La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Sostegno e consigli per Bubala

+14
Daba
rotonda83
Lamù
Starlight
moonriver
T_i_n_a
whisky1971
cris81
Chiara1978
chiara 0w0
Manu&La
Perenelle
violoncella
bubala
18 partecipanti
Andare in basso
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Mar Giu 05, 2012 12:44 pm
Se vuoi un parere sulle marche, io ho la Ladycup, usata oggi x la prima volta e sembra non dare problemi... speriamo bene per l'estrazione! Come ti hanno già detto cmq Fleur o Lady poco cambia, io ho preso quest'ultima perchè mi piacevano il colore e la bustina (la Fleur non ha la bustina Wink ). Vedrai che con la pratica andrà tutto bene, non ti demoralizzare! Un bacione e un abbraccio!!! Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Mer Giu 06, 2012 12:20 am
bubala ha scritto:Ora compro la Fleur, ho deciso...vi aggiorno!!
:appl: spero tanto che ti troverai meglio con la fleur!!
attendiamo aggiornamenti!! Very Happy
chiara 0w0
chiara 0w0
Membro
Membro
Messaggi : 69
Stars Stars : 156
Data d'iscrizione : 01.04.12

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Mer Giu 06, 2012 12:27 am
:yup: speriamo bene! w la fleur!! Very Happy
bubala
bubala
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 51
Località : Torino

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 7:57 am
Grazie Manu,
sono tanto giù, sapessi.
Io ho già parlato con la gine, che non è così comoda (nè economica) per me! L'ultima visita è di marzo e mi ha confermato che sono come tante altre donne...E ALLORA???!?!?
Da un primo approccio, la Fleur è decisamente un disastro su di me, rispetto alla Moon. Intanto, come scrivevo ieri, la Moon ha tenuto almeno il primo giorno: poco ciclo, ma almeno tutto incoppettato.
La Fleur no. Stamattina sono in arrivata in ufficio con l'assorbente COMPLETAMENTE zuppo (2° giorno: Niagara) e la Fleur COMPLETAMENTE vuota.
Si apre benissimo, diciamo che non sento il sottovuoto, che però avverto quando la rimuovo; la signora ruota, ma non ho ASSOLUTAMENTE spazio di manovra.
Non riesco a direzionarla, perchè, quando si apre, non passa nemmeno mezzo dito, non raggiungo il bordo. So solo che riempie tutto il canale e allora proprio non ci capisco.
In questi due giorni, ho notato che, alla mia destra, c'è una specie di ansa profonda (fornice?) moolto sporca di sangue, quella destra no, assolutamente no.
La cervice, o quella che credo essere tale, è in centro. A meno che non sia lei e la vera punti sulla destra; magari non è rivolta verso la vagina, ma perde verso destra. E' così che ho provato a "girare" in orizzontale la Fleur, ma non si molla da lì, una volta aperta.
Diciamo che non si parla più di perdite, si parla di ciclo vero e proprio che se ne strasbatte della coppa e scende giù. La coppa si sporca sopra, solo sopra, quindi qualcuno le piove sopra.
Ma io ho già anche seguito i vostri disegni e lasciato aprire la coppa appena inserita, quasi sporgeva il culetto fuori, quindi NON posso credere di avere "superato" la cervice...
Aiutatemi....tanto caldo, tanto avvilimento...
Grazie Manu, conto su di te con la Fleur...baciotto
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 9:18 am
Mi dispiace tanto bubala! Da quello che scrivi, se la coppetta resta completamente vuota e hai l'assorbente sporco sembra proprio che la coppetta non sia posizionata bene, mannaggia!! Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 367812528
Ma ti dà fastidio una volta dentro oppure no?
Io purtroppo non posso aiutarti molto perché non ho mai cercato la cervice, riguardo l'inserimento con la lunette non ho mai avuto problemi, inserisco e si apre e posiziona da sola. Forse sono anche fortunata con la mia cervice, non saprei...
L'unica domanda che posso farti è: quando la inserisci la posizioni in modo molto obliquo, quasi orizzontale per capirci? Perché io la metto così e non ho problemi. Oltre questo la tieni molto bassa? Ossia appena all'entrata?
bubala
bubala
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 51
Località : Torino

