La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Kukka
Kukka
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 4
Stars Stars : 19
Data d'iscrizione : 12.04.13

[Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito Empty [Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito

Ven Apr 12, 2013 11:10 pm
Ciao Smile oggi (o meglio, poco fa Very Happy) ho avuto la prima esperienza con la fleurcup, ho preso la grande perchè di solito ho un ciclo molto abbondante. Non so se per me è davvero troppo grande perchè inizialmente non riuscivo a metterla, alla fine ci sono riuscita ma vedendo che stava troppo fuori che pensato di averla messa male, così l'ho tolta e messa nuovamente (questo per 3 volte) sino a che mi sono arresa e ho pensato che avrei potuto tagliare un pezzo dell'asta visto che alla fine stava fuori solo un pezzetto. Ora è salita da sola, ma nell'agitazione devo aver fatto qualcosa di sbagliato in quanto facendo pipì ho sentito un bruciore atroce mai provato in vita mia, mi guardo allo specchio e... mi son mezzo scorticata, non chiedetemi come è potuto succedere con una coppetta in morbidissimo silicone! Morale della favola: ora la coppetta è salita, non mi fa male ma comunque la sento (non so se magari devo farci l'abitudine oppure se per me è davvero troppo grande, insomma... non riuscivo manco a inserirla) e l'asta mentre cammino "batte" proprio sulla parte scorticata! Quindi posso dichiarare il primo tentativo quasi fallito :/ a qualcuna di voi è successo qualcosa del genere o sono l'unica ad aver creato tutti sti danni?!

- comunque mi sono fatta male in un punto che di solito, anche se non capisco il motivo, è molto delicato nel senso che a volte basta un po' troppa pressione quando ad esempio mi asciugo dopo essermi lavata e mi faccio male, quindi magari cercando di inserire la coppetta ho fatto dei gesti troppo bruschi vedendo che non riuscivo a metterla e mi son devastata :°D -
avatar
Ospite
Ospite

[Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito Empty Re: [Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito

Sab Apr 13, 2013 6:03 am
scorticata? Shocked forse non eri rilassata, magari riprovaci con calma, dopo un bel the' e qualche pagina di un libro... anche a me la prima volta non voleva entrare! Smile
Kukka
Kukka
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 4
Stars Stars : 19
Data d'iscrizione : 12.04.13

[Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito Empty Re: [Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito

Sab Apr 13, 2013 10:04 pm
Si, in pratica ho un punto particolarmente delicato, come ho detto basta una "manovra" sbagliata anche solo con l'asciugamano e mi graffio malamente, quindi sicuramente avendo fatto un po' di casotto con la coppetta mi sono di nuovo graffiata ma stavolta ho fatto un danno grande Razz comunque oggi è andata decisamente meglio, l'unica cosa è l'asta che a seconda di come mi metto mi crea fastidio però c'è da dire che tocca sul graffio dunque aspetterò che il graffio guarisca per capire se mi crea comunque fastidio... preferirei non tagliarla, ho notato che dopo un po' sale parecchio e sinceramente voglia di scavare con le dita per toglierla poi non ne ho :°D
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito Empty Re: [Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito

Sab Apr 13, 2013 10:06 pm
Si aspetta un po' a tagliare il gambo, questo ciclo per il "danno" che ti sei procurata potresti non valutare correttamente.
Kukka
Kukka
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 4
Stars Stars : 19
Data d'iscrizione : 12.04.13

[Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito Empty Re: [Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito

Sab Apr 13, 2013 10:10 pm
Esatto, ho pensato che probabilmente tocca proprio sul punto che mi fa male e magari la prossima volta non succede! Non è un fastidio continuo, diciamo che succede quando mi siedo e non sempre, dipende dal modo in cui mi siedo (scusando il giro di parole), in ogni caso penso di non essere riuscita a inserirla subito ieri perchè avevo solo piccole perdite e il ciclo vero e proprio è iniziato oggi!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito Empty Re: [Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito

Sab Apr 13, 2013 10:19 pm
Allora in effetti ancora non l'hai testata al 100%
Devi farci sapere in questi giorni come va.
Tienici aggiornate.
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito Empty Re: [Fleurcup L] Primo tentativo "quasi" fallito

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.