La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
mammamatta
mammamatta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 3
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 04.08.13
Età : 53
Località : lombardia

[Fleurcup L] Prima esperienza....strana Empty [Fleurcup L] Prima esperienza....strana

Dom Ago 04, 2013 4:14 pm
Vi racconto la mia prima esperienza con la coppetta mestruale e vi espongo i miei primi problemii logistici.
Very Happy 
Ho comprato una fleurcup taglia grande, visto che ho un flusso abbondante ed ho cominciato ad inserirla alle prime avvisaglie del ciclo.
Un pò di fastidio con il gambo che gratta un pochino..ma mi abituerò, è un leggerissimo fastidio sopportabilissimo e direi che confrontato al fastidio di un patello sporco di sangue appiccicato alla patatina con sto caldo è un minimo scotto da pagare.

La coppetta si apre bene, non ha perdite, ma....e c'è sempre un ma....
oggi che è il secondo giorno di ciclo ed il flusso è molto abbondante tende ad uscirmi fuori...sguscia come un'anguilla non appena mi stendo o mi muovo. Succede anche a voi? eppure parte posizionata bella in fondo, ma tende a scivolare e scendere un pò tanto che mi da un pò fastidio se mi siedo.

Secondo problema logistico...la pipì. Stanotte mi sarò svegliata un miliardo di volte per andare in bagno. Spero sia normale.
Terzo problema logistico.BHe, è un pò imbarazzante Embarassed   sono supermega eccitata. Vorrei masturbarmi, mi trattengo ma sentire questo corpo estraneo la sotto che ne so, mi eccita da morire, sarà che stimola un pò il punto G? forse è una domanda idiota.   Però è piacevole, non mi lamento di certo, ma vorrei sapere se capita anche a voi

Son partita col botto eh!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup L] Prima esperienza....strana Empty Re: [Fleurcup L] Prima esperienza....strana

Lun Ago 05, 2013 2:06 pm
mammamatta ha scritto:Ho comprato una fleurcup taglia grande, visto che ho un flusso abbondante ed ho cominciato ad inserirla alle prime avvisaglie del ciclo.
Un pò di fastidio con il gambo che gratta un pochino..ma mi abituerò, è un leggerissimo fastidio sopportabilissimo e direi che confrontato al fastidio di un patello sporco di sangue appiccicato alla patatina con sto caldo è un minimo scotto da pagare.
credo sia il caso di tagliarei un pò il gambo

mammamatta ha scritto:La coppetta si apre bene, non ha perdite, ma....e c'è sempre un ma....
oggi che è il secondo giorno di ciclo ed il flusso è molto abbondante tende ad uscirmi fuori...sguscia come un'anguilla non appena mi stendo o mi muovo. Succede anche a voi? eppure parte posizionata bella in fondo, ma tende a scivolare e scendere un pò tanto che mi da un pò fastidio se mi siedo.
questo nn dovrebbe accadere
forse ti serve un coppetta-cozza, più rigida

mammamatta ha scritto:Secondo problema logistico...la pipì. Stanotte mi sarò svegliata un miliardo di volte per andare in bagno. Spero sia normale.
all'inizio è comune avere la sensazione di dover fare pipì. ma ti abituerai presto e piano piano sparirà

mammamatta ha scritto:Terzo problema logistico.BHe, è un pò imbarazzante Embarassed   sono supermega eccitata. Vorrei masturbarmi, mi trattengo ma sentire questo corpo estraneo la sotto che ne so, mi eccita da morire, sarà che stimola un pò il punto G? forse è una domanda idiota.   Però è piacevole, non mi lamento di certo, ma vorrei sapere se capita anche a voi!
bè credo che sia semplicemente la combinazione tra il fattore novità e fase del ciclo
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[Fleurcup L] Prima esperienza....strana Empty Re: [Fleurcup L] Prima esperienza....strana

Lun Ago 05, 2013 2:19 pm
questo nn dovrebbe accadere
forse ti serve un coppetta-cozza, più rigida

Quoto.
Potrebbero andar bene una Ladycup (credo la più "cozza in assoluto, ma un po' difficile sa maneggiare, anche se non è detto, non siamo tutte uguali) o una Yuuki soft.
mammamatta
mammamatta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 3
Stars Stars : 16
Data d'iscrizione : 04.08.13
Età : 53
Località : lombardia

[Fleurcup L] Prima esperienza....strana Empty Re: [Fleurcup L] Prima esperienza....strana

Mer Ago 07, 2013 5:18 pm
riaggiorno: finito il primo ciclo da incoppettata.
Ho tagliato un pochino il gambo, diciamo che l'ho ridotto della metà e il fastidio è cessato....anche la sensazione di urinare spesso è passata.....
l'eccitazione...passata....un pò è normale per me in questa fase del ciclo ma nei primi due giorni è stata una tortura. Credo che il mio corpo si sia abituato e va meglio.

Per quanto riguarda la coppetta che tende a sgusciare fuori, bhe è successo solo il secondo giorno in cui il ciclo è abbondantissimo. Aspetto il prossimo ciclo per vedere come va prima di provare un'altra coppetta.

VOTO: 10 SU 10
L'AVESSI SCOPERTA PRIMA STA COSA. Mi faceva un pò impressione l'idea di sta cosa da togliere piena di sangue ma devo dire che è più comoda degli assorbenti e decisamente più igienica. E non ci sono cattivi odori da ristagno di sangue mestruale.
PROMOSSA!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup L] Prima esperienza....strana Empty Re: [Fleurcup L] Prima esperienza....strana

Sab Ago 10, 2013 11:08 pm
fantastica esperienza!! :happy: 
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup L] Prima esperienza....strana Empty Re: [Fleurcup L] Prima esperienza....strana

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.