La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 2

+32
VEROfalso89
nimue
giugiu
Chiaraluna
nabiki82
*deborah*
simi
ale0324
leati
ranocchiolina
Sheireen
closerina
Lulla
Daba
Cip_
spizzi
Brideen
whisky1971
Manu&La
susina
Chiara1978
moonriver
*pai*
Foll3ttocanoro
Stella Omega
Holly G
Mairian
Lahinis
Laurentina
Biscuit
ouicestmoi
Franza
36 partecipanti
Andare in basso
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 1:33 pm
io sono sopravvissuta alla noia che mi assale in questo periodo. mi sono relativamente abbuffata ieri ma ofggi ho fatto del buonissimo riso al curry (non mi lincino le vegane-vegetariane presenti)
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 1:36 pm
Io ho mangiato poco tutto sommato, e in più zero dolci.
Infatti stamattina la bilancia segnava lo stesso peso. :inchi:
Ieri sera dalla nonna del mio ragazzo ci siamo messi a giocare a Tabù, ma le parole non erano mica semplici.

A capodanno che programmi avete?
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 1:43 pm
a casa del mio lui a giocare da soli
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 1:45 pm
Come mai?
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 1:52 pm
il suo migliore amico a quanto pare non viene perchè non può lasciare sola la madre. Sua madre andrà a dormire presto poi si sveglierà a mezzanotte e a mezzanotte e un quarto sarà di nuovo a dormire. Suo fratello si metterà a giocare al pc. considerando tutte queste cose ci daremo ai giochi da tavolo finchè il sonno non ci colpirà!
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 2:24 pm
Mairian ha scritto:ofggi ho fatto del buonissimo riso al curry (non mi lincino le vegane-vegetariane presenti)

Io sono veg ma mangio molto spesso il riso al curry! scratch
Forse intendevi il pollo? Beh prima di diventare veg era la mia specialità quindi non posso dire niente :asd:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 2:26 pm
Nel riso, nella ricetta mi hanno detto di metterci il pollo =)
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 2:37 pm
Mairian ha scritto:il suo migliore amico a quanto pare non viene perchè non può lasciare sola la madre. Sua madre andrà a dormire presto poi si sveglierà a mezzanotte e a mezzanotte e un quarto sarà di nuovo a dormire. Suo fratello si metterà a giocare al pc. considerando tutte queste cose ci daremo ai giochi da tavolo finchè il sonno non ci colpirà!
Capisco.
Io neppure lascerei mia madre da sola, ma dato che da sola non sta io farò qualcosa e a pranzo sarò con le che forse andremo da parenti.
Mi sa che siamo 18 circa in una casetta, ognuno porterà da mangiare qualcosina.
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 2:41 pm
Mairian ha scritto:Nel riso, nella ricetta mi hanno detto di metterci il pollo =)

Ah capito... però si può fare anche senza (o con le verdure!) :grin:

A capodanno non so ancora bene che farò... o resto nel mio paese con gli amici "storici" o nella città dove vivo ora, assieme al mio lui.
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 2:47 pm
Wow 18 in casa complimenti! io impazzirei con così tante persone. già sarà tanto se riesco a gestire quelel tre persone che vengono domani!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 5:19 pm
anche io sono sopravvissuta, sia ieri che oggi ho mangiato davvero tanto... il mio corpo chiede pietà! :uhu:
a Natale 2 piatti di tortellini più la carne del brodo e verdure pastellate... e tanti dolci :yup: oggi si sono consumati gli avanzi! Razz
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 7:03 pm
Mairian ha scritto:Wow 18 in casa complimenti! io impazzirei con così tante persone. già sarà tanto se riesco a gestire quelel tre persone che vengono domani!
Che barba!
Ma io ho già deciso che se mia sorella non rimane a casa, con degli amici, con il gatto ci rimango io con lui.
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 7:09 pm
Bell'idea sola col gatto! ti sostengo!
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 9:07 pm
folletto abbiamo fatto lo stesso pranzo natalizio!! tortellini in brodo, carne bollita del brodo con le salsine e cardi pastellati!! ahahahah, manco a farlo apposta!!
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 10:15 pm
No aspè: io, il mio ragazzo e il gattino :cu:
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Mer Dic 26, 2012 10:16 pm
ahhhhhhhhhhhhh ancora più approvato! Wink
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Dic 27, 2012 12:46 am
per favore nn citate quella parola (cibo) che mi viene da vomitare per quanto ho mangiato :sick:
da domani si inizaia la dieta....yeppi!! :happy:

a capodanno mangiamo tutti insieme a casa di uno di noi e poi verso l'una tutti a ballare!! :yup:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Dic 27, 2012 12:51 am
non so che fare per Capodanno... Sad
ouicestmoi
ouicestmoi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 423
Stars Stars : 489
Data d'iscrizione : 02.07.12

