La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

+14
GenzianaBlu
LadyS
Stella Omega
Nina 77
mapyxx
Axsadia
cris81
susina
alecoli
Tangerine
Laurentina
Manu&La
Daba
*pai*
18 partecipanti
Andare in basso
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 7:58 am
Daba ha scritto:Veterana?? sono 3 mesi che la uso!!! Embarassed
Ho visto, ma tre mesi di utilizzo a ciclo pieno, rispetto a me, sei già veterana Razz
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 8:00 am
3 mesi e mezzo allora!! lol!
LadyS
LadyS
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 10.07.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 8:02 am
Aiuto *Pai* son sbiancata :/ soprattutto per il fatto che ho la ladycup L ancora mai utilizzata, perchè al primo ciclo ho usato la S, decisamente troppo piccola per il mio super ciclone. Ora con che coraggio proverò mai la L??? cmq a me la S non sale, cioè il tempo massimo che l'ho tenuta dentro è stato 2h e mezza, perchè poi era piena, però al cambio era rimasta esattamente lì, talmente immobile che il gambo mi pungeva all'ingresso :S
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 8:09 am
LadyS ha scritto:Aiuto *Pai* son sbiancata :/ soprattutto per il fatto che ho la ladycup L ancora mai utilizzata, perchè al primo ciclo ho usato la S, decisamente troppo piccola per il mio super ciclone. Ora con che coraggio proverò mai la L??? cmq a me la S non sale, cioè il tempo massimo che l'ho tenuta dentro è stato 2h e mezza, perchè poi era piena, però al cambio era rimasta esattamente lì, talmente immobile che il gambo mi pungeva all'ingresso :S

Mi spiace davvero, non volevo spaventarti, ma il mio problema fondamentale è come l'ho messa all'inizio, perchè poi è salita un pochino, ma solo una falange. Il vero problema è che l'avevo messa io talmente in alto da non riuscire a levare il sottovuoto :/ e la mia preoccupazione di ora è di rimetterla ancora così in alto.
Quindi se tu la S la posizioni correttamente, la L sarà lì pure lei Smile Non farti traumatizzare da me, che sono una disgrazia ambulante Wink
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 8:10 am
LadyS ha scritto:Aiuto *Pai* son sbiancata :/ soprattutto per il fatto che ho la ladycup L ancora mai utilizzata, perchè al primo ciclo ho usato la S, decisamente troppo piccola per il mio super ciclone. Ora con che coraggio proverò mai la L??? cmq a me la S non sale, cioè il tempo massimo che l'ho tenuta dentro è stato 2h e mezza, perchè poi era piena, però al cambio era rimasta esattamente lì, talmente immobile che il gambo mi pungeva all'ingresso :S

Sei la rivincita della Ladycup!! :appl:
se non è salita la s perché mai dovrebbe farlo la L??
starà più strettina, vedrai che non andrà da nessuna parte!!
Nina 77
Nina 77
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 478
Stars Stars : 636
Data d'iscrizione : 04.08.12
Età : 46
Località : Ancona

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 8:21 am
Daba ha scritto:
LadyS ha scritto:Aiuto *Pai* son sbiancata :/ soprattutto per il fatto che ho la ladycup L ancora mai utilizzata, perchè al primo ciclo ho usato la S, decisamente troppo piccola per il mio super ciclone. Ora con che coraggio proverò mai la L??? cmq a me la S non sale, cioè il tempo massimo che l'ho tenuta dentro è stato 2h e mezza, perchè poi era piena, però al cambio era rimasta esattamente lì, talmente immobile che il gambo mi pungeva all'ingresso :S

Sei la rivincita della Ladycup!! :appl:
se non è salita la s perché mai dovrebbe farlo la L??
starà più strettina, vedrai che non andrà da nessuna parte!!


.....io non ci giurerei che la grande non sale... Suspect lo dicevo anch'io che stava stretta, invece a me è salita più della piccola!!! :uhm:
LadyS
LadyS
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 10.07.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 8:24 am
spero tantissimo che non salga,però sarà una cosa psicologica, ma la L mi sembra più liscia della S! o.O
GenzianaBlu
GenzianaBlu
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 217
Data d'iscrizione : 11.07.12
Età : 42
Località : Roma

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 8:41 am
Accidenti che esperienza Shocked
*pai*mi dispiace tantissimo :patpat:

Anche io con il primo approccio(con una coppetta che non andava bene per me),ho temuto di dover andare al pronto soccordo :inferm: a farmela levare.
Ricordo il panico e i sudori freddi Sad

Fai bene a non demordere,certe volte basta cambiare...per me è andata cosi,secondo ciclo,coppetta diversa e sono diventata felice :stars: .

Non demordere,almeno grazie a te anche quelle ostetriche conoscono adesso la coppetta(speriamo solo che si documentino bene,anche se dal modo in cui si sono poste con te,mi sembrano,come si dice dalle mie parti,delle gran ciuccione :spad: ).

:abbr: Forza e coraggio
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 9:59 am
e pensare che io ho ordinato la LadyCup L, per i primi due giorni del ciclo che è troppo abbondante. bè anche io mi sono un po' spaventata, non sapevo che la Lady era liscia, io uso la Natù, non è scivolosa e mi sale già lei... figuriamoci la Lady!!! :boh: vedremo!!!
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 10:08 am
Il mese prossimo vi farò sapere come andrà Smile ora ho appena terminato il ciclo, nel quale non ho avuto tempo di ritestare la coppetta (ci fossero stati problemi sarei stata uccisa dalla sposa alla quale facevo da testimone XD), cmq vorrei restare con la mia Ladycup. Per quanto fosse in alto, l'ho cmq trovata comoda (gambo a parte che si puntava "dentro" e dava un po' fastidio), non la sentivo proprio. Essendo fondamentalmente un problema mio di inserimento non darei la colpa alla coppetta, quindi prima ritesto con lei, poi vedrò Smile

Io pensavo fossero tutte lisce così XD Cmq davvero non fatevi traumatizzare da me, ripeto: fondamentalmente l'ho messa troppo in alto io, non è salita così tanto da sola. Si è solo spostata verso l'alto un pochino.
Polly
Polly
Membro
Membro
Messaggi : 165
Stars Stars : 264
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 50
Località : Sardegna

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 11:25 am
carissima pai I love you anche la mia prima esperienza con la Lady è stata traumatica Embarassed non riuscivo a toglierla.. alla fine mi sono messa sul bidè ho spinto più che potevo e l'ho afferrata con una salvietta intima xchè era troppo scivolosa..
adesso è diventata la mia coppetta preferita :yup: uso solo quella e ne ho ordinato altre di diversi colori così in base all'umore del giorno posso scegliere :inlov:
non la sento non ho perdite e il gambo l'ho eliminato tutto tongue
ho notato che la S sale più della L :zi: ma da quando ho adottato la tecnica della salvietta non ho più avuto problemi :appl:
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 11:29 am
Polly ha scritto:carissima pai I love you anche la mia prima esperienza con la Lady è stata traumatica Embarassed non riuscivo a toglierla.. alla fine mi sono messa sul bidè ho spinto più che potevo e l'ho afferrata con una salvietta intima xchè era troppo scivolosa..
adesso è diventata la mia coppetta preferita :yup: uso solo quella e ne ho ordinato altre di diversi colori così in base all'umore del giorno posso scegliere :inlov:
non la sento non ho perdite e il gambo l'ho eliminato tutto tongue
ho notato che la S sale più della L :zi: ma da quando ho adottato la tecnica della salvietta non ho più avuto problemi :appl:
Posso baciarti? XD
No vabbè scherzo, ma sono felicissima della tua esperienza e delle rassicurazioni sulla Lady, anch'io adoro le colorazioni e non vorrei assolutamente lasciarla!! :inlov:
Mi ricorderò anche della dritta della salviettina!!
Avessi avuto voi ragazze in diretta probabilmente non avrei istruito le 4 ostetriche Razz Ma vediamo il lato positivo: 4 donne in più che ora conoscono la coppetta Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 12:20 pm
pai, sei meravigliosa!! *_*
nn solo ci ridi sopra ma cerchi di incoraggiare le altre!!
Sara82
Sara82
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 93
Data d'iscrizione : 19.04.11

