La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Acquistare la MeLuna

+72
cellulina90
donasan
pandamomo
tripsina
pillypolly
Elyn85
Lilly
araihc
martinamarti
Pinklady90
FiorDiLuna
Looly
giulietta815
NympheaRose
Chiaraluna
Romy88
cris81
ranocchiolina
yaz
spizzi
MartyCTB
Lally
alecoli
Orny
Cinzia83
Memole2011
mapyxx
serena Fleur
piccolinan
*°*Ary*°*
Artep
whisky1971
assistenza meluna
Stella Omega
Paolamicro
Chiara1978
stellinape90
karotina1
Alicetta
Lapu
primavera sulla pelle
latifa
Aleksija
veviola
CatLau
Daba
Manu&La
Laurentina
Bibaa
susina
Sweeteil
meforever87
alkemilla72
tixywid
Lulla
Lodovica
Calleis
mand159
Foll3ttocanoro
Persefone
Faline
mammacacca
moonriver
AllieGraywords
antoni767
dark_venus
LaJoe
ktt87
eli
Perenelle
Luna
ilpasserolavabile.it
76 partecipanti
Andare in basso
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Ott 07, 2012 9:24 pm
ah ecco.. ma dice che il mio sonto è uno Premium e non ho capito se ho sbagliato io a fare qlkosa nella procedura xkè non dice nulla su come devo effettuare le ricariche.. dice che dovrei trovare una scritta "portafoglio" su cui dovrei cliccare .. ma non c'è! bu proverò a ricarice la postepay che ho collegato e aspettare per vedere se mi compare qlkosa sul sito di paypal..
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Ott 08, 2012 7:02 am
serena per risponderti mi sposto sull'apposito topic Smile
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Ott 08, 2012 7:09 am
ok grazie whisky..
*°*Ary*°*
*°*Ary*°*
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 94
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 33

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Ott 08, 2012 12:42 pm
piccolinan ho preso la fengshui promozione!! due classiche M+L una rossa e una arancione!!
dai speriamo arrivino XD mmh solo che io su poste.it non riesco a tracciare il pacco.. sulle poste tedesche mi dice che è stato spedito su poste.it invece mi dice che non è ancora stato registrato il codice.. tu riesci? perchè dovrebbe essere già in italia ora O.o o no?
mapyxx
mapyxx
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 112
Data d'iscrizione : 17.08.12
Età : 47
Località : roma

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Ott 08, 2012 1:02 pm
Se non ricordo male, c'è voluto un giorno in più per vederlo tracciato sul sito delle poste italiane dopo la segnalazione di spedizione da quello tedesco. Controlla di nuovo domani. Vedrai che manca poco!
piccolinan
piccolinan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 32
Località : Cagliari

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Ott 08, 2012 1:12 pm
Anche io non riesco su quello italiano. In quello tedesco mi dice che è stato spedito ed è qui Postfiliale Hafnermarkt 7, 91710 Gunzenhausen. Però è lì dal 5... Pensavo che sarebbe arrivato in Italia oggi. Bo aspettiamo... La prima che riesce a tracciarlo scriva qui così siamo più tranquille. Tu Ary di dove sei? Io sono a Cagliari...
*°*Ary*°*
*°*Ary*°*
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 94
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 33

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Ott 08, 2012 4:17 pm
sisi anche a me dice così.. ah il mio è li dal quattro mi pare.. O.o anche se è stato spedito il 2.. almeno la mail mi era arrivata al due..
ok va bene se lo traccio ti dico!! io sono in provincia di biella un po' più su!!

ma si traccia in dove e quando -> raccomandata si?
piccolinan
piccolinan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 32
Località : Cagliari

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Ott 08, 2012 4:35 pm
Ah.. io invece l'ho ordinata il 3 notte quindi era già 4 e l'hanno spedita il 4. Il pacchetto arriverà prima a te. Comunque sì raccomandata... Almeno da quanto ho letto qui nel forum. Ancora niente comunque... cry
piccolinan
piccolinan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 32
Località : Cagliari

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mar Ott 09, 2012 1:42 pm
Ciao ary ho novita.. Very Happy Ho spedito una email per chiedere informazioni su dove fosse il pacco e loro mi hanno risposto subito dicendomi che il pacco arriverà entro la fine di questa settimana... Vedremo... Te la copio comunque.

Dear Paola,
we wish you a nice day.
Don´t worry. The goods are on the way to you. The deliveries goes every day
17.00hrs outside from the post office in Gunzenhausen.
The update is performed at the next scan in Italy.
We think, you will get your goods end of this week.

Adesso ho controllato sul sito delle poste tedesche e lo stato del pacco è questo:
Die Sendung wurde am 09.10.2012 im internationalen Logistikzentrum Frankfurt zur Weiterbeförderung nach Italien übergeben. Das Zielland Italien bietet leider noch keine Sendungsverfolgung bis zum Empfänger an.