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 9:34 am
Cara Cris,
grazie per il sostegno morale.
Non sento nulla, coppetta praticamente inesistente, quindi ok.
Ma sento il sangue scendere, come se la coppetta, appunto, non ci fosse.
La Moon, devo ammettere, arginava un po', almeno un po'. Questa niente.
Mi sento rimbambita.
come scrivevo prima, io VORREI posizionarla in modo obliquo, perchè la parte destra, che pare una fornice profonda, è sempre sporchissima. Il fatto è che la Fleur mi occupa tutto lo spazio di manovra e non si lascia direzionare: si apre e bon, al massimo gira su se stessa e si apre.
La tengo appena all'entrata e ho anche provato no, ma niente.
Ora sento le cascate che scendono e devo correre.
Ma che diavolo, mi date per favore altre dritte?? Non voglio mollareeeeeeeee, ma è davvero demoralizzante :flu:
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty ciao

Lun Giu 25, 2012 12:29 pm
bubala ha scritto:Cara Cris,
grazie per il sostegno morale.
Non sento nulla, coppetta praticamente inesistente, quindi ok.
Ma sento il sangue scendere, come se la coppetta, appunto, non ci fosse.
La Moon, devo ammettere, arginava un po', almeno un po'. Questa niente.
Mi sento rimbambita.
come scrivevo prima, io VORREI posizionarla in modo obliquo, perchè la parte destra, che pare una fornice profonda, è sempre sporchissima. Il fatto è che la Fleur mi occupa tutto lo spazio di manovra e non si lascia direzionare: si apre e bon, al massimo gira su se stessa e si apre.
La tengo appena all'entrata e ho anche provato no, ma niente.
Ora sento le cascate che scendono e devo correre.
Ma che diavolo, mi date per favore altre dritte?? Non voglio mollareeeeeeeee, ma è davvero demoralizzante :flu:
ciao :hello: io ho una fleur, ma se la inserisco e la posiziono come te in basso va male!! prova a inserirla bene in alto deve quasi sparire dentro e fare l'effetto ventosa se no perde eccome!!! quando infili il dito per cercarla deve essere bene in alto a te come rimane..io faccio fatica a toccarla!!
bubala
bubala
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 51
Località : Torino

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 12:56 pm
Ma dici??? Allora ora vado a cambiare l'ennesimo assorbente zuppo e lancio la Fleur nella stratosfera della gnagna! sclero
Un caldo che non ti dico..
Ma allora non torno indietro alla Moon? A me la Fleur sembrava di diametro più adeguato, e speravo che la sua morbidezza (il bordo è addirittura molle rispetto a quello della Moon!) permettesse alla coppa di adeguarsi meglio al mio canale...ma è come se non esistesse, un disastro...
Io dunque ora vado su, anzi verso la schiena. Il fatto è che, con il dito, raggiungo a malapena quella che penso sia la cervix. Ma la coppa, dopo, è sporca sopra a destra...che significa? Non ho forse "superato" il punto x?
E come fate voi a "direzionare" la Fleur L in uno spazio tanto angusto?
Ditemiiiiii :ahgia: nervi
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty PROBLEMA MOLTO COMUNE

