La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

+9
Biscuit
Chiara1978
spizzi
susina
*pai*
Mairian
Manu&La
cris81
Cip_
13 partecipanti
Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Ven Gen 25, 2013 4:18 am
In questa nefasta notte mi accingo a raccontarvi il mio primo incontro ravvicinato con l'alien delle vagigine italiane: la :cup: :fluf:

Mi è arrivata ieri, apro il pacco eccitata come se fosse Natale, un pacco enorme che mi faceva presagire che dentro ci fosse una :cup: grande come un thermos invece spunta una scatolina piccina, dentro la scatolina, un sacchettino e dentro al sacchettino una coppetta! :inlov: Caruccia a non finire!

Decido di agire la notte all'insaputa di tutti, esco con fare furtivo dal letto per dirigermi verso la mia prima sterilizzazione! :grin:
Aspetto che l'acqua bolla Rolling Eyes aspetto che la coppetta si sterilizzi Rolling Eyes la pesco subito eccitata :yup: poi ovviamente mi scotto :eekk: aspetto che si freddi Rolling Eyes e via al bagno :happy:

Seduta sul wc me la studio bene, profuma di buono, sembra abbastanza morbida ma il bordo è spesso e mi preoccupa un pò, scelgo la piegatura a C mmmm troppo grossa e provo la push down, penso ''no non entra, macchè mica entra, ma no no...'' e tac è dentro! :eekk: Mi ha un pò bruciato all'entrata, cerco di capire se è aperta, credo di si :happy:

Mi alzo, mi piego, mi stiracchio non la sento, provo a sedermi e sento un pò di pressione e dolore, riprovo, fa un piccolo sfiato :shy: e non la sento più :zi:
Il gambo mi brucia da impazzire all'entrata (lo taglierò), la tengo su mezz'ora, ci faccio pure pipì :app: soddisfatta provo a toglierla e...
Non si toglie Shocked tira in giù, niente, metto un dito a lato per togliere il sottovuoto, nulla, provo a premere il culetto ma niente di niente e adesso? Panico sembra incollata!!!! Inoltre quando la tiro verso il basso mi fa un risucchio doloroso all'interno e adesso??? :paura: Tiro con un bel pò di sforzo e fa un flop pazzesco uscendo! :eek: Ahi ha pure fatto male! Sad

Ragazze sono comunque molto soddisfatta, ho la piccola gi-gi che brucia un pò ma credo dipenda da gambo/uscita traumatizzante, se avete consigli sono ben accetti!!!! :app:
Pensavo fosse troppo spessa ma poi mi sono resa conto che per la felicità di tutte le donne lì ci entrano cose, si spera, anche più grosse :uhu: :shy:

Tra 4 giorni avrò le mestruazioni e vi aggiornerò :stars: Ora con la coppetta mi sento onnipotente verso il ciclo un pò come avere i super poteri :uhu:


Ultima modifica di Gi-Gi il Lun Gen 28, 2013 4:33 pm - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Ven Gen 25, 2013 8:07 am
Vi aggiorno: il dolore al basso ventre dovuto all'uscita ce l'ho ancora ora se sto piegata Sad
Mi sono fatta prendere dal panico e l'ho tirata con il sottovuoto: mai più sclero Non mi verrà un prolasso uterino vero? :paura:
Acci :ahgia:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Ven Gen 25, 2013 8:26 am
Brevissima Gi-Gi! :stars:

Mi hai fatto morire con la descrizione di te furtiva che ti aggiri di notte con la coppina :lool:

Ad ogni modo...ecco alcuni accorgimenti Wink

- MAI più toglierla senza aver tolto il sottovuoto :app: Non ti verrà nessun prolasso, ma la prossima volta attendi assicurati di aver tolto bene il sottovuoto.

- Per togliere il sottovuoto fai come hai fatto, ma prima spingi bene in modo che la coppetta arrivi un po' fuori, quindi afferra il sederino e inizia a farla dondolare dolcemente a destra e a sinistra. Man mano che la tiri fuori sali con le dita per avvicinarti al bordo, quindi piega il bordo e tirala fuori prima dal lato piegato, così non ti fai male e non ti scappa.

- Visto che hai la patata delicata, se vuoi fare altre prove senza mestruo prova ad usare un lubrificante. Durante il mestruo avrai meno problemi perchè li sotto è tutto più bagnato e morbido Wink

- All'inizio, i primi giorni o le prime ore, ovviamente è possibile che tu la senza un po' perchè devi anche abituarti alla sensazione che da, ma vedrai che poi non la senti più Wink

Con la pratica vedrai che ti scioglierai e sarà tutto più scontato e semplice :app:
Domanda mia, che prove hai fatto per vedere se era aperta?

Bravissima ancora :appl:
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Ven Gen 25, 2013 10:06 am
Cip_ ha scritto:Brevissima Gi-Gi! :stars:

Mi hai fatto morire con la descrizione di te furtiva che ti aggiri di notte con la coppina :lool:

Ad ogni modo...ecco alcuni accorgimenti Wink

- MAI più toglierla senza aver tolto il sottovuoto :app: Non ti verrà nessun prolasso, ma la prossima volta attendi assicurati di aver tolto bene il sottovuoto.

- Per togliere il sottovuoto fai come hai fatto, ma prima spingi bene in modo che la coppetta arrivi un po' fuori, quindi afferra il sederino e inizia a farla dondolare dolcemente a destra e a sinistra. Man mano che la tiri fuori sali con le dita per avvicinarti al bordo, quindi piega il bordo e tirala fuori prima dal lato piegato, così non ti fai male e non ti scappa.

- Visto che hai la patata delicata, se vuoi fare altre prove senza mestruo prova ad usare un lubrificante. Durante il mestruo avrai meno problemi perchè li sotto è tutto più bagnato e morbido Wink

- All'inizio, i primi giorni o le prime ore, ovviamente è possibile che tu la senza un po' perchè devi anche abituarti alla sensazione che da, ma vedrai che poi non la senti più Wink

Con la pratica vedrai che ti scioglierai e sarà tutto più scontato e semplice :app:
Domanda mia, che prove hai fatto per vedere se era aperta?

Bravissima ancora :appl:

Grazie :stars: mi hai dato davvero degli ottimi consigli :fluf:
In effetti sono un pò delicatuccia là sotto ma sto iniziando a capire, in pratica devo togliere il sottovuoto prima di farla uscire e non farla uscire che ce l'ha ancora :yup:

Per verificare che si fosse aperta quando è entrata ho toccato con il dito se la base era panciuta tutt'intorno e ho anche inserito un dito a lato e mi sembrava tesa, andava bene? :eh: Il dubbio mi è venuto quando mi sono seduta e ha fatto tipo un sibilo, ho sentito uscire dell'aria che si sia solo assestata o si è proprio aperta in quel momento? :boh:

Comunque sono proprio contenta! :happy:

cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Ven Gen 25, 2013 10:12 am
Come prima prova sei andata alla grande! :appl: Hai fatto inserimento ed estrazione, brava!!
Ovvio devi prenderci un po' la mano facendo pratica, ma quello è una cosa che è successo a tutte noi.
Io ti consiglio di riprovare con il ciclo perché è tutto più semplice e scivoloso. Le prove a secco sono più complicate sia per l'inserimento che per l'estrazione! Quando la coppetta è piena è più facile toglierla Wink
Ad ogni modo ti consiglio questo video dove c'è sia inserimento che estrazione:
https://www.youtube.com/watch?v=tAJTusipkW8&feature=related

Il mio consiglio riguardo l'estrazione è: spingi tante volte con i muscoletti perché così la coppina scende da sola, una volta che con pollice e indice raggiungi il culetto pinzi per togliere il sottovuoto, poi spingi di nuovo con i muscoletti e scende un altro po'... Infine quando sei al bordo sali con pollice e indice e pinzi/schiacci un pochino il bordo per non farti male nell'ultimo tratto!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Ven Gen 25, 2013 10:20 am
E' possibile che il sibilo sia un assestamento, se la metti da bagnata la potresti anche sentir "brontolare" :uhu:

Il controllo dell'apertura va benissimo, puoi anche eventualmente afferrare il culetto con pollice e indice e ruotarla di 90° se sei in dubbio sull'apertura Wink

