai e sbizzarrisciti Very Happy

:lool:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 9:55 pm
Per la gioia di Manu&la, ecco un'altra scheda!!


WEE ESSENTIALS ovvero Nulla è più sottile di questi salvaslip!

Negozio online su Etsy gestito da Candice, una mamma di 3 bambini e uno in arrivo, di Nashville negli Stati Uniti.

Nel suo shop crea e vende salvaslip ultrathin e assorbenti lavabili in flanella di cotone e cotone.
I bottoncini utilizzati sono bottoni in poliresine di alta qualità.
Fa ordini su commissione, si possono scegliere le stoffe e le varie combinazioni di colore guardando le stoffe su alcuni album della sua pagina facebook.

I salvaslip si chiamano pantyliner e hanno 2 lunghezze(6 e 8 inch) sono sia in flanella o cotone traspirante senza waterproof e sono composti da due strati sottilissimi, i più sottili in commercio!I pads esistono in più varianti e misure, da flusso leggero medio, a medio abbondante, notte e postpartum, sul retro hanno fleece bianco e in mezzo e sulle ali del pul waterproof.

Nello shop è possibile scegliere se comprarne uno già fatto o farlo personalizzare con colori e stoffe che si preferiscono, i tempi di realizzazione variano da 7 a 15 giorni.
Comprando le combinazioni di 2 o 3 pads si risparmia rispetto a comprarne singolarmente.

SHOP su ETSY: http://www.etsy.com/shop/WeeEssentials
FACEBOOK:https://www.facebook.com/WeeEssentials/photos_albums

MATERIALI SOPRA:
COTONE E FLANELLA: Bellissime fantasie colorate e disegnate, morbide e soffici senza tenere caldo.

MATERIALI SOTTO:
FLANELLA o COTONE: Nei salvaslip il retro è in cotone o flanella in tinta unita.
Gli assorbenti hanno il retro di morbida fleece bianca.
Le cuciture e i bottoni riprendono il colore della stoffa.
Gli assorbenti hanno cucito sopra un'ala un ricamo con le lettere L,M,H a seconda del flusso (light, medium, heavy).

PREZZI: Si va dai 3,30€ per salvaslip in cotone o flanella (da 6 e 8 inch) ai 5€ per gli assorbenti light,ai 7€ per gli assorbenti medium fino a 8/9€ per quelli heavy, overnight e post partum. Il costo per cotone o flanella è lo stesso.

In vendita ci sono anche kit da 3 o più salvaslip e assorbenti, e sono convenienti perchè costano meno che comprarne due separati e si possono scegliere le stoffe.

SPESSORE: 1,5 millimetri per i salvaslip, 4 per gli assorbenti flusso leggero/medio, 5 per quelli più assorbenti.
Sono tutti estremamente sottili e assorbenti, i salvaslip sono adatti solo come salvaslip per tutti i giorni perchè non sono assorbenti o waterproof. In aiuto alla coppetta vanno bene gli assorbenti per flusso leggero che hanno la stessa lunghezza di 8 inch ma il fleece sul retro e il pul in mezzo.
Gli assorbenti per flusso leggero e medio sono perfetti come assorbenti da giorno e con la coppetta, ma a mio parere quelli per flusso medio forte non vanno bene per flussi troppo abbondanti.

QUALITA': Buona per quanto riguarda i salvaslip, sufficiente per gli assorbenti.


PRO:I salvaslip sono perfetti sia per chi cerca un modello traspirante per tutti i giorni senza il pul, sono economici e si asciugano molto velocemente e sono i più sottili in commercio, perfetti per chi ama non sentirli affatto e la flanella non tiene caldo.
Infinita scelta di fantasie e colori per tutti i gusti e le necessità!
Le spese di spedizione sono circa 3,50 euro per 2-3 salvaslip, sui 5€ per 3 assorbenti.