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Dic 27, 2012 12:58 am
io odio il capodanno, cazzarola... lo straodio... volevo stare con il moroso (che tra l'altro lavora, potevo lavorare con lui, avremmo passato la serata a ubriacarci e a preparare cocktail per ubriachi più ubriachi di noi), sarebbe stato perfetto, ma alla fine abbiamo deciso che per le feste è meglio stare ognuno a casa sua. mi scocciava l'idea di stare dai suoi (lui ovviamente è tornato nella sua città per le vacanze), in più sono rientrata nella mia città il 24 sera quindi starò poco... andarmene pure via non mi sembrava il massimo. in più il 30 è il compleanno del mio babbo quindi volevo esserci! :cu:
perciò, solita serata con gli amici di qui, cenetta tutti assieme e fuochi d'artificio in piazza, nulla di speciale...
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Dic 27, 2012 10:52 am
a casa di amici per l'ultimo... cenetta e giochi in allegria =)
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Dic 27, 2012 1:10 pm
io il giorno di Natale l'ho passato a casa dei parenti di mio marito...quest'anno il pranzo è stato una totale delusione! ma si può mangiare il pollo arrosto con le patate e le fettuccine il giorno di Natale?? Shocked
ma quanto mi mancano i piatti sardi della mia mamma cry
meno male che ci siamo scampati la vigilia che mio marito non c'è voluto andare ..se no ci aspettavano spaghettini al tonno e merluzzetti fritti e STOP!!!!! da mangiare di corsa perchè ti sbattono fuori che LORO vanno alla messa di mezzanotte per spettegolare meglio in chiesa con la gente del paese....
io alla faccia loro per me e mio marito la sera della vigilia ho fatto un cenone a due con spaghetti alla chitarra di lavorazione artigianale (che ci hanno regalato ) con gamberoni argentini e orata al forno! Very Happy
per capodanno devo ancora fare la spesa!! ma siamo indecisi se andare al ristorante sardo sotto casa... non voglio assolutamente lasciare il mio cagnolino a casa da solo Suspect
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Dic 27, 2012 1:21 pm
:uhu: whisky! Ti piace mangiare bene!!
Io non mi lamento, ho mangiato bene e tanto! Oggi mi sono fatta un'insalata mista con mezza scatoletta di tonno. Il mio stomaco non regge di più Shocked e continuo a non sapere che fare a Capodanno! Siamo io e il mio lui da soli senza sapere se qualche amico ha voglia di festeggiare con noi... che solitari...
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Dic 27, 2012 1:32 pm
in questi giorni veramente ramadam.. da un paio di settimane ho dolorini in zona fegato XD.. tra compleanno mio e del moroso e le feste natalizie, il fegato boccheggia ahahah.. mi sa che stasera solamente una bella tisanina depurante
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Dic 27, 2012 1:44 pm
Foll3ttocanoro ha scritto: :uhu: whisky! Ti piace mangiare bene!!
Io non mi lamento, ho mangiato bene e tanto! Oggi mi sono fatta un'insalata mista con mezza scatoletta di tonno. Il mio stomaco non regge di più Shocked e continuo a non sapere che fare a Capodanno! Siamo io e il mio lui da soli senza sapere se qualche amico ha voglia di festeggiare con noi... che solitari...

ma magariiiiiiiiiii avessi mangiato il brodo con i tortellini che ne vado pazza!! di solito loro lo facevano il giorno di santo stefano ma quest'anno nisba...solo le fettuccine che comincio a detestare perchè le mangiano tutte le domeniche per tutto l'anno Suspect eppure le lasagne dove mettono solo sugo senza ne besciamella ne formaggio praticamente è pasta al sugo!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Dic 27, 2012 1:47 pm
nimue ha scritto:in questi giorni veramente ramadam.. da un paio di settimane ho dolorini in zona fegato XD.. tra compleanno mio e del moroso e le feste natalizie, il fegato boccheggia ahahah.. mi sa che stasera solamente una bella tisanina depurante

come la fai la tisanina depurante? grazie
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 5 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.