La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

+9
Biscuit
Chiara1978
spizzi
susina
*pai*
Mairian
Manu&La
cris81
Cip_
13 partecipanti
Andare in basso
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Lun Gen 28, 2013 8:00 pm
gi-gi penso che oggi eri tesa forse anche perché è il primo giorno ed è normale... Secondo me siccome eri tesa avevi i muscoli che non collaboravano, non rilassati e ti facevi più male.. Mannaggia! Hai fatto bene cmq a lasciar stare per oggi... Io riproverei a inserirla domani.

Altra cosa oltre a rilassarti, secondo me dovresti distrarti, magari se hai una radio metti un po' di musica, una ragazza l'ha fatto, oppure mettiti a cantare mentre provi l'inserimento... La distrazione aiuta a rilassare i muscoli e vedrai che se sei rilassata non avrai difficoltà e nemmeno fastidi!

Stanotte riposati e non fissarti su quello che è successo oggi, pensa che domani andrà meglio e vedrai che andrà bene. In fondo l'hai inserita e tolta, con delle difficoltà, ma ce l'hai fatta e non perde! Questa è la cosa più importante. Tutto il resto lo imparerai con il tempo e la pratica.

Altro consiglio: cerca di fare tutto molto lentamente, più sei veloce nei movimenti sia di inserimento che di estrazione e tutto sarà più difficile e doloroso. Io ad esempio mi ricordo che durante l'inserimento facevo anche delle pause, mi ripetevo di rilassare i muscoli, mi rilasciavo e poi continuavo l'inserimento...
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 12:22 pm
Grazie ragazze, ieri ho provato un pò di rabbia perchè non riuscivo, devo ammettere che tengo davvero molto a questa cosa: non sono mai stata brava a gestire le mestruazioni.

Oggi ho riprovato seguendo i vostri consigli inoltre prima di metterla ho messo un dito dentro e ho cercato di capire come sono fatta: ho la cervice che viene giù verticale toccando l'altra parete (quella verso il retto) :zi: e si trova circa a 5 cm dall'entrata, inoltre ho notato che la pelle all'entrata è veramente delicata e se la sforzo mi brucia parecchio (mi capita quando metto la coppina che sia troppo grossa?)

Inserirla infatti mi brucia tanto, la C fold è quella che mi fa più male, oggi la coppina non si è aperta inoltre batteva sulla cervice e mi faceva parecchio male (che io abbia la cervice troppo bassa?), ho notato che durante le mestruazioni sono tutta stretta (che siano i muscoli tesi oppure ho veramente troppo poco spazio? mi sento come tutta gonfia dentro o è una mia idea?) Perchè non riesco a girarla o a muoverla inoltre non capisco proprio come inserirla senza farmi male cry

Ho mollato anche stamattina perchè dopo un pò ho proprio dolore dentro e mi viene talmente tanta rabbia da non riuscire ad accettare di essere incapace o diversa, so che può sembrare un comportamento infantile ma confido nella vostra comprensione, per me è davvero molto importante grazie a tutte!
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 2:12 pm
Gi-Gi, non sei strana o diversa Wink
Li sotto è un po' stretto...ovviamente, ma rilassandoci si ammorbidisce un po'.

Vorrei chiederti alcune cose, magari un po' intime, se non ti senti non rispondere Wink
- Soffri per caso di secchezza vaginale? Io ho usato la pillola per molti anni e mi ha regalato una bella secchezza vaginale. Al punto che posso provare molto dolore se non sono lubrificata.
Se si, potresti provare ad usare un lubrificante in modo che la coppetta scivoli maggiormente.
- Provi dolore durante la penetrazione? Ricordo che dicevi che durante il rapporto avevi dolori se premeva contro al cervice. Io intendo proprio nella penetrazione.
Giusto per capire. Se non provi dolore nella penetrazione allora è possibile che hai male a metterla perchè non sei rilassata e quindi hai i muscoli molto contratti anche se non ti sembra.

Dubito che il problema sia la cervice. Io l'altro ieri ho messo la coppetta e la mia cervice era a due cm (era molto molto in basso) e la coppetta mi è entrata tranquillamente senza dolori.
Tu dici che si trovi a 5cm...più o meno la SiBell è alta quello. Sei sicura di metterla bene in basso? Cioè, quando ce l'hai dentro, se ti tocchi esternamente la riesci a sentire o no?