CONTRO: Non esistono salvaslip waterproof. Gli assorbenti per flusso pesante non sono molto affidabili, e le stoffe in cotone si smacchiano con difficoltà.
Gli ordini su commissione richiedono circa 3-4 settimane per essere evasi ma a volte anche di più. E' lentissima a rispondere alle mail o ai messaggi su facebook e spesso non risponde affatto. Fa pagare la dogana anche se le viene chiesto di non dichiarare tutto. Spesso non avvisa che ha spedito il pacco e non da tracking della spedizione.

DOGANA: Lei dichiara la cifra e i prodotti del pacchetto, a me è capitato di pagare già 2 volte la dogana e di vedere il mio pacco bloccato perchè conteneva sapone. Nonostante le abbia chiesto di non dichiarare la somma totale mi ha detto che non lo può fare.Quindi non ordinate per cifre superiori a 22 euro o vi toccano 12 euro di dogana.

CURIOSITA': Non fa give aways ma ogni tanto offre spedizione gratis o scontata oppure da su facebook coupon col 15% di sconto per acquisti senza un limite fisso.

Crea anche lavette struccanti riutilizzabili in flanella, e produce cubetti di sapone con tantissimi profumi e colorazioni.Non ordinate sapone se non volete che venga bloccato alla dogana!

COSTO E TEMPISTICA SPEDIZIONE: Lentissima a spedire, può passare anche un mese prima di evadere un'ordine su commissione. Quelli già pronti vengono spediti in 7-10 giorni. Arrivano in 20 giorni circa ma se soggetti al controllo doganale possono metterci molto di più!

LAVAGGIO E MANUTENZIONE: Vanno lavati almeno una volta prima dell'uso, solo per igiene.
Si consiglia il lavaggio a freddo, 30/40 gradi.
Se trattati bene possono durare dai 3 ai 5 anni, non vanno stirati, non va usata candeggina, non vanno usati prodotti chimici aggressivi o ammorbidenti,ma basta un po di percarbonato e detersivo liquido, possibilmente bio.
Per togliere le macchie di sangue bisogna metterli in ammollo in acqua fredda e poi lavati normalmente a mano o lavatrice a basse temperature (max 40gradi) come se fossero slip, con la biancheria di tutti i giorni. Anche se nuovi e colorati non stingono.
Si consiglia di mettere i salvaslip macchiati in una wetbag per mantenerli umidi se non si possono lavare immediatamente.
Per asciugarli in estate basta stenderli all'aria aperta senza esporli direttamente al sole.I salvaslip asciugano in poche ore,gli assorbenti asciugano in mezza giornata al sole e in una giornata con tempo variabile.

IO DICO CHE:Consiglio questi salvaslip perchè sono sottilissimi e costano poco, non si rovinano a lavarli spesso e le fantasie sono carinissime.
Gli 8 inch sono quelli che preferisco e uso di più anche se so che a molte piacciono i piccolissimi.
Sono meno entusiasta degli assorbenti da usare da soli ma trovo quelli per flusso leggero e medio comodi da usare con la coppetta per una maggiore libertà.
Se avete fretta di usarli meglio che vi mettete l'anima in pace e aspettate, perchè è tra le venditrici più lente e meno comunicative che esistano su Etsy e possono passare giorni prima che vi risponda per sapere a che punto è il proprio ordine e un mese prima che sia pronto e lo spedisca.
Però alle email degli ordini su commissione e per creare la custom list da pagare di solito è molto più rapida.
Io ho avuto varie vicissitudini con un paio di ordini suoi e nonostante adori i suoi salvaslip ho deciso di non riordinare più da lei, è stata molto lenta e un tantino sospettosa nei miei confronti quando le ho detto che il pacco era andato perso.
Mi ha rispedito il famoso pacco a settembre, dopo averlo ordinato e pagato il 31 maggio,quello perso le è tornato indietro integro. Se non avessi continuato io a tartassarla di email forse starei ancora aspettando. le avevo chiesto di inviarmi più modelli lunghi e invece ha fatto l'opposto, per cui non mi sono sentita molto tutelata da lei e avrei gradito una maggiore considerazione, invece ho ricevuto solo in parte quello che volevo, ho pagato quasi 50 dollari per quell'ordine e altri 12 euro di tasse doganali e atteso quasi 4 mesi per riceverlo, senza nessun bonus per l'inconveniente o interessamento da parte sua.


Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 07, 2012 11:50 pm
funny81 ha scritto:Per la gioia di Manu&la, ecco un'altra scheda!!
sssssììììììììììì :sumo: ..............fatto!! Cool
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 08, 2012 7:40 am
Ciao Funny!!!
Allora, con l'EcoFemme mi sono trovata molto bene Smile
Io ho preso quello da giorno, e ti dirò, mi sa che assorbe quanto i Domino Petite Regular, quindi per me abbastanza da tenerlo 4-5 ore.
Lo trovo comodo perchè è stretto, anche se è leggermente spesso, e si lava facilmente e si asciuga altrettanto rapidamente.
Magari se tu hai proprio un diluvio dovresti orientarti su quello da notte, però ora non so quanto più spesso sia...
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 08, 2012 7:45 am
susina ha scritto:Ciao Funny!!!
Allora, con l'EcoFemme mi sono trovata molto bene Smile
Io ho preso quello da giorno, e ti dirò, mi sa che assorbe quanto i Domino Petite Regular, quindi per me abbastanza da tenerlo 4-5 ore.
Lo trovo comodo perchè è stretto, anche se è leggermente spesso, e si lava facilmente e si asciuga altrettanto rapidamente.
Magari se tu hai proprio un diluvio dovresti orientarti su quello da notte, però ora non so quanto più spesso sia...

interessante credo che lo proverò pure io.. però mi piacerebbe sapere come sono i salvaslip Shocked
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 08, 2012 8:15 am
Il mio problema è che non mi serve la lunghezza perchè macchio davanti in alto ma mi serve l'assorbenza, quindi quello da notte è troppo lungo!
Però sono troppo curiosa!
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 08, 2012 8:28 am
Beh, allora come lunghezza quello da giorno ti andrebbe benissimo!
Whisky, i salvaslip sono piccini e sottilissimi, ricordo che ce li aveva recensiti Allie con tanto di foto, potresti sbirciare sul suo blog Wink
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 12, 2012 1:28 pm
whisky1971 ha scritto:
susina ha scritto:Ciao Funny!!!
Allora, con l'EcoFemme mi sono trovata molto bene Smile
Io ho preso quello da giorno, e ti dirò, mi sa che assorbe quanto i Domino Petite Regular, quindi per me abbastanza da tenerlo 4-5 ore.
Lo trovo comodo perchè è stretto, anche se è leggermente spesso, e si lava facilmente e si asciuga altrettanto rapidamente.
Magari se tu hai proprio un diluvio dovresti orientarti su quello da notte, però ora non so quanto più spesso sia...

interessante credo che lo proverò pure io.. però mi piacerebbe sapere come sono i salvaslip Shocked

Whisky ieri mi sono arrivati da Adora (grazie Allie!!!!!! :stars: ) 1 ass. da giorno eco-femme + 3 salvaslip. Qui piove e non ho ancora avuto occasione di lavarli nè di provarli ma ti farò sapere. A prima vista l'impressione è ottima : sono morbidissimi ma mi danno anche l'impressione di essere "stabili " e belli piatti una volta che ce li hai sullo slip. Mi piacciono molto!!! Ti aggiorno dopo averli testati Wink
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Ven Ott 12, 2012 2:19 pm
mmmm interessante :roff:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 14, 2012 5:51 pm
Ragazze, ho bisogno di voi! :uhu:

Sto cercando degli assorbenti e salvaslip bianchi o ancora meglio proprio non sbiancati, in cotone. Possibilmente che siano un pezzo unico e non con inserti vari.
Qualcuna di voi ne ha e mi sa dare un parere? Grazie! :inlov:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 14, 2012 6:05 pm
Io avevo preso gli Hannahpad che sono di cotone color giallino fatti ad un pezzo unico e il retro è pul impermeabile colorato, trovi una foto nel post che avevo messo per venderli, ne avevo 5, 1 regalato, 2 usati e 2 venduti perchè avevo preso 6 inch e a me piacciono piu grandi. Ma hanno vari assorbenti di varie misure identiche e non costano tanto!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t1964-vendo-salvaslip-67-inch-nuovi-pimpwee-essential-ladybugs-hannapad

Se ti interessano e sono come li volevi fammi sapere che ti dico di più!
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 14, 2012 6:19 pm
io ho iniziato a farne per me e le amiche... chissà che un domani non ci siano on line da qualche parte anche i "lulla"... dubito, perchè fanatica del riciclo come sono sto usando stoffe di vecchie lenzuola e asciugamani in disuso per le parti interne. Esternamente per ora sto usando la ciniglia e il pul...

quando avrò raggiunto dei risultati soddisfacenti all'occhio umano, e dopo averli testati in varie forme, magari vi posterò qualcosa... Saranno graditi pareri e consigli. :hello:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 14, 2012 6:20 pm
Brava Lulla, cosi poi ti faccio la recensione!!!ahahahahah! :uhu:
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 14, 2012 6:25 pm
grazie, mi sa che dovrai aspettare ancora un bel po' però...
c'è da dire che dopo aver visto i domino mi sono demoralizzata un po'. Li ho ricevuti a ciclo terminato e non ho ancora potuto provarli, ma ho la sensazione che meglio di quelli non ce ne siano... almeno in base alle mie esigenze...

A questo punto vi faccio una domanda, se voi poteste avere degli assorbenti fatti su misura per voi, come li vorreste? Intendo, con che materiale, colore, forma ecc, insomma, il lavabile perfetto per voi.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 14, 2012 6:28 pm
Che si lavano a smacchiano da soli!
:uhu:
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Dom Ott 14, 2012 6:32 pm
eeeeeehhhhhhhhh.... pretendi troppo tuuuuu... ma chissà, mai dire mai!

funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 15, 2012 7:56 pm
Ciao Fanciulle,
volevo farvi vedere i miei pink lemonade appena arrivati!
Allora, sono in minkee coi gufi, il più lungo è 11 inch (spesso 7 mm) e l'altro 10 inch(spesso 5mm), entrambi per la notte flusso abbondante.Il retro è il fleece nero e ha i bottoncini coordinati. L'interno è di spugna di bamboo per una super assorbenza.
Sono spessi più dei soliti ma sono molto morbidi e assorbenti (l'ho notato lavandoli a mano), non so dirvi i tempi di asciugatura vista la giornata piovosa di oggi ma essendo sintetici dovrebbero asciugarsi velocemente.


Davanti
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 01313

dietro
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 01414

10 inch gufi viola ( la foto rende male, è molto più brillante il colore sia in quetso che nell'altro)
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 01612

E l'11 inch per la notte con i gufi viola e verdi
Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 01512


Tra qualche giorno li provo e vi dico come sono col ciclo!
Holly G
Holly G
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 352
Stars Stars : 388
Data d'iscrizione : 09.01.12
Età : 37
Località : Marche

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 15, 2012 8:46 pm
Sembrano dei peluches :cu: viene voglia di strapazzarli di coccole :uhu:
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Lun Ott 15, 2012 8:49 pm
Vero!!quasi quasi ci faccio la nanna stanotte!!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Ott 16, 2012 5:21 am
funny81 ha scritto:Vero!!quasi quasi ci faccio la nanna stanotte!!

madoooooooooo che belliiiiiiiiiiiii :inlov: :inlov: li vogliooooo cry cry cry
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Mar Ott 16, 2012 6:41 am
Che cariniiiiiiii! :inlov:
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2 - Pagina 18 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.