Google translate lo traduce così:
La trasmissione era in 2012/10/09 nella logistica centro internazionale di Francoforte consegnato per il successivo trasporto in Italia. Il paese ospitante Italia, purtroppo, ancora di inseguimento al destinatario.

Aspetto di poterlo tracciare in quello italiano. Wink
*°*Ary*°*
*°*Ary*°*
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 94
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 33

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mar Ott 09, 2012 3:16 pm
waaaa grazie questo è stato molto utile per me e penso anche alle altre che leggeranno!!

ora spiego, a me quella parte che hai detto tu Paola tradotta dal tedesco è uguale quasi ma con la data del 2012/10/08 (ieri) e ieri non riuscivo a tracciarlo sul sito italiano, mentre oggi ci sono riuscita!! (è a torino!! gngng e pensare che vado a torino tutti i giorni! XD) quindi penso che tu lo vedrai domani!! ^^ a quanto pare si riesce a tracciare in italia il giorno dopo di quello segnato lì!

ahah non è così automatico arrivarci xD sarò addormentata io! dai dai abbiamo fiducia in questi tedeschi! ^^

piccolinan
piccolinan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 32
Località : Cagliari

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mar Ott 09, 2012 4:31 pm
Meno male che me l'hai detto così non passerò tutta la sera a cercare di tracciare il pacco :grin:
serena Fleur
serena Fleur
Membro
Membro
Messaggi : 77
Stars Stars : 133
Data d'iscrizione : 27.09.12
Età : 38
Località : bari

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mer Ott 10, 2012 1:32 pm
ragazze a breve farò un ordine dal sito meluna tedesco.. quache ragazza che abita nei pressi di bari vuole fare un ordine con me?
*°*Ary*°*
*°*Ary*°*
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 94
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 33

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Gio Ott 11, 2012 6:51 am
Mh Paolaaaa mi sono arrivate ieei alle due per postino!! c'è da dire che io sono a un ora da torino magari a te ancora un paio di giorni!! spero ti arrivino presto! fammi sapere!!

c'è da dire che sono stati molo seri in imballaggio e tutto!! anche se niente omaggio ma immaginavo xD consiglio davvero per le nuove che vogliono incoppettarsi con mwluna di usaee il sito tedesco!
piccolinan
piccolinan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 32
Località : Cagliari

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Gio Ott 11, 2012 7:05 am
Che bello Ary Very Happy le mie arriveranno oggi... Sono in consegna... Aspetto con ansia :happy:
piccolinan
piccolinan
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 27
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 01.10.12
Età : 32
Località : Cagliari

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Gio Ott 11, 2012 3:55 pm
Arrivate in un pacchetto piccolo piccolo Very Happy niente omaggio neanche per me Crying or Very sad uff ci speravo magari una m avendo preso una mini e una s.
comunque facendo il bilancio per le prossime che vorranno comprarla dal sito tedesco.

costo di spedizione 4,87
consegna in una settimana esatta compresi sabato e domenica
pacco tracciabile fino al giorno della consegna
arriva con raccomandata da firmare
*°*Ary*°*
*°*Ary*°*
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 94
Data d'iscrizione : 27.08.12
Età : 33

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Gio Ott 11, 2012 6:28 pm
ah si mi ero dimenticata di dirlo dato che aveva firmato mio papà (che ridere xD) waa vai sono contentissima!! leggerò volentieri i tuoi primi passi se li metti!^^

mh però in effetti non so perchè è 4.87 quando sul sito c'era scritto 5.80 ma quell euro lo mettono comunque da qualche parte! beh non ci lamentiamo!
Memole2011
Memole2011
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 11.10.12

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Ott 12, 2012 3:24 pm
Chiedo scusa: io le ho ordinate l'altro ieri e non riesco a trovare sul sito di Poste.it il tracking...
...qualcuna può aiutarmi?

Grazie Very Happy
Cinzia83
Cinzia83
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 10
Stars Stars : 11
Data d'iscrizione : 10.10.12
Località : Catania