Non farla uscire quando ha ancora il sottovuoto perchè si porta dietro la pelle finchè non si toglie. Se la metti sul palmo della mano e le fai fare il sottovuoto, quando poi tiri per toglierla noterai che si tira dietro un po' la pelle...immaginati dentro la patata! Che li i tessuti sono generalmente più delicati :paura: No, no, da evitare :zi:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Ven Gen 25, 2013 2:39 pm
ottima prova a secco Very Happy

le altre ti hanno già dato i consigli giusti!! :app:

unica cosa....dopo averla bollita nn c'è bisogno di aspettare che si freddi, bagnala con l'acqua fredda e via!! Wink
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Ven Gen 25, 2013 4:51 pm
Grazie a tutte :fluf: siete favolose :abbr:
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 3:35 pm
Ragazze primo giorno di ciclo e... depressione totale cry
Riesco ad inserire la Si-Bell e non senza fastidio anzi! Ma il mio grossissimo problema è che non riesco più a toglierla senza farmi male :arg:

Cerco di togliere il sottovuoto ma non ci riesco, dovrei inserire un dito lateralmente e premere l'anello giusto? Bene inserirlo è un impresa titanica!!! Non ci sta!!! Mi fa male, cioè c'è già la coppina e poi non riesco a raggiungere il bordo eppure la coppetta è veramente in basso!!!! Sono disperata perchè se anche per qualche miracolo arrivo il bordo e lo schiaccio vedo le stelle!!! Il bordo fa malissimo dentro e non riesco a tirarla giù!!! confused Se spingo non si muove di un millimetro e se la tiro in basso per il gambo o la faccio oscillare il sottovuoto mi fa un male assurdo!

Inoltre pur essendo morbida mi fa un bel pò di pressione su retto e vescica cry Ma cosa sbaglio? Non credevo fosse così difficile da gestire cry sono veramente abbattuta! Qualcuna può aiutarmi?
Mairian
Mairian
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 657
Stars Stars : 720
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 35
Località : Ct/Me
http://skizzimentali.iobloggo.com/

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 4:07 pm
Ciao! Ho la si-bell anche io =) generalmente per l'estrazione non arrivo mai all'anello, afferro il gambo con la sinistra che tira, l'indice destro va sul corpo della coppetta schiacciandola leggermente senza arrivare all'anello.
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 4:10 pm
gi-gi prima di tutto calmati, abbiamo tutte noi avuto qualche problemino soprattutto con l'estrazione! Il primissimo consiglio da dare è rilassati! :yoga: Se sei tesa tutto sarà più difficile perché i muscoli lì sotto si contraggono e ti fai ancora più male... Prima dell'estrazione fai dei lunghi respiri e butta fuori l'aria, non sto scherzando, hai bisogno di rilassarti un po' e rilasciare i muscoli.
Poi inizia a spingere con i muscoletti: devi dare 3-4 o 5 spinte ripetute con i muscoletti, vedrai che così facendo la coppetta scende un po' e così una volta che il culetto è già fuori lo premi con pollice e indice e togli il sottovuoto, poi continua a dare piccole spinte ma ripetute e vedrai che scende ancora, mentre la oscilli a destra e sinistra.
Infine quando arrivi al bordo con pollice e indice lo pinzi per non farti male l'ultimo tratto!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 4:19 pm
Gi-Gi calma e sangue freddo! Come è entrata esce Wink

Innanzitutto rilassa tutti i muscoli. Per farlo puoi provare a contrarre i muscoli e poi a rilasciarli. Io trovo anche molto utile ruotare il bacino indietro, come per spingere il sedere in fuori.
Per farla uscire devi spingere come se dovessi partorire :grin: Non con molta forza ovviamente, ma devi usare quei muscoli li Wink
Spingi alcune volte consecutivamente (3 o 4, dipende da te) e la vedrai pian piano scendere. Appena riesci afferra con pollice e indice il culetto.

Afferrato il culetto inizia a farlo ondeggiare un po' di qua e un po' di la. pian piano scende. E tu pian piano fai salire le dita e afferra l'anello. e fallo uscire prima da un angolino e poi verrà tutta fuori.

Sia a mettere che a togliere una coppetta ci va un attimo di pratica Wink
Hai avuto perdite o no?
Il fatto che tu la senta premere può anche essere perchè non l'hai messa benissimo, magari un po' storta o troppo in alto.
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 4:27 pm

Grazie ragazze! Non so senza di voi cosa farei! :cu: In effetti vado un pò nel panico e mi sento molto stretta là sotto! Coppettina più dito faccio molta fatica :zi: Inoltre mi sembra quasi impossibile riuscire a farla girare per controllare che sia aperta! Sembra incollata! :zi: Anche con i tampax ho sempre fatto fatica ad inserirli e toglierli correttamente cry Non avevo capito che il sottovuoto si potesse togliere solo pinzandola sotto l'anello! E' per questo che ci sono i quattro fori intorno? Scusate le domande forse ovvie ma è tutto nuovo e mi sento parecchio incapace Embarassed
Comunque la pressione su retto e vescica ancora c'è però è minore :happy:

Ma anche voi provate dolore a rigirare, allargare, scavare là sotto? O sono sensibile io?

