La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 25 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 25 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Pubblicità coppetta

+16
froggy74
Manu&La
whisky1971
safy_mintz
Shula87
millasun
AnnabeLecter89
Aleksija
AllieGraywords
Perenelle
Innamorata86
closerina
Fiorediluna
eli
moonriver
Luna
20 partecipanti
Andare in basso
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Pubblicità coppetta Empty Pubblicità coppetta

Lun Ago 08, 2011 8:37 pm
Ragazze ho trovato queste pubblicità della Lunette:



In verità sono un po' demenziali ma simpatiche :roff:
Se ne trovo altre le posto qua
EDIT: Eccone un altro


Ultima modifica di Luna il Sab Ago 13, 2011 3:13 pm - modificato 1 volta.
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Lun Ago 08, 2011 10:34 pm
Mmmh....la prima (quella della palestra) e' alquanto imbarazzante, direi quasi al livello delle pubblicita' degli assorbenti che si vedono nelle nostre tv. La seconda con il giochino di parole finale (per chi non conosce bene l'inglese "To feel blue" significa essere tristi .... Wink ) non e' male.... Razz
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 707
Stars Stars : 1327
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 42
Località : napoli

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Lun Ago 08, 2011 10:46 pm
Una volta fantasticavo ad una ipotetica pub di coppette.
Un anno fa, quando ho iniziato a usare la coppetta, il mio primo pensiero fu "questo è il futuro!".

Avevo immaginato una comparazione tra le vite di due donne, una quasi preistorica e un'altra futuristica, indovinate quale delle due usava gli assorbenti tradizionali! Wink

Sono d'accordo con moon, la seconda è carina!
Luna sai se in Finlandia le mandano in tv?
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Mar Ago 09, 2011 8:19 am
La pubblicità della palestra è alla stregua di quella pubblicità dove c'era la ragazza che faceva la ruota..! Quando mai una cade perchè impacciata dal fatto che sta usando un assorbente esterno... Cmq mi è piaciuta l'immagine di queste donne che non possono sentirsi libere avendo un pannolone così nelle mutante, nonostante tutte le pubblicità ti dicano che sei "libera come una farfalla".
Ovviamente uno potrebbe ribattere che per andare in palestra si può utilizzare quello interno e quindi esternamente non ci sarebbero differenze tra le ragazze, però c'è da dire che l'assorbente interno non sempre lo puoi mettere, soprattutto per chi ha un flusso scarso..
Per quanto mi riguarda non ne ho mai usato, quindi quando dovevo andare in palestra era un problema, e a volte decidevo di non andarci.
La pubblicità del drink mi ha fatto pensare ad una cosa, dice "your period is red, not blue" (ignorando il gioco di parole che esiste in inglese), ho pensato, nel video questa donna è sicura di sè, non ha paura di uscire dal coro, accetta se stessa e accetta le mestruazioni come suo essere donna e non si aspetta che siano qualcosa di diverso dal sangue...(visto che gli assorbenti ci danno una visione del sangue un po' diversa).:roff:
Cmq non lo so se queste pubblicità sono state trasmesse in tv, bisognerebbe guardare nella pagina della Lunette
Fiorediluna
Fiorediluna
Membro
Membro
Messaggi : 80
Stars Stars : 120
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 39

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Mar Ago 09, 2011 9:37 am
secondo me la prima è esagerata.. quella aveva l'assorbente notte!!!!! altro che palestra!!! ma sicuramente rende cmq l'idea... mentre la seconda secondo me fa ttralasciare troppo all'immaginazione è troppo poco diretta.. però è carina Smile
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Mar Ago 09, 2011 9:46 am
Fiorediluna ha scritto:secondo me la prima è esagerata.. quella aveva l'assorbente notte!!!!! altro che palestra!!! ma sicuramente rende cmq l'idea... mentre la seconda secondo me fa ttralasciare troppo all'immaginazione è troppo poco diretta.. però è carina Smile

Ti garantisco che per chi conosce bene l'inglese (ed in Scandinavia, dove la pubblicita' e' trasmessa, lo conoscono benissimo!) non lascia praticamente nulla all'immaginazione! Very Happy A me e' piaciuta subito! :cu:
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Mar Ago 09, 2011 11:30 am
Le pubblicità sulle coppette :fluf: a me sono piaciute entrambe..in fondo la prima anche se caricaturata è veritiera, a me col sudore l'assorbente dava la sensazione di essersi "appiccicato" alle pacche Very Happy e non è il massimo aggiustarsi mentre fai il tapis roulant pale e pensare che qui in Italia non è venduta neanche in tutte le città, figuriamoci tra quanti anni arriveremo allo spot pubblicitario! sclero
Innamorata86
Innamorata86
Membro
Membro
Messaggi : 98
Stars Stars : 197
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 37
Località : Imperia

