La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento 2

+32
VEROfalso89
nimue
giugiu
Chiaraluna
nabiki82
*deborah*
simi
ale0324
leati
ranocchiolina
Sheireen
closerina
Lulla
Daba
Cip_
spizzi
Brideen
whisky1971
Manu&La
susina
Chiara1978
moonriver
*pai*
Foll3ttocanoro
Stella Omega
Holly G
Mairian
Lahinis
Laurentina
Biscuit
ouicestmoi
Franza
36 partecipanti
Andare in basso
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:08 pm
io vivo lontano dai miei genitori e dalle poche amiche che ho Sad
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:09 pm
Io penso che non possiamo fermare il tempo, quindi ogni scusa è buona per festeggiare :yup: Wink
Ovviamente insieme alle persone con cui sto veramente bene! Very Happy
Anche una delle mie amiche è lontana, e me ne dispiace... ma ci sono sempre gli altri... e poi c'è mio marito ♥️
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:14 pm
Daba tu ci tieni molto a festeggiare i tuoi compleanni?perchè a me ad esempio che non piace molto nella tua situazione non me ne farei un gran problema...se sei lontana da famiglia e amiche e non puoi proprio fare una scappata da loro per il tuo compleanno(anche se sarebbe una buona idea,no?)allora vivitelo come un giorno normalissimo! e poi avrai qualcuno lì con te,no?magari il tuo ragazzo?se è così potreste fare qualcosa insieme,cenetta o che sò qualcos'altro di un pò diverso dalla routine...io sarei contenta lo stesso Smile
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:17 pm
facciamo cenette per i nostri compleanni (io e il mio ragazzo) ma per i 30 anni mi piacerebbe fare una festicciola...solo che uffa...non verrebbe nessuno..
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:17 pm
l'anno scorso ho anche lavorato tutto il week and del mio compleanno -.-'
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:32 pm
Perchè dici che non verebbe nessuno?se organizzi qualcosa e inviti perchè non dovrebbero venire?non so, qualche amica,qualche conoscente,qualche collega di lavoro,avrai in mente qualcuno...se ti va di festeggiare organizza e vedrai che verrano,anzi magari sarà un'occasione per conoscere meglio qualcuno che non frequenti abitualmente...
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:35 pm
perché io vivo a roma, una vive a chieti e ha una bambina, un'altra lavora 7 giorni su 7....una vive sempre uìin abruzzo e non posso ospitarla...a roma ho solo un'amica che non vedo da anni e la mia collega d'ufficio Sad
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:54 pm
bè certo è un pò difficile, sono lontane Crying or Very sad però, se ti va e non come ripiego e solo per festeggiare per forza,prova a fare qualcosa con la tua collega e con l'amica che non vedi da tempo, può essere un modo per riavvicinarsi...oppure qualche amico del tuo ragazzo?non sò sto buttando là...
io per esempio sono andata a milano da una mia cara amica che non vedevo da molto, mi ha invitato per il suo compleanno e mi ha fatto molto piacere rivederla anche se mi sono dovuta fare un viaggio di 5 ore in treno,e ho dovuto passare una notte fuori e prendermi un giorno da lavoro,però è stata una bella rimpatriata,ne è valsa la pena!ci si deve rivedere ogni tanto anche se si è lontane e un compleanno è una buonissima occasione...prova a chiederlo alle tue amiche magari avranno piacere di venire e poi sono i tuoi 30 anni Very Happy !!se ti organizzi un pò ce la fai,anche se non le puoi ospitare gli trovi un posticino economico e per una notte va bene,oppure ti offri di pagare il viaggio in treno,ma capisco che poi diventa un pò oneroso economicamente...prova semplicemente a chiedere poi se vorranno venire si organizzano e vengono anche a spese loro,vedrai!!sono troppo ottimista :grin: ?
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 4:55 pm
mh...potrei invitare un paio di coppie..ma sarebbe un pò triste...
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 5:02 pm
Bè se ti va di festeggiare non sarebbe triste!!io che non amo i compleanni non lo farei perchè a me i festeggiamenti in generale mettono tristezza,ma sono strana io,è una cosa normale e tranquilla festeggiare con un paio di coppie!magari vi divertite pure,però non so se già parti con l'idea che non ti va poi tanto e ti mette tristezza evita e pensa alla cosa che ti farebbe più felice quel giorno:cenetta col ragazzo?cenetta con qualche coppia?o che altro? e poi scegli di conseguenza...ma a proposito quand'è il tuo compleanno? Very Happy
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 5:23 pm
io non sopporto essere al centro dell'attenzione. Preferisco le feste intime e credo che anche per i 30 anni farò così. Non sono una "festaiola" e non mi piace la confusione. Per festeggiare compleanni o anniversari cerco dia vere vicino a me le persone che amo: mio marito e la mia famiglia. Un pranzo tutti insieme a casa o in un ristorante e sono felice così Smile


Tipo anche per capodanno o altre feste così, le mie amiche o compagne tutte ad andare a ballare o festoni di gruppo fino alle 3 del mattino, o settimana bianca in 15...a me non piace proprio!
Preferisco fare cose tranquille, a casa ridere, guardarsi un film...sono atipica temo :grin:
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 5:29 pm
Sembra che siamo simili nella nostra atipicità cip :grin: ,anche io, come te, non sopporto stare al centro dell'attenzione!
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 5:31 pm
alla mia laurea eravamo meno di 15 persone giuste le mie amiche più strette con relativi fidanzati se erano fidanzate...le mega feste erano più fattibili quando ero adolescente in quanto si invitava chiunque pur di fare numero..ora ho pochissime amicizie e mi sento di festeggiare solo con loro ;°
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 6:15 pm
Non mi piace la confusione. Per festeggiare compleanni o anniversari cerco dia vere vicino a me le persone che amo

Quoto.
Pensa che nemmeno quando ero più giovane era così... se invitavo più persone era per ingenuità, pensando che fossero tutte veramente amiche; poi ho imparato a fare una cernita Wink
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 6:37 pm
Io per il mio compleanno (che è tra poco) me ne scappo Cool
Lo scorso anno feci una bella festicciola, eravamo circa una ventina, e fui molto felice, ma ora.. quel gruppo di amici si è disgregato, purtroppo, e sinceramente non ho nemmeno voglia di fare gli inviti "selettivi", ovvero qualcuno sì e qualcun altro no.
E perciò, approfittando di avere una amica carissima che vive sul Lago Maggiore e vedo poco, parto e arrivederci a tutti :uhu:
Tanto, comunque, le due o tre persone con cui avrei avuto un vero piacere a festeggiare sono qui, sanno benissimo perchè me ne scappo e nulla mi impedisce di invitarle a mangiare una pizza il sabato successivo I love you
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 6:38 pm
Ottima idea :app:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 7:05 pm
Piano piano. Non ho invitato tutti a caso, solo persone con cui ho un rapporto di amicizia o che mi fa piacere vedere. Solo che non avendo parenti vicini sono penalizzata perché si sa il parentado fa numero! Solo che mi sto rendendo conto quanto non freghi a nessuno di me tra quelli che credevo amici.
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 7:14 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Piano piano. Non ho invitato tutti a caso, solo persone con cui ho un rapporto di amicizia o che mi fa piacere vedere. Solo che non avendo parenti vicini sono penalizzata perché si sa il parentado fa numero! Solo che mi sto rendendo conto quanto non freghi a nessuno di me tra quelli che credevo amici.
E' brutto quando è così, ed è la cosa che fa più male.
Insomma, sono almeno persone che vedi spesso?
Perchè se fossi così alla prima occasione io la butterei lì, tra una frase e l'altra "Ma allora mercoledì pensate di venire?"

Oggi ho studiato fino alle 18, per cui dedicherò le mie ore serali alla lettura del mio nuovo libro :cu:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 7:22 pm
No non ho occasione purtroppo... Poi un po' mi rompe anche rincorrere le persone, insomma se non ti va basta dire che non ci sei.
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 7:34 pm
Se non hai l'occasione sì,non ha senso.
Piuttosto se siete tutti amici qualcuno di qurlli che ha risposto positivamente potrebbe chiederlo a quelli che ancora non si sono ancora pronunciati.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Gio Mar 21, 2013 9:06 pm
folletto, manca ancora una settimana, aspetta.....vedrai che ricevrai molte più conferme! Wink
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 37
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 22, 2013 12:37 am
Vabbè nel frattempo ho trovato il materiale per fare le bomboniere per chi verrà :cu: spero vengano carine!
ale0324
ale0324
Membro
Membro
Messaggi : 167
Stars Stars : 261
Data d'iscrizione : 11.01.13

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 22, 2013 1:34 am
che bello,le bomboniere fatte da te :cu: mamma mia quanto sono ignorante nemmeno sapevo si facessero per la laurea...si vede che di feste di laurea ne ho frequentate proprio poche Embarassed comunque che bomboniere hai scelto?? Smile
nimue
nimue
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 904
Stars Stars : 984
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 41
Località : begliano

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 22, 2013 7:12 am
io ieri ero alla proclamazione di laurea di una mia amica.... 110 e lode il mio cuore!!! =) nessuno se lo aspettava XD se conosceste sta ragazza, capireste lo stupore hihihih.... la proclamazione è finita prima del previsto (doveva finire alel 5.30.. alle 4 eravamo già fuori :S)!! Quindi mancavano praticamente tutti i nostri amici..... e quindi lo scherzo/travestimento è arrivato in ritardo.... ma quando c'eravamo tutti è venuto fuori una meraviglia =) =) =) Poi tutti in osmizza a mangiare e a bere....... insomma una giornata fantastica!!!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 40
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Ven Mar 22, 2013 7:57 am
Vabbè nel frattempo ho trovato il materiale per fare le bomboniere per chi verrà :cu: spero vengano carine!

che carina questa idea!! cosa farai Folletto!?!
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento 2 - Pagina 31 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento 2

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.