Fin'ora niente perdite :appl: però sono proprio a inizio ciclo :zi: l'ascesa della scarlatta marea non è ancora avvenuta :zi: però ho notato che quando l'ho messa l'altro giorno e l'ho tolta dentro c'era muco bianco mentre fuori era pulita, che sia un buon segno?
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 4:40 pm
Ciao Gi-gi, complimenti per le prove, stai andando benissimo Smile

Sì per toglierla basta schiacciare il culetto, senza arrivare in alto all'anello: in questo modo le pareti della coppetta si stringeranno staccandosi dal bordo e togliendo il sotto vuoto! Smile
I fori servono proprio per far sì che la coppetta "faccia presa" sulle pareti ed è per questo che devi controllare ogni volta che siano ben puliti quando la reinserisci, altrimenti rischi di avere perdite.

Io in genere sento pressione sulla veschina al massimo per i 5 minuti dopo l'inserimento, poi la coppetta si muove e trova la posizione che preferisce e che a me non da fastidio Wink se invece resta in posizione scomoda, la tolgo e la rimetto perchè vuol dire che ho sbagliato qualcosa.
Dopo un mesetto ho anche tagliato un pochino il gambo perchè tendeva a schiacciarmi "sempre" la vescica e ora va molto meglio, ma prima valuta bene Smile

Io non provo dolore, ma può essere che magari sei un po' sensibilizzata a forza di ravanarci Wink le prossime volte avendoci preso la mano andrà molto meglio.

Segno buonissimo, la coppetta piglia tutto XD
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 4:50 pm
La coppetta piglia tutto :uhu: bene bene Wink

Il gambo l'ho già tagliato un pò perchè usciva e bruciava molto sull'apertura :zi:

Allora in effetti forse la metto storta, lo facevo anche con i tampax, non capivo mai come inserirli, se in basso o in alto e andavo a colpire la parete o la cervice facendomi male cry il mio canale vaginale sembra tortuoso :look: :roff: come posso scoprire in che direzione devo andare? grazie
Là sotto sento di avere veramente poco spazio di manovra, non credevo di essere così stretta e sensibile :eekk: veramente stretta! :zi:
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 4:55 pm
Su come trovare la direzione giusta direi che te lo spiegano le ragazze che sanno trovare la cervice: io onestamente la mia non l'ho mai trovata XD
Cmq c'è anche un post dove se ne parla qui nel forum.

Io per esempio ho notato che devo metterla abbastanza "in profondità" altrimenti mi dà molto fastidio, ma ognuna è fatta a suo modo, c'è chi deve tagliare tutto il gambetto altrimenti fuoriesce. Io prima di trovare il gambetto devo esplorare per bene Razz
Io ho trovato la posizione corretta durante il primo ciclo a forza di sperimentare... le prime volte è un po' così, ma ora ho capito come metterla e via Very Happy

Beh spazio di manovra con la coppetta diciamo che non ce n'è molto: lei occupa tutto ed è un bene altrimenti se ne andrebbe a spasso Razz
Io riesco giusto ad inserire il dito schiacciandola un pochino per vedere se è bella panciuta (e quindi aperta) o se è rimasta schiacciata....
Per il sensibile... trovo che il ravanarci non aiuti. Il secondo mese ricordo che avevo problemi di inserimento (non ricordavo più come la mettevo XD) e al terzo giorno ero un po' indolenzita, ma per il resto tutto ok!
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 5:16 pm
gi-gi per togliere il sottovuoto non devi premere per forza sotto l'anello!
Devi premere con pollice e indice schiacciando la coppetta anche nel culetto, dove vuoi Wink
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 6:01 pm
La cervice perduta!!! :uhu: nemmeno io ho capito bene dove sia e proprio non capisco in quale direzione devo inserire la coppetta: alto, basso, destra, sinistra? Non ne possono fare una con la bussola incorporata? :look:
Comunque che bella scoperta poter togliere il sottovuoto senza dover raggiungere l'anello! Già mi ingegnavo a cercare di raggiungerlo! :zi:

Per il gambo a me esce quasi tutto e in queste ore la coppina è stata ferma e non è andata più in profondità :app: E' normale oppure ho sbagliato a posizionarla? :look:

Ragazze grazie per chiarirmi tutti questi dubbi :inchi: siete disponibilissime :cu:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 6:03 pm
gigi è normale la coppina si posiziona dove vuole e non è detto che salga.
Sinceramente non mi farei troppe paranoie sul posizionamento se vedi che quando la inserisci sta tutta dentro e in basso e soprattutto se si riempie significa che la posizione è corretta Wink
Vedrai che questo è il primo ciclo e devi solo fare un po' di pratica, ma noterai i miglioramenti già da un giorno all'altro
Aggiornaci Wink
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 6:05 pm
Va benissimo, se non la senti e non perde vuol dire che è la sua posizione.
A me sale tantissimo anche durante il ciclo, tant'è che ho tolto solo una tacchettina del gambo altrimenti non la ritrovo più XD (ok scherzo, ormai ho imparato a ritrovarla, ma sale davvero parecchio Razz)
Ognuno è fatta a modo diverso e se ti trovi bene così, significa che è tutto a posto! Smile

Io come direzione la punto dritta, piegandomi però direzionandola verso la parte bassa della schiena... ma appunto dipende dalla disposizione fisica di ognuna.
Io ho visto che così non perde, quindi centro la cervice e me ne frego di dove sta XD
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 6:07 pm
Se sta ferma va benissimo, vuol dire che si è messa dove si deve mettere e che ha fatto il suo bravo sottovuoto!
Quanto al gambo, mi sa che lo devi tagliare se ti resta fuori... almeno metà potresti tagliarlo Smile


Contemporanea con Cris Smile
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 7:00 pm
Non mi è mai capitato di dirlo tranne dopo notti di sesso selvaggio: ho la vagina distrutta Shocked

Volevo controllare se teneva e volevo approfittare del cambio per tagliare il gambo Wink

Allora cerco di premere la base ma scivola, cerco di mettere il dito di lato e spingere mentre allo stesso tempo con l'altra mano tiro il gambo tipo contorsionista e riesco a pizzicarmi la pelle con le unghie :eccu:
Tiro, spingo, vado dentro, fuori alla fine pian piano viene giù ma quel maledetto risucchio c'è sempre alla fine esce anche l'anello e non so perchè brucia da impazzire :ahgia:

L'ho lavata e ho tagliato un'altra tacca poi l'ho rilavata, cerco di metterla dentro: entra ma preme da morire sulla vescica, sudo sette camicie a toglierla, cerco di metterla più in fondo ma non si apre e il gambino scivola in su, a sto punto per toglierla mi sono ripizzicata la pelle :ahgia: riprovo altre tre o quattro volte :look:
Provo la C fold e non entra nemmeno se mi inginocchio e le chiedo per favore, fino ad ora ho usato la push down ma proprio non capisco quando rilasciarla, una delle tante volte che ho provato l'ho messa troppo su e non si è aperta un'altra volta invece l'ho messa troppo giù e avevo il culetto fuori, ho provato a spingerla su ma non si muove e se tiravo in giù c'era il maledetto risucchio-distruggi-vagina :ahgia:

Morale della favola: ho vagina che brucia da matti e ho ancora la sensazione di avere dentro qualcosa, la coppina invece è sul comodino che mi guarda, non ce l'ho fatta help

Ora ho parecchi problemi da affrontare:
-inserimento: come inserirla senza che mi bruci e debba spingere parecchio, come far si che si apra nella posizione giusta, capire qual'è la posizione giusta (potrei avere una vagina che va verso il basso schiena per poi salire bruscamente verso l'ombelico?)
-estrazione: evitare di eviscerarmi per via del risucchio togliendolo senza dover diventare una contorsionista olimpionica, evitare che mi bruci quando esce
-gambo: capire cosa farne, brucia però ho paura di tagliarlo ancora perchè non ho ancora capito se mi serve o no per estrarla

Ragazze mi sento orrenda, vorrei tantissimo riuscirci ma non capisco niente della mia vagina, non capisco nemmeno com'è fatta e dove mi devo direzionare! Non è che la coppetta è troppo grossa?

Nota positiva non perde :happy:
Ora devo solo sistemare tutto il resto in modo da evitare di ledere me stessa! :ahgia:
Grazie per il sostegno e scusate lo sfogo :eccu:
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 7:18 pm
Io per ora ho fatto solo prove a secco, però ho notato che se stringo e rilascio i muscoli lì sotto poi lei si posiziona bene da sola e non la sento più! Non so se funziona anche a te o se funziona con il ciclo, però io l'ho trovato un metodo comodo Smile
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 7:19 pm
Inizierei dicendoti che se non perde, vuol dire che quando riesci ad infilarla....la infili bene! Ed è già una cosa positiva :appl:

Ora cerchiamo di risolvere tutto il resto!
Visto che sei indolenzita, direi di far riposare la patata e riprovarci domani Wink

Inserimento
Io uso la punch-down e faccio così:
Mi metto a cavalcioni sul bidet rivolta verso il rubinetto.
La piego. Con pollice e medio afferro la piega della coppetta, tenendo il culetto lontano da me e l'apertura ripiegata verso la patata.
Appoggio il beccuccio all'apertura della vagina. Con l'indice poggiato sul culetto (e pollice e medio che tengono ben salda la piega) spingo la coppina dentro finchè la piega non va a contatto con l'apertura della vagina, quindi faccio scivolare pollice e indice verso il culetto e spingo dentro con l'indice.
A questo punto con i muscoletti la spingo leggermente fuori, afferro il culetto con pollice e indice e ruoto di 90°.
Coppetta messa.

-- Potresti provare a bagnarla con acqua fredda prima di metterla. Potrebbe scivolare meglio.


Estrazione
Mi metto di nuovo sul bidet a cavalcioni rivolta verso il lavandino.
Spingo con i muscoli per farla uscire. A me sta molto in basso, quindi basta una volta. Appena spunta di 1cm lo afferro con le mani asciutte, altrimenti scivola.
Afferro e sposto a destra e faccio scendere, dondolo a sinistra a faccio scendere.
A questo punto è quasi tutta fuori. Quindi con il dito vado vicina all'apertura della vagina e schiaccio per "sformare" un po' l'anello di modo che uscendo dia meno fastidio.
La faccio uscire prima dalla parte verso l'alto, in modo che sposto il culetto della coppetta verso l'ano diciamo, in questo modo rimane verticale e non sporco.

--Assolutamente rilassata. Spingi con i muscoli più che puoi. Se non riesci a toglierla subito. Fermati e riprova dopo un po'. Se non hai perdite, non irritarti la zona per niente, puoi aspettare ancora qualche minuto!
--In questo primo ciclo magari taglia le unghie belle corte, così eviti di farti male, purtroppo per non pizzicarsi è l'unica!


Gambo
Se ti da fastidio taglialo. Ti irrita solo la zona! Puoi ancora fare una prova nel giorno in cui hai il ciclo più abbondante, ma secondo me se ti irrita già ora, visto che sei sensibile, ti irriterà sempre. Io lo taglierei, ma fai come ti senti più sicura tu Wink Se ti da tranquillità sapere di avere il gambetto, allora lascialo, lo toglierai quando ti sentirai più sicura Wink


Ok....scusa le mille parole Smile
*pai*
*pai*
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 443
Stars Stars : 642
Data d'iscrizione : 05.09.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 7:51 pm
Cip ti ha detto tutto... aggiungo solo un consiglio che mi è stato dato qui nel forum riguardo al rilassamento: fai dei bei respiri profondi a bocca aperta per cercare di rilassare tutti i muscoli, a volte credi di essere rilassata e invece lì sei tesa (e dato che stai avendo problemi di sicuro un pochino lo sarai...).

Concordo in pieno con il taglio delle unghie, anch'io le porto abbastanza lunghe ma quando so che devo mettere la coppetta le taglio belle corte: al primo ciclo ho provato con le unghie lunghe e mi sono data delle pizzicate pazzesche :/

Sull'estrazione/inserimento io ho una tecnica un pochino diversa, ma ci sono arrivata a forza di tentativi: il primo ciclo la inserivo da seduta, ora a volte la metto in piedi a volte accucciata, non mi sono ancora stabilizzata Razz
Contenuto sponsorizzato

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.