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 12:26 pm
Prima di decidere che la Fleurcup è la mia coppetta preferita anch'io ho preso la Ladycup S, ho cambiato marca per curiosità e perchè è molto molto scivolosa! Ottima la dritta di afferrare il gambo con un fazzolettino, una salviettina o un pezzo di carta igienica, ma come ormai hanno detto tutte la tranquillità ed il relax in quel momento è d'obbligo. Per i primi tempi consiglio di non avventurarsi in cambi veloci, di provare a cavallo del bidet, di non avere paura di andare un po' più su con le dita, di dare qualche spinta per far scendere la coppetta, se volete poi, aprendo la bocca ed anche respirando a bocca aperta, se non addirittura emettendo un aaaah (come quando lo chiede il dottore, presente? Non un aaaaahh di terrore Laughing ), la' sotto come per magia i muscoli si rilassano e permettono di agire meglio. Quest'ultima cosa non mi ricordo dove l'ho letta, se qui (e in caso me ne scuso per la mancata citazione) oppure su qualche forum americano, ma con me funziona alla grande.
Ora per sdrammatizzare, da me ci sta comoda comoda una Fleur S con gambo intero e tutto e va su di un bel pezzo da sola, ok?
Vi immaginate quando ho provato la Meluna S con la pallina? O la bellissima Meluna M coi brillantini, con l'anellino ?! Shocked
Santa pazienza...
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Gio Set 06, 2012 1:04 pm
Manu&La ha scritto:pai, sei meravigliosa!! *_*
nn solo ci ridi sopra ma cerchi di incoraggiare le altre!!
eheh che ci devo fare? mica è colpa della coppetta se sono imbranata Razz e mi spiace che le altre si spaventino per la mia imbranataggine Laughing

Cmq sono "felice" di aver scoperto che tutte la trovano "scivolosa", iniziavo a pensare di essere io a non avere presa Wink Cmq anche il consiglio di testare con le mani asciutte, letto non ricordo bene dove qui sul forum, è un'ottima idea.
Ora testerò il prossimo mese (uffi che due bolle dover aspettare così tantooooo!! :whw: ) e poi vedrò se va meglio o se testare un'altra coppetta magari Wink
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mar Ott 02, 2012 8:28 pm
Aggiornamento di ottobre:
Come suggeritomi ho aspettato l'arrivo del nuovo ciclo e... MIRACOLO!!!!
Ok premetto che mi sono segregata in bagno e mi sono data allo zen :yoga: , perchè ovviamente dopo la scorsa esperienza ero un pochino tesa.
Il primo giorno di ciclo effettivo l'ho messa alle otto del mattino (io sono un po' ON-OFF Razz ) e alle 17 avevo ripreso coraggio per tentare l'estrazione :yoga:
Ebbene... la situazione era completamente diversa rispetto alla prova a secco. Devo dire che ora capisco cosa intendevate con "prendila per il culetto! Ora ci arrivo!! *_* Onestamente la volta scorsa era troppo in altro, mentre ora sta bella bassa (il gambino è dentro tutto e non mi da "quasi" fastidio) e riesco a prenderla benissimo, giusto una mezza spintina.
La prima volta è uscita talmente velocemente che è volata via :ahgia: della serie "son sempre un salmone ma non risalgo solo la corrente" XD
Io non ho mai provato dolore all'estrazione in questi due giorni perchè quando è quasi fuori la schiaccio e la faccio ovalizzare, quindi non passa tutto il bordo superiore aperto.
Il mio cambio, tra estrazione, lavaggio coppetta con acqua calda e sapone, lavaggio mio e reinserimento, diciamo che siamo nell'ordine dei 2-3 minuti, quindi eccellente.
La coppetta si mette al primo colpo e si estrae al volo!! :yup: ed ha un effetto "cozza" talmente perfetto che non m'è sgusciata mai una goccia!! Io poi mi rilavo le mani prima di verificare se è aperta passando il dito attorno alla coppetta e così pulisco anche il canale: così per me non c'è davvero nessuna perdita sinora (5 cambi).
Ho anche testato la tenuta massima per me: nel giorno di massimo flusso 10 ore!!!! No dico, sono commossa *_* E avverte pure se sta per cominciare a perdere!!!
Ok ho scritto un poema, ma sono davvero al settimo cielo ed è per questo motivo (in cui credevo davvero tanto!!!) che ho resistito e ritentato!
Oggi ero in un bagno pubblico e volevo quasi tentare l'estrazione, ma non volevo sfidare la sorte Razz Cmq data la semplicità che sto trovando nel gestire la coppetta (riesco a levarla e metterla anche durante la doccia *_*), la prossima volta ci proverò!!


