La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è in linea
In totale ci sono 11 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti

Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Kebastra
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 6
Data d'iscrizione : 02.09.17

[Mooncup B] Estrazione dolorosa e svenimento

il Sab Set 02, 2017 3:27 pm
Ciao a tutte, ho 17 anni, sono vergine e ho una mooncup B. L'ho comprata circa 2 o 3 anni fa, ma ancora non sono riuscita a usarla regolarmente. Dopo averla comprata ho provato per giorni a metterla ma senza successo e così è successo tutte le volte che ci provavo. Fino a ieri. Ieri, stufa del fastidio provocato dagli assorbenti ho deciso di riprovarci un altra volta e dopo 3 o 4 tentativi ci sono riuscita. Non mi dava nessun fastidio, anzi risultava molto comoda. Il gambino che avevo già dimezzato in precedenza usciva un po' dalla vagina, ma non dalle piccole labbra, comunque non mi dava alcun fastidio. Ho deciso di non estrarla e tagliarlo per due motivi:
1. Avevo troppa paura che non sarei riuscita a rimetterla dopo e almeno per quella notte volevo godermi una dormita comoda con la coppetta.
2. Volevo aspettare a tagliarlo per vedere quanto effettivamente dovevo tagliare, dato che un taglio è definitivo volevo prima valutare bene la situazione.
La notte l'ho passata perfettamente e senza problemi.
La coppetta non era salita durante la notte.
I problemi sono arrivati al momento che dovevo estrarla.
Non riuscivo a togliere il sottovuoto ed a afferrarla bene. Con la coppetta mi entrava a malapena un dito e infilare sia indice che pollice era difficoltoso. Anche se non impossibile. Poi ho spinto un po' con i muscoletti e ho passato un dito intono alla coppetta e alla fine sono riuscita ad estrarla. Ma è stato molto doloroso, tant'è che quando era mezza fuori mi sono dovuta fermare un attimo perché mi faceva troppo male. Dopo averla tolta però mi veniva da vomitare e sono svenuta sul bidet. Non so per quanto sono rimasta senza sensi, quando ho ripreso conoscenza ero spaventata (dato che non ricordavo dov'ero), stordita  e completamente bianca.
Infatti a quel punto ho deciso di non rimetterla subito, ma di riprovare un altra volta.
Vi è mai successa una cosa del genere con la coppetta? Secondo voi il problema è che è troppo grande o che ho sbagliato qualcosa?
Vi prego aiutatemi, io vorrei tanto abbandonare gli assorbenti e passare alla coppetta definitivamente.
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum