La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Assorbenti & Salvaslip Lavabili

+47
polpetta
Bubi
monichina
TreTopini
Zigulì
simi
Cinzia
Shula87
Aleksija
pette
whisky1971
violoncella
Sweetsally
michae
primavera sulla pelle
Bibaa
giagiegiu
Daba
funny81
cucicucicoo
chiara912
+Coraline+
coccinella
*Sara*
Patty80
cris81
freelife80
roberta80
Sweeteil
Polly
meforever87
Manu&La
Holly G
Lodovica
AllieGraywords
alkemilla72
susina
Foll3ttocanoro
Donatella85
Sakura
gaf81
moonriver
closerina
Perenelle
eli
Luna
antoni767
51 partecipanti
Andare in basso
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 1:10 pm
Altro dubbio per i Mimi's: su Etsy il custom order si può fare solo con i set?!? Perchè volevo prendere uno starter package "the mini" e uno o due assorbenti notte ma scegliendo le fantasie ... se ho capito bene per i pezzi singoli puoi scegliere la fantasia solo su SaucyTots, altrimenti su Etsy ti accontenti di quelli già presenti in catalogo. Quale dei due siti mi consigliate? Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 2:29 pm
violoncella ha scritto:Nei Tre Topini ad esempio non vedo cuciture al centro, cosa che mi fa sospettare un po' di ammalloppamento ...
io ho quelli in 100% cotone e ti assicuro che sono fatti molto bene e nn si ammalloppano Wink
penso che funny potrà anche confermarlo! Very Happy
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 2:32 pm
violoncella, anche io penso al set della mimi's!!per me e per la mamma anche!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 3:14 pm
violoncella ha scritto:Sono finalmente vicina all'acquisto di un set di lavabili (diciamo che ho recuperato i dineri necessari) ... propendo per i Mimi's Dreams, anche se qualche post fa avevo deciso per i Tre Topini! Visto che non sono ancora sicura al 100% di quanto li userò, i Mimi's mi sembrano più convenienti (e con delle fantasie "golosissime" :cu: ).
Unico dubbio: dalle foto sembra ci sia una cucitura centrale che tiene ferma l'imbottitura, è così? Perchè finora ho provato solo due salvaslip Momiji e si ammalloppavano al centro, chi usa i Mimi's mi può dire se succede anche con loro? Nei Tre Topini ad esempio non vedo cuciture al centro, cosa che mi fa sospettare un po' di ammalloppamento ...

Allora, i Mimi's hanno una cucitura in mezzo che tiene ferme le parti assorbenti interne anche se sono sottilissimi, sicuramente se li ordini senza il fleece di pile sono ancora piu sottili!(devi richiederlo specificatamente, mi raccomando!) quindi vai tranquilla perchè restano belli fermi e stesi. Puoi optare sia per la flanella che per il cotone, magari entrambi, cosi vedi quali preferisci.Ti consiglio come misura i minipad se ti piacciono sui 15 cm, e puoi tranquillamente usarli sia come salvaslip che come assorbenti per ciclo leggero/coppetta.
I salvaslip Tre topini non hanno cuciture in mezzo ma sono talmente sottili che non si ammalloppano, solo che durante il ciclo li sconsiglio perchè rischi di sporcare lo slip ed avendo la superficie bianca a contatto con la pelle si macchiano inesorabilmente!
Devi vedere tu per cosa ti servono, più o meno i tempi di attesa sono simili, a meno che o ne trovi già pronti su etsy col fleece che ti piacciono o ne ordini tipo due e allora potrebbe farteli in tempi piu brevi. Quanti pensavi di prenderne?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 3:21 pm
violoncella ha scritto:Altro dubbio per i Mimi's: su Etsy il custom order si può fare solo con i set?!? Perchè volevo prendere uno starter package "the mini" e uno o due assorbenti notte ma scegliendo le fantasie ... se ho capito bene per i pezzi singoli puoi scegliere la fantasia solo su SaucyTots, altrimenti su Etsy ti accontenti di quelli già presenti in catalogo. Quale dei due siti mi consigliate? Very Happy