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Sab Ott 13, 2012 11:15 am
Ciao ragazze!
Non so se qualcuna ha già parlato di questo sito coppetta-mestruale.it (12 pagine di commenti sono tante da leggere eheh!) (mi sono iscritta da poco e non posso ancora pubblicare link). Io ho da poco acquistato la mia prima coppetta proprio qui in un pacchetto che comprendeva la meluna soft M con pallina e due salvaslip in cotone Lohan, e in omaggio ho ricevuto 2 pastiglie per la sterilizzazione. Ho speso 35.10 € comprese le spedizioni.
Mi sono trovata davvero molto bene! Quando ho fatto l'ordine la promozione comprendeva la meluna classic e non la soft, ma con 60 cent di differenza mi è stato fatto il cambio con la soft, e inoltre i salvaslip previsti erano uno bianco e uno con i tulipani disegnati ma ho chiesto che mi fossero mandati entrambi bianchi e sono stata accontentata senza problemi.
La donna che si occupa delle comunicazioni con le clienti è davvero disponibile e risponde velocemente alle mail (anche la sera, in orari non da ufficio).
Il pagamento avviene tramite paypal e anche se io non ho un conto ho potuto pagare senza problemi, mi hanno mandato loro la richiesta (non so come funziona esattamente paypal e pensavo avrei dovuto necessariamente aprire un account e invece no, lo chiarisco perchè magari c'è qualche altra ragazza che, come me, non lo sa Smile ).
Anche la spedizione è stata puntuale.
In conclusione, consiglio il sito, ci sono sempre offerte e vendono anche altre marche di coppette e assorbenti lavabili.
Buon fine settimana a tutte! :stars:
avatar
Ospite
Ospite

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Sab Ott 13, 2012 6:55 pm
Ho visto che sul sito meluna in SALE c'è ora anche l'offerta per gli assorbenti lavabili! Very Happy
Cinzia83
Cinzia83
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 10
Stars Stars : 11
Data d'iscrizione : 10.10.12
Località : Catania

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Ott 14, 2012 1:16 pm
Jennina ha scritto:Ho visto che sul sito meluna in SALE c'è ora anche l'offerta per gli assorbenti lavabili! Very Happy

wow è un'ottima offerta, molto più vantaggiosa di quella che avevo trovato io...peccato non ci fosse quando mi sono decisa a comprarla, avrei risparmiato un bel po'! Crying or Very sad
Orny
Orny
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 14.10.12

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Ott 14, 2012 1:35 pm
Tadàààn!!! Ecco un'altra vittima del sito Meluna.it.

Innanzitutto, un saluto a tutte le ragazze.
La sfiga ha voluto che trovassi questo sito solo dopo aver effettuato il mio primo (e ultimo) ordine dal sito italiano. E vabbè..
Ho letto con attenzione tutte le discussioni in merito e ho notato che quasi tutte le ragazze hanno avuto problemi proprio con la spedizione da parte del rivenditore. Io, invece, credo di avere il problema della consegna da parte del corriere.
Ho ordinato la coppetta martedì scorso e giovedì mattina risultava "spedita". Considerando la consegna in 24 h (ahahha) e considerando che sono passati tre giorni in totale, è normale che il corriere non mi abbia ancora consegnato nulla??? E ne sono pure sicurissima visto che sono stata in casa tutti i giorni, fin dalla spedizione.
Il fatto che sul loro sito risulti "spedita", è affidabile?
Ah, non ho ricevuto nessuna mail in merito alla spedizione, nè altro.
A voi il correire quanto ha impieagato per consegnare?

Buona domenica!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Ott 14, 2012 1:45 pm
ciao orny :hello:
prima dovresti presentarti nella sezione benvenute :cu:
Orny
Orny
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 41
Data d'iscrizione : 14.10.12

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Ott 14, 2012 1:54 pm
Grazie!! Appena fatto Razz
Memole2011
Memole2011
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 44
Data d'iscrizione : 11.10.12

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mer Ott 17, 2012 8:52 am
Arrivate mezz'ora fa, riepilogo:

-sito tedesco
-ordinate l'11/10
-arrivate il 17/10
-raccomandata poste italiane
-niente omaggio ma tutto perfetto nella busta

non vedo l'ora di provarle

alecoli
alecoli
Membro
Membro
Messaggi : 152
Stars Stars : 310
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : L'Aquila

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mer Ott 17, 2012 6:49 pm
ktt87 ha scritto:qualche altra ragazza ha avuto problemi con gli ordini sul sito italiano?
qua alcune ragazze si lamentano dei tempi di spedizione:

http://www.meluna.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=2&id=107&Itemid=15

Anche io ho avuto problemi con il sito italiano...avevo ordinato il gel lubrificante e il bicchiere per la sterilizzazione..mi hanno fatto aspettare più di una settimana dicendomi che uno dei prodotti non era in magazzino quando dal sito risultava disponibile...poi si sono inventati che l'indirizzo di casa mia non esisteva e che il corriere non lo trovava Shocked....una volta arrivata la merce scopro che il gel è diverso per forma, immagine, colore, etichetta, tutto..da quello messo sul sito...per non parlare poi che quello sul sito era da 200ml e quello che mi è arrivato da 150...sapete come hanno risolto il problema? hanno attaccato una loro etichetta, vicino all'originale dove hanno scritto 200 ml!!!! Shocked Shocked Shocked no comment. Mai più! Infatti la coppetta che ho appena ordinato mi arriverà dalla germania.. Cool
Contenuto sponsorizzato

Acquistare la MeLuna - Pagina 10 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.