Poi volevo dirti, visto che dici di non conoscerti molto li dentro, che forse può esserti utile continuare lo studio con il tuo dito. Magari potresti provare a metterla da sdraiata, magari ti aiuta ad essere più rilassata. Wink

La chiave è tutta li: rilassati, senza ansia e senza incaponirsi troppo.
Non insistere. Sei delicata, è un dato di fatto, quindi più insisti più ti irriti, più ti irriti più ti farà male, più ti fa male più ti agiti, più ti agiti più non riesci a metterla. E' un circolo vizioso.

La Cfold se ti fa male non usarla più Wink Prova altre pieghe, la punch down rimpicciolisce molto l'apertura Wink

Non demoralizzarti, ciascuna di noi è diversa e ha bisogno dei suoi tempi :patpat:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 2:24 pm
gi-gi se ti senti stretta lì sotto è solo perché non riesci a rilassarti ed è per questo che ti dà fastidio l'inserimento e/o non riesci a ruotarla,ecc

La prima cosa che devi imparare a fare è rilassarti, perché senza questo né inserimento, né è strazione è possibile... Secondo me devi provare qualche tecnica di distrazione come la musica che ti dicevo, provare a cantare, ecc... Non è una scemenza, proprio una ragazza qui sul forum ha detto che un giorno è riuscita ad inserirla mentre cantava e prima non ci era riuscita!!

Inoltre ti ricordo di fare tutto molto lentamente, anche durante l'inserimento. Secondo me è meglio la push-down come piega, bagna la coppetta con acqua fredda prima (che aiuta a farla aprire)...

Riprova quando te la senti e non sentirti incapace, non avere fretta, piano piano ce la farai! Ognuna di noi ha bisogno dei suoi tempi!
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 2:28 pm
Grazie :inchi: mi state veramente aiutando e dando conforto :cu:
-solitamente sono abbastanza lubrificata di mio e ho un bel pò di muco durante tutto il ciclo
-in effetti dopo la penetrazione provo bruciore all'entrata della vagina, c'è come una pelle sottile e sensibile rosa intenso che brucia

Credo di essere parecchio stretta anche perchè quando la metto mi viene difficoltà a farla entrare e mi agito subito, tengo davvero alla coppettina :fluf: e mi sento un pò in difficoltà forse perchè mi rendo conto di non conoscermi bene, credevo davvero di essere anormale lì sotto! Sembra una sciocchezza ma molte ragazze non si conoscono da questo punto di vista...

In pratica quando la metto dentro devo rilasciarla che abbia il culetto fuori e poi spingerla su quando è già aperta giusto? Perchè in effetti il gambino mi rimane quasi tutto fuori ed è proprio all'entrata la base della coppina Wink

Ora ci riprovo ma stavolta farò respiri profondi profondi e metto la musica per distrarmi:) Poi vi dico com'è andata Wink
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 2:36 pm
Si, aprila che è ancora un po' fuori e poi spingila su. Per spingerla però stringi il culetto e la fai dondolare a destra e sinistra :app:

Per me ti brucia solo perché sei solo molto sensibile. Hai del lubrificante a casa? Nel caso prova con quello Wink
[e provalo anche durante i rapporti! Ridurrà i bruciori :uhu: ]

E poi sforzati di rilassare i muscoli, se li senti tesi non infilare la coppetta. Prova prima con il dito Wink
Per rilassarti: Canta o soffia in fuori come dice Cris, prova a cambiare posizione in modo che tu sia bella comoda, contrai i muscoli e poi rilasciali, ruota il bacino indietro (io facendo così non riesco proprio a contrarre i muscoli della vagina).

Fai un po' di prove per rilassarli e con il dito verifica. Devi sentirti proprio rilassata Wink


Anche io alla tua età non mi conoscevo, ci va tempo per conoscersi...non avere fretta, un giorno alla volta ti conoscerai di più :cu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 3:59 pm
Ciao :hello: :hello:
Ti dirò, io all'inizio ho avuto molta più difficoltà di te!
Ora, come piega utilizzo la push down (come consigliato da Cris) e per essere sicura di mettere bene la :cup: la faccio aprire quando il fondo è fuori e poi la prendo dal gambetto e la faccio andare su e giù mentre la infilo: si sistema a meraviglia!
Per l'estrazione, invece, acchiappo il gambetto e dondolo la :cup: a destra e a sinistra mentre la tiro fuori (NON la tiro e basta, la dondolo a destra e a sinistra! Se ti limiti a tirarla ti fai male), poi, appena il fondo è a portata di mano, lo schiaccio e la tiro fuori.
All'inizio spingevo, spingevo ma la :cup: faticava a uscire, e poi a volte mi venivano le emorroidi purtroppo (senza contare che non amo spingere, sembrerò assurda ma mi spiace cacciare via la coppetta con la forza :uhu: ), così ho trovato quest'altro metodo per farla uscire, spero vada bene anche per te!
Facci sapere! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 5:02 pm
Ragazze ce l'ho fatta!!!! Con un pò di fatica ma ce l'ho fatta!!!

Allora ho ascoltato tutti i vostri consigli! Musica! Respiri profondi! E Lentezza! L'ho inserita con la push down e l'ho lasciata aprire quando il culetto era un pò fuori dall'apertura e si è aperta, l'ho spinta un pò su e ho ravanato parecchio però non so nemmeno come sono riuscita a farla entrare aperta!

Dopo un paio d'ore (ancora la sento quando ce l'ho su ma meno di ieri) ho provato a toglierla e ho trovato un modo con cui mi trovo, tengo le gambe aperte seduta sul wc e accedo meglio alla mia patatinza :grin: me l'avete fatto venire in mente voi dicendomi che state sul bidè :happy:
In effetti è veramente più confortevole per afferrarla e farla uscire! Ho ravanato e dondolato a destra e sinistra due ora ma pian piano l'ho fatta uscire e sorpresona: ho raccolto il mio primo mestruo rosso rosso (di consistenza mucosoa e abbastanza schifosetto ma ero troppo felice :uhu: )! E le pareti erano asciuttissime!!!! Sono veramente molto molto molto felice :stars:

Mi sono resa conto che farla aprire non è semplicissimo e il bruciore purtroppo credo sia per una mia personale ipersensibilità della zona, inoltre devo imparare a farla entrare e uscire con facilità, ho voluto imparare sul wc perchè mi sento più tranquilla lì e nel caso non avessi bidè a portata di mano con il wc non avrò problemi (in università ad esempio :zi: ).
Insomma ora aspetto la grande cascata e vedremo la tenuta, grazie ragazze!!!! Grazie grazie grazie! Mi avete aiutata tantissimo! :abbr:

Continuerò a provare e vi dirò come va Wink Scusate se sono stata così prolissa in questi post :look: ma mi è servito anche come sfogo, oggi c'è stato il primo tentativo migliore rispetto ai precedenti :happy: e i vostri consigli sono stati essenziali :happy:
Biscuit
Biscuit
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1817
Stars Stars : 1991
Data d'iscrizione : 10.08.12
Località : Torino

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 5:10 pm
Grandeee :yup:
Sul bidet è l'ideale, io sul wc avrei paura che mi scappi dalle mani e finisca nell'acqua :paura:
Andrà sempre meglio, tienici aggiornate Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 5:17 pm
:appl: :appl: complimenti!
Sappi comunque che se non hai un flusso abbondantissimo puoi tenere la :cup: fino a 12 ore ed evitare così i cambi fuori casa!
Per sentirti più tranquilla, comunque, io ti consiglio di continuare a provare sul bidet: sarai meno tesa e non avrai più bruciori!
Come lubrificante, che potrebbe esserti utile appunto per i bruciori, ti consiglio quello Durex, è ottimo! :app:
Sei stata bravissima! Very Happy
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 6:01 pm
Giu complimenti! Sei stata bravissima!! :appl:
Hai visto che ce l'hai fatta? Ora considera che ogni volta che proverai ad inserire e toglierla andrà sempre meglio e se ti senti stretta sotto rilassati e respira tanto, come hai fatto stavolta, usa anche la musica se ti aiuta...

E' normale essere tese perché è una cosa nuova e dobbiamo imparare a conoscerci meglio e a rilassarci, che sembra semplice, ma non lo è affatto!

Dai aggiornaci, ma siamo molto fiduciose!! :cincin:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mar Gen 29, 2013 7:57 pm
Grande Gi-Gi!!!! :stars:

Continua così che andrà sempre meglio!!!!! :appl:
Continuo a consigliarti il lubrificante per i bruciori, almeno finchè non ci prendi la mano!!! :cu:
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 5:06 pm
Ragaazze rieccomi un pò abbacchiata Crying or Very sad

La Si-Bell nel secondo giorno di flusso mi tiene massimo 2h inoltre continuo a sentirla :zi: Ho tagliato tutto il gambo ma ancora il culetto lo avverto tantissimo!!! E' proprio all'entrata e più su non va, inoltre anche tenendola ore da lì non si muove e non perde ma è davvero scomodo avere sempre il culetto che esce ed è molto fastidioso! C'è un modo perchè io non la senta? Può essere troppo lunga magari?

Oggi ho sporcato tutto di sangue, mani, vestiti, pavimento tirandola fuori, il sangue non è liquido ma è tipo di consistenza mucosa e filante quindi ogni volta che la tolgo fa il filo e me lo trascino dietro, anche per voi è così? Un abbraccio alle mie salvatrici :abbr:
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 5:09 pm
Anche a me non sale molto, rimane in basso.. ma per il resto non ho nessun problema con questa coppetta :boh:
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 5:15 pm
Stella Omega ha scritto:Anche a me non sale molto, rimane in basso.. ma per il resto non ho nessun problema con questa coppetta :boh:

Caspita! E a te il culetto rimane un pò fuori? Non ti dà fastidio?
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 5:17 pm
Gi-Gi però aspetta il culetto della coppetta va tutto completamente dentro, non deve uscire fuori, fuori può uscire solo il gambo. Secondo me devi spingerla ancora un pochino più su perché se senti il culetto fuori non va bene.

La posizione della coppetta è vero che è bassa, ma deve essere completamente dentro.
Riguardo la capienza può darsi tu abbia bisogno di una L, ma ora fai pratica con questa Wink
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 5:23 pm
cris81 ha scritto:Gi-Gi però aspetta il culetto della coppetta va tutto completamente dentro, non deve uscire fuori, fuori può uscire solo il gambo. Secondo me devi spingerla ancora un pochino più su perché se senti il culetto fuori non va bene.

La posizione della coppetta è vero che è bassa, ma deve essere completamente dentro.
Riguardo la capienza può darsi tu abbia bisogno di una L, ma ora fai pratica con questa Wink

Io sospetto che forse sia troppo grossa o comunque troppo rigida :boh:
Tecnicamente dovrei non sentirla proprio come un assorbente interno e questo lo so perchè uso i tampax da anni in ogni ciclo (quelli esterni irritano da pazzi).
Non so che io sia troppo sensibile? Oppure ancora non ho imparato a metterla?
In fondo proprio non ci va, inoltre non va su come capita a molte e se contraggo i muscoli vaginali lei sta ferma lì :zi:
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 6:10 pm
No, a me non rimane fuori, ma non sale piu' di tanto..
e comunque, la SiBell e' la piu' morbida che ci sia adesso, mi sa che il problema non dipende da questo
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 7:28 pm
Si, il sangue non è liquido come il latte, è un po' mucoso! Anche a me fa il filo Wink
All'inizio si è un po' impacciate e può capitare di fare qualche pasticcio, ma prendendo la mano si riesce a gestire bene la coppetta piena.

Dici che ti dura solo 2 ore, ma quando l'hai tolta era piena o vuota? Potrebbe essere che non fosse messa benissimo e quindi hai avuto delle perdite, ma potrebbe anche essere che fosse messa bene e quindi ti ci andrebbe "in teoria" una taglia più grande. Ma forse al momento è meglio se prendi confidenza con questa piccolina!

Anche a me la coppetta rimane in basso e rimane li dove la metto! Wink
Quello che non capisco è come ti rimane scratch

Io la metto bassissima: dopo averla messa, se mi tocco sfiorando con il dito l'apertura della vagina, sento il culetto della coppetta...o forse sarebbe meglio dire che sento il punto dove prima c'era il gambetto ed ora invece non c'è più, quindi rimane ruvido. :zi:
Te invece ti rimane proprio il culetto della coppetta che sporge? Nel senso, se ti guardassi la patata, lo riusciresti a vedere?
In tal caso la devi spingere più in su, afferrando il culetto con pollice e indice e dondolandola piano piano finchè non è tutta dentro! Può rimanere anche li vicina vicina all'"uscita", ma deve essere dentro! :app:
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 7:37 pm
In effetti non mi aspettavo che il sangue mestruale fosse così e facesse il filo Wink
Credo fosse proprio piena :zi: In realtà era piena per 3/4 e ho sentito come delle bollicine Shocked infatti ho avuto una perdita ma la coppina era abbastanza piena :zi:

Allora diciamo che l'entrata della vagina rimane un pochino aperta a volte e se tocco sento proprio quel che senti tu ossia il rimasuglio del gambo :zi: a volte invece (tipo stamattina) era dentro ma è proprio lì appena in entrata e la sento soprattutto quel benedetto rimasuglio del gambo!Ho provato a levigarlo con la lametta per unghie ma niene (a parte che è quasi tutta consumata) e con la forbice o con il taglia unghie fa proprio gli angoli, qualche modo per toglierlo o renderlo bello liscio? :grin: Grazie :fluf:
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 7:46 pm
L'unica è la limetta. Io non lo sento proprio più dopo averla passata con quella!
Ma puoi anche provare a vedere se riesci a spingerla qualche millimetro più in su.
Ti dico, anche a me rimane li quindi non è necessariamente un problema che ti rimanga così in basso! Wink Vedi però se riesci a spostarla poco più su Wink

Per quanto riguarda la perdita, probabilmente avresti bisogno di una coppetta più grossa, ma se già questa piccola ti da fastidio alla cervice io ne eviterei una più grossa :boh:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Mer Gen 30, 2013 8:26 pm
Gi-gi ascolta per il gambo come ti hanno detto puoi usare la lima per le unghie e smussa bene i bordi/angoli..

Riguardo il fatto che non sale e/o che la senti il problema è proprio quello che hai detto "hai i muscoli tesi e contratti" più li "tieni" così e più la senti e ovviamente più la coppetta starà ferma... Per farla entrare completamente devi rilassare i muscoli (prova a spingerli un pochino in fuori come fai con l'estrazione e mentre li spingi in fuori lievemente fai salire la coppina). La coppina si muove e sale SOLO se sei rilassata!
La sibell è la più morbida quindi è impossibile che non sia adatta a te, penso solo tu abbia bisogno di rilassarti... Dopo che la metti fai una bella passeggiata se puoi! Cerca di distrarti...

Altra cosa: quando l'hai trovata piena per 3/4 ricorda che è come fosse piena 4/4 nel senso che: siccome la coppina dentro di noi è in posizione obliqua il liquido che entra non potrà mai arrivare al bordo, ma al massimo a 3/4. Prova ad inclinare un bicchiere pieno d'acqua, come è facile immaginare inizierà a rovesciarsi il contenuto... Quindi la coppetta piena a 3/4 va cambiata Wink
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Gio Gen 31, 2013 10:07 am
:zi: ammetto che prima ero innamorata della coppina ma da quando l'ho provata alterno amore e odio Crying or Very sad
Ora sto usando i tampax perchè credo che la coppetta mi abbia tutta irritata dentro :paura: Ho tanto male verso l'uretra, anche se tocco con il dito, sono veramente giù... Non capisco cosa non funzioni, non so che altro fare per rilassarmi, una botta in testa che mi faccia cadere a terra svenuta forse è la cosa migliore Rolling Eyes Cioè a me sembra proprio di essere rilassata anche perchè ci ho anche dormito eppure la sento :zi: Che io non possa sopportarla? No
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Gio Gen 31, 2013 10:32 am
Gigi non mettere i tampax, che irritano ancora di più!
Lascia passare questo ciclo con assorbenti esterni, e poi si pensa...
avatar
Ospite
Ospite

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Gio Gen 31, 2013 10:35 am
:app: ho scritto sull'altro topic Wink 'intolleranza verso la coppetta?'
Contenuto sponsorizzato

[Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà - Pagina 2 Empty Re: [Si-Bell S] cronaca prima esperienza e difficoltà

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.