La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Gio Gen 03, 2013 8:25 am
Bene bene, le cose proseguono di bene in meglio! Brava Very Happy
Essì, di notte fai la prova con l'assorbente e vedi un po' come va Smile
Leefa89
Leefa89
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 158
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 34
Località : Torino

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Gio Gen 03, 2013 12:39 pm
Sono troppo felice!!!!in 6 ore nemmeno una perdita!potrei non mettere nemmeno il salvaslip!!!inoltre riesco a svotarla senza rovesciare nulla!ora mi sto allenando a toglierla da in piedi per poterla cambiare anche in giro..unico problema è quello iniziale di farla scendere!grazie dei preziosi consigli..mi avete molto aiutata!da adesso mai più assorbenti!!!! :stars: :cu:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Gio Gen 03, 2013 9:31 pm
bra-vis-si-maaaaaaaaaa!!! :appl:
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Ven Gen 04, 2013 9:18 am
Leefa89 ha scritto:Ragazze ho fatto altre prove causa spotting da pillola!ho dei seri problemi con la lady..mi preme tantissimo sulla vescica!!!!una cosa pazzesca..e quando provo a fare pipì non riesco cry se continua così devo venderla!!helppppppp!!

ciao, io con la lady ho avuto questo problema per una gionata intera, l' ho tenuta perché ero a lavoro, non avevo le altre con me...ero abituata a coppette più morbide e l' ho sentita tutto il tempo, quando mi sedevo faceva perfino un pò male...mi sentivo come scoppiare la pancia...la sera la tolsi....la mattina dopo ci riprovai e come per magia tutto ok...da allora sono 3 mesi che la uso ed è la mia preferita perché non ho più perdite da quando c'è lei...dalle un'altra possibilità, a volte il corpo ha bisogno di più tempo per abituarsi, e la psicologia non aiuta, basta una piccola tensione nervosa che in quella zona è tutto più rigido...
Leefa89
Leefa89
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 158
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 34
Località : Torino

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Ven Gen 04, 2013 9:31 am
Davvero Daba?ora non l'ho più inserita mi trovo benissimo con la meluna L Classic!solo che mi spiace vederla li inutilizzata!solo che oltre al fastidio l'estrazione è un delirio!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Ven Gen 04, 2013 9:38 am
a me resta bassa, però scivola, in estrazione cerco di asciugare le mani e la schiaccio tantissimo...
guarda ce l' ho su anche ora, non so perché non la sento più, ma qual giorno mi face impazzire...aprì un topic apposta...ero delusissima, anche perché è costosetta ed era la mia terza, perché avevo una meluna M che era poco capiente e una fleurcup L che mi dava perdite...ci ero rimasta così male, poi riprovandoci passò tutto...un'ostetrica sul gruppo facebook mi ha detto che forse avevo la pancia gonfia quel giorno, altre ragazze mi hanno detto che ero abituata a coppette più morbide...altre che era una questione psicologica...non so...comunque riprovala ancora, magari in casa, cercando di fare qualcosa e non pensarci...
Leefa89
Leefa89
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 158
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 34
Località : Torino

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Ven Gen 04, 2013 10:52 am
Proverò allora!il mio problema grosso oltre a sentirla è che faccio una fatica tremenda ad estrarla e visto che la meluna già di suo tende a salire parecchio non posso immaginare se dovesse capitarmi con la lady :paura: non riuscirei più a levarla anche perché si arpiona alle pareti tantissimo!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Ven Gen 04, 2013 10:54 am
immagino...tante riscontrano questo problema, però con un pò di pazioneza riescono tutte, a me per fortuna rimane giù...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Mer Gen 09, 2013 5:59 pm
Ciao Leefa!
Vedo che alla fine hai messo in vendita la Lady... se ti ci trovi meglio, hai fatto bene a tenere solo la Meluna!
Io avevo problemi di estrazione con la Lady (saliva tantissimo, a momenti non trovavo nemmeno lo stelo, che mi serve per togliere tutte le mie coppette, infatti non l'ho tagliato a nessuna), ma soprattutto era poco capiente per me e l'ho scambiata con una Lunette Very Happy
Leefa89
Leefa89
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 158
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 34
Località : Torino

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Mer Gen 09, 2013 9:29 pm
Si alla fine l'ho scambiata con una sibell L!!sonk troppo contenta la volevo provare da un bel po!^__^
Contenuto sponsorizzato

[Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento - Pagina 2 Empty Re: [Meluna Classic L+ Ladycup L] Primo esperimento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.