No, puoi farti fare qualsiasi ordine vuoi tutto su Etsy, anche con assorbenti tutti diversi, non ha importanza.
Praticamente devi scriverle una mail tramite etsy PRIMA DI PAGARE, le scrivi cosa vuoi, le fantasie per ogni modello e tutte le info necessarie, lei ti risponde e ti fa sulla pagina di Etsy un ordine personale con scritto il tuo nome.Tu controlli e se tutto è ok paghi e lei ti dice quanto tempo ci vuole per farlo. Dimmi se è chiara come spiegazione, se hai altre domande chiedi pure eh!
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 4:21 pm
grazie era tutto chiarissimo!
Pensavo di comprare un set e un paio di pezzi singoli...
ma ora sono indecisa sul materiale: che cos'è il terry cotton?!?
Per cominciare penso sceglierò la versione base che non ha sovrapprezzo, ma sono molto curiosa anche degli altri! Magari me ne faccio mandare uno in canapa e PUL ... indecisione, brutta bestia!
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 41
Località : torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 4:25 pm
secondo voi per lieve incontinenza i salvaslip normali vanno bene?
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 4:26 pm
Il terry cotton è un tessuto molto assorbente che viene usato per assorbire grandi quantità di liquidi, tipo giacchetti etc.
Non ci sono versioni sovrapprezzo, solo modelli diversi con costi diversi.
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 4:29 pm
Perenelle ha scritto:secondo voi per lieve incontinenza i salvaslip normali vanno bene?


Bah, dipende che salvaslip. Se parli di una o due goccette penso che se sono solo di cotone si sente il bagnato, e poi non so ma immagino che dia cattivo odore se non ci si cambia subito.
Mia mamma ogni tanto se tossisce o ride ha piccole perdite di urina e usa i tena lady mini perchè ad esempio i salvaslip tipo carefree si bagnavano.
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Ven Lug 06, 2012 9:58 pm
Girovagando su etsy ho trovato questi. Qui sul forum con il tasto cerca non ho trovato nessun post a riguardo...qualcuna mi sa dare info in più? Grazie
violoncella
violoncella
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 686
Stars Stars : 845
Data d'iscrizione : 23.04.12
Età : 40
Località : Torino

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 6:56 am
funny81 ha scritto:Il terry cotton è un tessuto molto assorbente che viene usato per assorbire grandi quantità di liquidi, tipo giacchetti etc.
Non ci sono versioni sovrapprezzo, solo modelli diversi con costi diversi.
Ah bene! Penso prenderò la versione con terry cotton per cominciare.
Se poi decidessi di farmene mandare anche un set in canapa e PUL ci sono differenze? Sarebbe bello se sul sito la produttrice mettesse una legenda con le caratteristiche dei materiali, un po' come sui Tre Topini.
Grazie per i consigli, posterò le foto appena arrivano! :abbr:
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 7:57 am
funny81 ha scritto:
Perenelle ha scritto:secondo voi per lieve incontinenza i salvaslip normali vanno bene?


Bah, dipende che salvaslip. Se parli di una o due goccette penso che se sono solo di cotone si sente il bagnato, e poi non so ma immagino che dia cattivo odore se non ci si cambia subito.
Mia mamma ogni tanto se tossisce o ride ha piccole perdite di urina e usa i tena lady mini perchè ad esempio i salvaslip tipo carefree si bagnavano.

Ho notato che gli assorbenti e i salvaslip adatti anche per l'incontinenza lo specificano: ad esempio, che io ricordi, i Domino e i Lunapads sono pensati anche per questi problemi Smile

Aleksija, quegli assorbenti che hai linkato tu non li conosco, ma sono bellissimi I love you
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 8:41 am
Costano poco e mi sembrano semplici...volevo prendere il set da tre di quelli piccoli per la mamma per farle un regalino ma non vorrei spendere soldi per un prodotto non valido. I feed sono 100%positivi quindi probabilmente è un buon prodotto, però se qualcuna li conosce sarebbe fantastico
avatar
Cinzia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 25.05.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 8:50 am
Salve a tutte....sono l'amica di Funny che ogni tanto mi cita nei suoi post.. Wink
E' grazie a lei che ho scoperta la coppetta mestruale (e quindi questo forum) e i salvaslip e assorbenti lavabili, di cui sono anche io diventata assolutamente dipendente! Wink
Volevate sapere come sono i salvaslip Wee Essential..allora sottilissimi e piccoli...provo poi ad inserire una foto di Wee a confronto con Tre Topini.
Comodi, non si sentono... :yup:
Non rimangono tesi ma prendono tranquillamente la forma del corpo, quindi non danno fastidio. Rispetto ad esempio ai tre topini rimangono meno consistenti, ma non si muovono! Secondo me vale la pena provarli.
Io li consiglio da mettere fuori dal ciclo, non sono impermeabili e soto davvero sottili!