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Sab Ago 13, 2011 3:00 pm
La prima pubblicità mi ha creato un trauma Shocked Sono al 3° giorno e purtroppo non ho ancora le mie coppette per cui.. assorbenti! Di quelli ancora più spessi, un fastidio tremendo Mad Stamattina sono andata a farmi tagliare i capelli, ho messo dei pantaloni lunghi fino al ginocchio, dopo un po' che camminavo mi è venuta in mente la pubblicità e avevo il terrore che mi si vedesse l'assorbente Embarassed :roff:
Per fortuna è tutto ok però.. che preoccupazione! Cosa può scatenare un'innocente pubblciità Rolling Eyes
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Sab Ago 13, 2011 3:15 pm
Innamorata86 ha scritto: dopo un po' che camminavo mi è venuta in mente la pubblicità e avevo il terrore che mi si vedesse l'assorbente Embarassed :roff:
Per fortuna è tutto ok però.. che preoccupazione! Cosa può scatenare un'innocente pubblciità Rolling Eyes
ahahah! Dai... non dirmi che non ti era mai venuta la paranoia che si potesse vedere l'assorbente... :lool: a me sempre! :ahgia: sclero
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Sab Ago 13, 2011 4:44 pm
sono bellissime!geniali e dirette!
mi piace, mi piace, mi piace!!
Innamorata86
Innamorata86
Membro
Membro
Messaggi : 98
Stars Stars : 197
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 37
Località : Imperia

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Sab Ago 13, 2011 8:21 pm
Luna ha scritto:
ahahah! Dai... non dirmi che non ti era mai venuta la paranoia che si potesse vedere l'assorbente... :lool: a me sempre! :ahgia: sclero

Si certo un po' l'ho sempre avuta ma più che altro s'intravedesse come forma non in trasparenza come succede alle tipe dello spot :grin: :grin:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Dom Ago 21, 2011 2:53 pm
Guardate questo video Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Luna il Lun Lug 16, 2012 8:20 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : link video modificato)
closerina
closerina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1044
Stars Stars : 1589
Data d'iscrizione : 30.04.11
Età : 38
Località : Milano

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Dom Ago 21, 2011 3:20 pm
Bellissimo questo video! dialogo perfetto..in un unico video si sono sfatati molti luoghi comuni legati alla coppetta..pensavo fosse uno spot internazionale e invece scopro che il miglior spot è "home made"! Very Happy
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Dom Ago 21, 2011 4:47 pm
closerina ha scritto:...in un unico video si sono sfatati molti luoghi comuni legati alla coppetta.. ...
grazie closerina!!! E' il migliore commento che potessi ricevere :shy: mi sono divertita tanto a farlo Very Happy
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Dom Ago 21, 2011 5:56 pm
E' fantantastica Luna!!! :appl:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Dom Ago 21, 2011 6:06 pm
Grazie moon!!! Non mi resta che diffondere il video... spero possa essere incisivo :appl:
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Lun Ago 22, 2011 7:58 am
Luna, posso postare il video sul mio blog e sulle pagine FB e twitter? Ovviamente mettendo tutto i credits ed il link al forum!
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Lun Ago 22, 2011 8:49 am
Allie e me lo chiedi??? Ovviamente sì! :inchi: grazie
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 862
Stars Stars : 1364
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 42
Località : Modena
http://www.ecomestruazioni.it

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Lun Ago 22, 2011 8:51 pm
Luna questa te la devo raccontare... a casa inizio a guardare il filmato, perchè in ufficio l'avevo visto di straforo, arriva mia figlia e si mette a guardare interessata, pensando che fosse un cartone animato... poi arriva al punto in cui si inizia a parlare di sesso, ed io :look: "sono quasi le 10, è ora di andare a letto!" ...e intanto il filmato: "inoltre il tuo uomo non si accorgerà che hai le mestruazioni, quindi..." io: affraid "Su, su, vai a fare la pipì che è tardi!" help
:roff: :roff: :roff:
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Lun Ago 22, 2011 9:00 pm
AllieGraywords ha scritto:al punto in cui si inizia a parlare di sesso, ed io :look: "sono quasi le 10, è ora di andare a letto!" ...e intanto il filmato: "inoltre il tuo uomo non si accorgerà che hai le mestruazioni, quindi..." io: affraid "Su, su, vai a fare la pipì che è tardi!" help
:roff: :roff: :roff:
:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
quella parte è proprio da censurare!!! :roff:
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Lun Giu 25, 2012 4:00 pm
Non so se va bene postarlo qui ma ho appena aggiornato la pagina di FB e mi sono trovata questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La coppetta è proprio il mio destino!! Devo proprio comprarla!!
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 34
Località : Bologna

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Mer Giu 27, 2012 2:20 pm
una delle mie prof all'università andrebbe giù di testa per lo spot col bloody mary perché trova sempre molto ipocrita che negli spot degli assorbenti il sangue sia sempre BLU! difatti la prima cosa a cui ho pensato (non conoscendo il modo di dire in inglese) è che fosse una presa in giro degli spot con la goccia blu che cade Very Happy
millasun
millasun
Membro
Membro
Messaggi : 38
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 34

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Mer Giu 27, 2012 2:39 pm
Luna volevo vedere il tuo video ma mi dice che è stato rimosso Sad
dove posso vederlo?
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Lun Lug 16, 2012 8:22 pm
Ho visto ora il messagio Sad L'ho rimesso!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Shula87
Shula87
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 396
Stars Stars : 511
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 37
Località : Verona
http://legemmedishula.blogspot.it

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Lun Lug 16, 2012 8:38 pm
Molto belle!
Luna, il tuo lo vedrò domani perché non posso alzare il volume ora... Smile
Contenuto sponsorizzato

Pubblicità coppetta Empty Re: Pubblicità coppetta

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.