Lun Giu 25, 2012 1:13 pm
bubala ha scritto:Ma dici??? Allora ora vado a cambiare l'ennesimo assorbente zuppo e lancio la Fleur nella stratosfera della gnagna! sclero
Un caldo che non ti dico..
Ma allora non torno indietro alla Moon? A me la Fleur sembrava di diametro più adeguato, e speravo che la sua morbidezza (il bordo è addirittura molle rispetto a quello della Moon!) permettesse alla coppa di adeguarsi meglio al mio canale...ma è come se non esistesse, un disastro...
Io dunque ora vado su, anzi verso la schiena. Il fatto è che, con il dito, raggiungo a malapena quella che penso sia la cervix. Ma la coppa, dopo, è sporca sopra a destra...che significa? Non ho forse "superato" il punto x?
E come fate voi a "direzionare" la Fleur L in uno spazio tanto angusto?
Ditemiiiiii :ahgia: nervi
dai non ti abbattere così!! siamo quì per aiutarti help stai tranquilla che tutto si sistema :app:
lascia perdere la cervice dammi retta, io non l'ho ancora trovata comunque ho sentito da altre ragazze del forum che non è sempre centrale per tutte potrebbe essere anche di lato più in alto o in basso...
io quando sto inserendo la fleur la inclino verso la schiena e deve entrare tutta benissimo all'inizio la sento un pochino ma poi facendo qualche movimento tipo non so se hai presente i movimenti in palestra io mi arrangio con degli squot "movimenti delle gambe su e giù" e mi aiutano perchè lei si posiziona da sola e poi sale su e non la sento pù... nessuna perdita perchè la fleur fa un effetto ventosa da paura!!! secondo me per aprirsi deve salire un pochino..
bubala
bubala
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 51
Località : Torino

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 1:50 pm
Grazie cara, io ho fatto ora come hai detto tu: l'ho sparata in fondo, verso la schiena, finchè non si è più mossa.
Entro a metà con il dito medio e la incontro...più di così non va.
Adesso vediamo come si comporterà.
Anche io sarei del tuo parere: l'importante è si apra bene e incappucci tutto lo spazio..ma è quello che succede alla mia Fleur L. Ma da dove diamine passa il ciclo? E mica una goccia, neh?
Vi tengo aggiornateeeeee, cerco di non spazientirmi.
Il fatto è che, in questi giorni, perlomeno io, siamo anche più suscettibili e permalose: io vedo tutto dannatamente difficile e mi avvilisco in fretta. Anche se sono caparbia e perfezionista, vengo davvero messa alla prova: a voi riesce, a me sembra che andrò avanti 5 anni... Sad
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty stesse sensazioni

Lun Giu 25, 2012 2:04 pm
bubala ha scritto:Grazie cara, io ho fatto ora come hai detto tu: l'ho sparata in fondo, verso la schiena, finchè non si è più mossa.
Entro a metà con il dito medio e la incontro...più di così non va.
Adesso vediamo come si comporterà.
Anche io sarei del tuo parere: l'importante è si apra bene e incappucci tutto lo spazio..ma è quello che succede alla mia Fleur L. Ma da dove diamine passa il ciclo? E mica una goccia, neh?
Vi tengo aggiornateeeeee, cerco di non spazientirmi.
Il fatto è che, in questi giorni, perlomeno io, siamo anche più suscettibili e permalose: io vedo tutto dannatamente difficile e mi avvilisco in fretta. Anche se sono caparbia e perfezionista, vengo davvero messa alla prova: a voi riesce, a me sembra che andrò avanti 5 anni... Sad
tranquilla!! Very Happy non sei solo tu pure io quando ho il ciclo sono parecchio ansiosa e nervosa e per carattere anche un pochino pignoletta e perfettina, vorrei che andasse tutto bene e subito!! :arra: ma è difficile che avvenga ciò :boh:
comunque gli stessi problemi li abbiamo avuti più o meno tutte all'inizio..bisogna provare e riprovare sinchè no riusciamo bene sunny e poi non è detto che la coppetta che va bene per una va bene anche per l'altra e questo bisogna metterlo sempre in conto e tentare e ritentare :studio2: perchè ne vale la pena davvero!! :yeppa:
bubala
bubala
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 51
Località : Torino

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 2:18 pm
E' quello che dico alle mie colleghe che non ne vogliono sapere e che usano come scusa anche i miei insuccessi.
Il fatto è che ho visto la luce, cioè ho provato cosa voglia dire avere il ciclo e non accorgersene e non riesco a tornare indietro.
In ogni caso, non è abbondante come se ci fosse solo l'asso esterno e questo è già un progresso.
Ora sono tra la Moon A e la Fleur L e qui mi fermo.
Concedo questo ciclo a Fleur e poi valuterò.
Credo siano le più adatte a me e non ho più testa nè soldi per continuare a provare: sono già abbastanza confusa e troppo principiante per stabilire che il mio successo sia legato alla coppina.
Io spero che ci sia il giorno in cui dirò: funzionaaaaa!
Grazie carissima, un abbraccio a tutte
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty figurati