Ultima modifica di *pai* il Mar Ott 02, 2012 8:50 pm - modificato 2 volte.
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mar Ott 02, 2012 8:30 pm
Ottimo :appl:
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mar Ott 02, 2012 8:42 pm
Già Già!! :yup:
Non c'è veramente paragone!! Potersi muovere senza il terrore di essere macchiate, non sentire odori, non doversi cambiare ogni 3-4 ore, non sentire le cascate del niagara ogni volta che ti alzi... non ha veramente prezzo!! Io oggi sono stata dieci ore fuori casa, col flusso al massimo, e non me ne sono nemmeno accorta!! ok sono arrivata a casa un po' tirata, giusto giusto per il cambio, ma ora che so i limiti della coppetta col mio flusso sono a posto *_*
E se prima facevo una pubblicità assurda alla coppetta, da domani metterò i manifesti e stresserò tuttiiiiiiii!!!!! :happy:

Dimenticavo: impagabile la faccia del mio compagno quando gli ho mostrato il sacchettino della ladycup vuoto! Letteralmente sbiancato, della serie "no ti prego, al pronto soccorso ancora no!!!!" Shocked
Poi quando ha visto che ho cominciato a saltellare gioiosa è partito a ridere e ha capito che era andato tutto bene :appl:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mar Ott 02, 2012 9:22 pm
Che invidia...io ho sempre perdite nel giorno di flusso maggiore...


Sei l'orgoglio di tutto il forum! Dopo un inizio così chi avrebbe mai ritentato?!
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mar Ott 02, 2012 9:29 pm
Daba ha scritto:Che invidia...io ho sempre perdite nel giorno di flusso maggiore...
Io non ho mai avuto flussi assurdi, diciamo che in tre giorni sistemo tutto, cmq allo scadere delle dieci ore nel giorno top (oggi) ha cominciato a "brontolare" e sono corsa a cambiarla appena in tempo XD
Cmq tiene tantissimo, sono davvero felice e devo dire che non la trovo più nemmeno così scivolosa...

Daba ha scritto:Sei l'orgoglio di tutto il forum! Dopo un inizio così chi avrebbe mai ritentato?!
La premessa al mio racconto serviva per spiegarvi che ci credevo realmente e che prima o poi ci avrei riprovato lo stesso, ma senza di voi ragazze non sarebbe stato così presto! Dopo i vostri incoraggiamenti, non vedevo l'ora di avere il ciclo per poter riprovare. Non so davvero come ringraziarvi!! grazie :inchi: :stars:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mar Ott 02, 2012 11:10 pm
ma sei stata bravissima!!! :stars:

al primo cilco già 2-3 minuti!! Shocked
senza parole!! :appl:
rotonda83
rotonda83
Membro
Membro
Messaggi : 169
Stars Stars : 247
Data d'iscrizione : 08.08.12
Età : 40
Località : Torino

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mer Ott 03, 2012 7:27 am
Brava, brava brava, io ho imparato con la coppetta che non bisogna mai demordere....
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mer Ott 03, 2012 10:24 am
come la pieghi per inserirla? a me resta anche piegata e poi quando si apre fa male... :paura:
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mer Ott 03, 2012 4:16 pm
Io la metto a tulipano con la parte piegata verso l'alto. Non appena entra cerco di spingerla dentro in modo che l'anello più rigido si apra all'interno; in questo modo anche se mi si apre un pochino in anticipo basta spingerla un po' e va al suo posto Smile
Quando è in posizione poi faccio passare il dito per controllare l'apertura e se non è aperta bene provo a muoverla: non riesco a ruotarla ma riesco a spingerla o tirarla con il gambino e di solito così si sistema del tutto.
Io onestamente sento dolore solo se mi si apre mentre non è ancora dentro... ma mi è capitato perchè m'è scivolata la coppetta (avevo le mani bagnate... ora ho capito e le asciugo prima di cominciare Razz )
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Mer Ott 03, 2012 4:43 pm
A me si è aperta a metá ma non saliva!! Non andava più ne su e ne giù....e mi faceva male sia nell'apertura che nell'estrazione....
Contenuto sponsorizzato

[Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!! - Pagina 2 Empty Re: [Ladycup L] primo disastroso utilizzo e successiva illuminazione!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.