A sinistra Tre Topini a destra Wee
Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Dsc_0210

Sovrapposti
Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Dsc_0211
avatar
Cinzia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 25.05.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 8:59 am
Invece volevo dare un pò la mia opinione su altri salvaslip provati...sugli assorbenti invece non dico nulla, perchè ne ho qualcuno ma mai provato senza coppetta!
Per ora tra i salvaslip provati direi che al primo posto ci sono i Party in my Pant, sottili, fatti benissimo, impermeabili sotto, fantasie bellissime, non si spostano, non si appalloccano!
Ma adoro anche i tre topini, del quale ne ho uno datomi da Funny, ma credo a breve farò l'ordine. Piccolo, fresco, comodo, non si muove! Wink
Poi non male i Wee (vedi descrizione post sopra)
I Muffies invece non sono proprio malaccio, ma sono un pò più spessi e forse caldi in questo periodo.
Ciccioni e si spostano i Charli Banana e Lollipop, ma l'inverno penso li userò comunque.
RCD con ali decisamente troppo spesso!
Invece salvaslip lavabili senza ali non mi piacciono molto, quindi a quelli che ho credo aggiungerò qualcosa per farli stare fermi..non si muovono quando si hanno addosso, ma quando si tirano su e giù gli slip..Smile
Hannapad..regalatomi uno da Funny.. I love you Un pò spessino, comunque fresco, ma non tra i miei preferiti.
In attesa dei Mimi's, Ladybug, Naturally hip..Smile Mi ricordo bene Funny?! ahahah pessima memoria!
E visto le vostre ottime impressioni non vedo l'ora di prendere i Domino!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 12:10 pm
Aleksija ha scritto:Girovagando su etsy ho trovato questi. Qui sul forum con il tasto cerca non ho trovato nessun post a riguardo...qualcuna mi sa dare info in più? Grazie

Assomigliano molto agli Hannapad che ho comprato su ebay e che vengono da hong kong, se riesco metto una foto a breve.
Solito discorso sui salvaslip, se li usi da soli senza ciclo vanno bene anche bianchi a contatto con la pelle, ma con coppetta o con ciclo si macchieranno inesorabilmente, e a me onestamente non piace vedere gli aloni, pur lavandoli prima in acqua fredda, poi in lavatrice col percarbonato etc, ma ovviamente è una mia opinione!
funny81
funny81
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1134
Stars Stars : 1271
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 42
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 12:15 pm
Cinzia ha scritto:Salve a tutte....sono l'amica di Funny che ogni tanto mi cita nei suoi post.. Wink
E' grazie a lei che ho scoperta la coppetta mestruale (e quindi questo forum) e i salvaslip e assorbenti lavabili, di cui sono anche io diventata assolutamente dipendente! Wink
Volevate sapere come sono i salvaslip Wee Essential..allora sottilissimi e piccoli...provo poi ad inserire una foto di Wee a confronto con Tre Topini.
Comodi, non si sentono... :yup:
Non rimangono tesi ma prendono tranquillamente la forma del corpo, quindi non danno fastidio. Rispetto ad esempio ai tre topini rimangono meno consistenti, ma non si muovono! Secondo me vale la pena provarli.
Io li consiglio da mettere fuori dal ciclo, non sono impermeabili e soto davvero sottili!

A sinistra Tre Topini a destra Wee
Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Dsc_0210

Sovrapposti
Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Dsc_0211


Grazie Cinzia per le foto e per averli messi a confronto! :fluf:
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 12:16 pm
funny81 ha scritto:
Aleksija ha scritto:Girovagando su etsy ho trovato questi. Qui sul forum con il tasto cerca non ho trovato nessun post a riguardo...qualcuna mi sa dare info in più? Grazie

Assomigliano molto agli Hannapad che ho comprato su ebay e che vengono da hong kong, se riesco metto una foto a breve.
Solito discorso sui salvaslip, se li usi da soli senza ciclo vanno bene anche bianchi a contatto con la pelle, ma con coppetta o con ciclo si macchieranno inesorabilmente, e a me onestamente non piace vedere gli aloni, pur lavandoli prima in acqua fredda, poi in lavatrice col percarbonato etc, ma ovviamente è una mia opinione!

volevo regalarli a mia madre e lei li userebbe per tutti i giorni visto che di solito usa il salvaslip usa e getta! E mi ha detto che li voleva tutti bianchi =)
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 1:58 pm
grazie cinzia! Very Happy
volevo sapere....lo spessore dei wee rispetto ai 3 topini?
ah, sonopure in flanella quelli dei wee che hai preso, giusto?
grazie!
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 2:25 pm
:hello: Ovviamente con la coppetta ho eliminato gli assorbenti "tradizionali" ma almeno per la notte vorrei prendere 1/2 lavabili, come del resto probabilmente avrei bisogno anche di qualche salvaslip da abbinare alla coppetta. Sono proprio questi ultimi sui quali ho qualche dubbio: voi come vi regolate? Io ogni volta che mi lavo sento il bisogno di cambiare anche il salvaslip, e con i lavabili quanti ne dovrei avere,10!?!? Per non parlare dell'estate che pur non sudando molto (per fortuna) cambio 2/3 slip al giorno! O forse sarebbe meglio trovare salvaslip "bio" (ma a che pro se nella mia città non c'è la differenziata ) Forse sto sbagliando qualche ragionamento...illuminatemi vi prego grazie
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 2:30 pm
Beh, che problema c'è ad avere 10 salvaslip lavabili? Considerali dei veri e propri indumenti intimi, come le mutande, immagino che avrai più di dieci mutande Smile Visto e considerato che si lavano e durano anni, la cosa ha senso Smile

Poi per la notte, se intendi usarli senza coppetta, ti direi di prenderne 3 o 4, così non devi stare a lavarli tassativamente ogni mattina Wink

Quanto ad assorbenti bio, in realtà vanno bene anche se nel tuo comune non fai la differenziata: si smaltiscono molto più facilmente e senza danni per l'ambiente rispetto a quelli tradizionali, quindi va benissimo usarli Very Happy
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 2:35 pm
poi ci sono così tante fantastiche fantasie che sarà un vero piacere acquistarli! :cu:

ha ragione susina, diventano proprio come degli indumenti
simi
simi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 500
Stars Stars : 569
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 38
Località : Frosinone

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 2:50 pm
..cavoletti di Bruxelles se ho più di 10 mutande :inlov:
Per la notte,no non vorrei usare la coppetta...il mio era un "problema" più legato alle finanze al momento pale
Darò una letta alla vostra lista delle varie marche ed eventualmente prenderò solo uno "medio"...
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 2:53 pm
Ah, ok, scusa, non avevo pensato alle finanze! Per fortuna ci sono anche assorbentini economici ma di ualità, come i Mimi's Dreams Very Happy
Guarda bene e decidi senza fretta Smile
avatar
Cinzia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 24
Stars Stars : 23
Data d'iscrizione : 25.05.12

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Sab Lug 07, 2012 3:18 pm
Manu&La ha scritto:grazie cinzia! Very Happy
volevo sapere....lo spessore dei wee rispetto ai 3 topini?
ah, sonopure in flanella quelli dei wee che hai preso, giusto?
grazie!

Wink Si sono spessi + o meno uguale, unica cosa che i Wee sono proprio + morbidi e inconsistenti, non so coome spiegare...secondo me la parte impermeabile dei 3 topini lo rendo + rigido.
Si i wee che ho io sono in flanellina sia da un lato che dall'altro, praticamente sono due strati della stessa stoffa...Smile
Metto una foto del confronto tra lo spessore, anche se qua sembrano + spessi i Wee...scusate la pessima qualità della foto!
Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Dsc_0212
Contenuto sponsorizzato

Assorbenti & Salvaslip Lavabili - Pagina 25 Empty Re: Assorbenti & Salvaslip Lavabili

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.