Lun Giu 25, 2012 2:26 pm
bubala ha scritto:E' quello che dico alle mie colleghe che non ne vogliono sapere e che usano come scusa anche i miei insuccessi.
Il fatto è che ho visto la luce, cioè ho provato cosa voglia dire avere il ciclo e non accorgersene e non riesco a tornare indietro.
In ogni caso, non è abbondante come se ci fosse solo l'asso esterno e questo è già un progresso.
Ora sono tra la Moon A e la Fleur L e qui mi fermo.
Concedo questo ciclo a Fleur e poi valuterò.
Credo siano le più adatte a me e non ho più testa nè soldi per continuare a provare: sono già abbastanza confusa e troppo principiante per stabilire che il mio successo sia legato alla coppina.
Io spero che ci sia il giorno in cui dirò: funzionaaaaa!
Grazie carissima, un abbraccio a tutte
di niente cara Very Happy spero di esserti stata utile almeno un pochino :cu: tieni duro!! e non mollare :occup:
un abbraccio forte :abbr: ciao :hello:
bubala
bubala
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 51
Località : Torino

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 2:29 pm
Grazie a te.
Piccolo sondaggio: da quanto sei incoppettata? Mi sembra da poco..tu ci sei riuscita in quanto tempo? Hai avuto perdite anche tu?
E Manuela, che ha le Fleur?
grazie
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 2:43 pm
bubala... Sad

ti consigliavo di farti aiutare dalla ginecologa, perchè lei di certo avrebbe potuto dirti come riconoscere la cervice e dove stava, ma capisco quello che dici

Non riesco a direzionarla, perchè, quando si apre, non passa nemmeno mezzo dito
nn mi è chiaro....
nn la devi direzionare quando è già aperta perchè così è chiaro che nn si muove più
la direzione gliela devi dare all'inizio proprio, quando la inserisci


cmq, proviamole tutte e anche di più! :sumo:
ormai mi è diventata una questione personale!!!! Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 2:49 pm
bubala ha scritto:Grazie a te.
Piccolo sondaggio: da quanto sei incoppettata? Mi sembra da poco..tu ci sei riuscita in quanto tempo? Hai avuto perdite anche tu?
E Manuela, che ha le Fleur?
grazie
ho fatto 3 cicli (o 4 :eh: ) con le fleur
diciamo che con 2 cicli ce l'ho fatta soprattutto quando ho capto che la mia cervice sta spostata leggermente a sinistra
ma nn ho un ciclo molto abbondante
la L la uso giusto 1 sola notte a ciclo per stare più tranquilla
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty da quanto sono incoppettata

Lun Giu 25, 2012 3:29 pm
bubala ha scritto:Grazie a te.
Piccolo sondaggio: da quanto sei incoppettata? Mi sembra da poco..tu ci sei riuscita in quanto tempo? Hai avuto perdite anche tu?
E Manuela, che ha le Fleur?
grazie
sono incoppettata da solo un ciclo ma ho fatto tantissime prove :occup: prima di imparare ad inserirla bene.. per non parlare dell'estrazione!! Shocked un parto gemellare :sumo:
ho le due fleur s+m e all'inizio ho usato la s perchè non riuscivo ad inserire la L poi avevo sempre delle perdite
nonostante non la sentissi e pareva aperta..alla fine dopo che ho preso pratica nell'inserimento della piccola ho ritentato con la taglia L ed è andato tutto liscio..quindi nel mio caso era una questione di diametro
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 8:25 pm
forza bubala, il mio consiglio è di tenere duro e ritentare!
Lo so che non è facile, ma non mollare!
Tienici aggiornate, un abbraccio forte I love you
bubala
bubala
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 51
Località : Torino

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 8:51 pm
Cavoli, pare che non mi abbia preso la risposta!
Ho inviato, ma non lo trovo più!
Ringrazio tanto Cris e Manu, vi sento tanto vicine, amiche carissime!
Per rispondere a Manu, uso la piega a bocciolo, l'unica comoda per me. Ma la Fleur mi si apre quasi subito. Io la direzione verso il centro, dove sento la cervice.
Ma la coppetta continua a sporcarsi sopra e verso destra. Vorrei spostare quasi in orizzontale la coppetta, ma non si può, lo spazio è troppo piccolo, una volta aperta è come se fosse tutto sigillato.
Non mi si spiega.
Ah, tra l'altro, quando la devo estrarre, per me è ancora più facile che con la Moon, tiro e viene via, senza parti gemellari. Sento l'aria quando la tolgo, ma sfilarla è un gioco da ragazzi, come se non fosse sottovuoto. E' normale?
Boh, insisto. Stanotte Fleur e dirigibile e poi vedremo.
Grazie ancora care, vedo con piacere per voi che ce l'avete fatta praticamente subito...io mi sento tanto badola...
bacio grande e buonanotte
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 8:58 pm
Forse la direzioni male, prova a inserirla il più orizzontale possibile ok? Una volta che si apre NON puoi più direzionarla. La direzione puoi dargliela solo quando la inserisci
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Lun Giu 25, 2012 10:08 pm
se si sporca a destra è plausibile che la cervice sia spostata più da quella parte

come dice cris una volta aperta la coppetta nn si sposta
per cui proprio quando inizi a inserirla devi indirizzarla

bubala siamo qua per aiutarti, forza! :abbr:
bubala
bubala
Membro
Membro
Messaggi : 70
Stars Stars : 82
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 51
Località : Torino

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Mar Giu 26, 2012 3:27 pm
Ciau!
Sapete come sembra messa la mia cervice? E' centrale e punta verso destra, questo mi sembra: il batacchio di una campana che suona. Da centro sinistra punta verso destra e lì mi sporca. Perciò devo direzionare la coppetta verso sinistra in direzione schiena e incappucciare. Così la coppetta ha il culetto a destra e il bordo incappuccia la sinistra.
Stamattina, ciononostante, la Fleur ha fallito miseramente: 3 assorbenti cambiati.
A pranzo mi sono scocciata e ho messo la Moon. Dalle 13 alle 17 solo alcune gocce. Non so se fosse il canale sporco: quando è rosso vivo non è il canale, vero? Vuol dire che sta ancora passando qualcosa? Vi dico così perchè la Moon era pulita esternamente...
Che stranezza. In ogni caso, la Moon era a 1/3. Sono al 3° giorno, ma considero ancora giorno pieno, per cui qualcosa è andato meglio.
Ora l'ho rimessa.
Ma mi sembra un terno al lotto. Non so se sono di nuovo riuscita a fare la stessa cosa. La mia permanenza in bagno è decisamente troppo lunga (15 minuti in media)! Continuo a togliere e rimettere.
Ho ascoltato i vostri preziosissimi consigli e, facendo grande sforzo, infilo la Moon a bocciolo compresa di indice e pollice (dilatazione a mo' di parto) e la tengo così fino a dove si ferma, poi mollo e ..flop.
Stasera vi dico se ho perso ancora!!
Baciotto carissime e grazie grazie e ancora grazie
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Mar Giu 26, 2012 5:47 pm
Spero tanto che tu riesca a usare la coppetta senza problemi! Io ho un enorme problema con l'estrazione... imparare non è immediato! Un bacione I love you
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Mar Giu 26, 2012 7:52 pm
forza bubala siamo tutte con te! Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 2828739448
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Mar Giu 26, 2012 8:30 pm
piano piano stai capendo qualcosa in più......bene!! :whw:

fleur o moon l'importante è che funzioni!! :crsf:

Contenuto sponsorizzato

Sostegno e consigli per Bubala - Pagina 2 Empty Re: Sostegno e consigli per Bubala

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.