La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento

+39
Brideen
Nina 77
Holly G
veviola
Lulla
Bibaa
Jlenia
ouicestmoi
rotonda83
Lahinis
simi
Axsadia
*pai*
Ivyna
momokasmile
froggy74
molkinaify
Cassiopea
Aleksija
*Sara*
whisky1971
moonriver
katy_75
Kabiria
alkemilla72
violoncella
Daba
Chiara1978
funny81
beacoppetta1
Valeroby
Laurentina
mani70
Perenelle
Manu&La
alice1569
Foll3ttocanoro
susina
Luna
43 partecipanti
Andare in basso
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 10:01 am
brutto sogno = brutto presentimento... Mad
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 11:00 am
Folletto, andate a milano centro?
noi ci siamo stati un paio di settimane fa.. molto bello!
Jlenia
Jlenia
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 14
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 25.09.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 11:29 am
Foll3ttocanoro ha scritto:brutto sogno = brutto presentimento... Mad

Capita a volte perché l'inconscio capisce prima di noi quali sono le nostre paure... È poi guardare non ha mai fatto male a nessuno... Io a volte mi svegliò durante la notte perché sogno che mio marito mi tradisce e ci sto malissimo, allora controllo che lui sia sempre li.. Magari sta dormendo beato... Allora si che mi arrabbio di brutto :arra:
Penso: ma bada questo come dorme tranquillo tranquillo e io sto male a bestia... Sad
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 11:42 am
Laurentina ha scritto:Folletto, andate a milano centro?
noi ci siamo stati un paio di settimane fa.. molto bello!

Si gireremo il centro anche noi!
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 12:09 pm
Preparatevi le scarpe alla Bolt se passate per piazza del Duomo, i gentili signori ambulanti vi cercheranno di braccare e vendervi i loro braccialetti. :arra:
Non farete nemmeno in tempo a salire dalle scale della Metro!
Guarda già da casa i colori delle Metro che dovrete prendere perchè dalle cartine in giro non si capisce molto.. :craz:
Infine, stai tranquilla che quel sogno non si avvererà.. A Milano non ci sono nè colline, nè montagne, nè donne nude! :grin:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 12:52 pm
Per le metro siamo attrezzati! Lui ha già comprato tutto Shocked è maniacale, ha la guida con le cartine a zone e le linee metro. Poi ne ha un'altra sui posti dove mangiare e cosa visitare... fosse per me andavamo allo sbaraglio :uhu:
Non ci sono colline ma con tutte queste boutique e posti alla moda vuoi che non salti fuori nemmeno una gnocca rovina vacanza? :grin:
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 1:36 pm
Ah Folletto!
Di sicuro salterà fuori, ma almeno non sarà mezza nuda come nel tuo sogno!
Hai un ragazzo super iper organizzato.. l'opposto del mio! :grin:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 2:33 pm
allora speriamo non attiri la di lui attenzione :crsf:
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 5:07 pm
uffa... domani devo prendere la prima nave della 5.10 DI MATTINA, mi devo alzare alle 4.00!!! sclero e rientro alle 4 di pomeriggio!! arrivo a casa che sembro uno zombie!! questa cosa la devo fare 2 volte a settimana, ed è da giungo che faccio così... aiutooo
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 9:59 pm
Axsadia mi spiace, dev'essere veramente frustrante! Folletto, a me piace moltissimo Milano! Sabato sono via, se no potevano incontrarci ^^ buon viaggio!
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Gio Set 27, 2012 10:41 pm
Grazie!! Buon fine settimana a tutte voi I love you
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 3:26 am
È molto stressante, è la disgrazia di un isolano! Non ho dormito, il gatto mi faceva il pane sulla guancia., è dolce ma dopo un po' stressa! Adesso Sono sulla nave,ma sono già distrutta!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 6:07 am
Axsadia ha scritto:È molto stressante, è la disgrazia di un isolano! Non ho dormito, il gatto mi faceva il pane sulla guancia., è dolce ma dopo un po' stressa! Adesso Sono sulla nave,ma sono già distrutta!

mamma mia!! pale ma quanto dura il viaggio in nave? dai che fra poco finirà..non ti dovevi trasferire a torino? Shocked
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 6:18 am
Foll3ttocanoro ha scritto:Grazie!! Buon fine settimana a tutte voi I love you

Buon divertimento :happy:

Io domani sera cena a Venezia con un gruppo d'amici che abita a Mestre..... per una cena farsi quasi due ore di auto... va bè... l'importante è il divertimento :yup:

Axsadia in bocca al lupo per tutto!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 9:17 am
Quoto! E buon viaggio, Folletto ♥
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 9:20 am
Buon viaggio Folletto!!!
e buona cena a Nimue!
Axsadia
Axsadia
Membro
Membro
Messaggi : 298
Stars Stars : 396
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 33
Località : Isola d'Elba

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 9:37 am
whisky1971 ha scritto:
Axsadia ha scritto:È molto stressante, è la disgrazia di un isolano! Non ho dormito, il gatto mi faceva il pane sulla guancia., è dolce ma dopo un po' stressa! Adesso Sono sulla nave,ma sono già distrutta!

mamma mia!! pale ma quanto dura il viaggio in nave? dai che fra poco finirà..nn ti dovevi trasferire a torino? Shocked

il viaggio dura un 'ora e un quarto. Ma poi devo fare ore di treno! Mi trasferisco a torino a dicembre, non vedo l' ora!
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 9:48 am
Dai ragazze! La metro a milano non è un labirinto! E i cartelloni con le indicazioni su quale percorso prendere sono chiarissimi! Folletto spero tu non ti ritrova immersa nella nostra nebbia e pioggia...ah e per i venditori basta tirare dritto senza guardarli anche se continuano a parlarvi. C'è talmente tanta gente che presto si concentreranno su altri.
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 10:06 am
aleksija, tu sei fortuna perchè a milano ci sei nata e ci abiti!
Per noi la metro è una sconosciuta..
Folletto abita a Bologna quindi magari è già più pratica, ma noi che abitiamo nella periferia di una cittadina, alla metro siamo lontani anni luce! Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 12:14 pm
Io quando si tratta della metro di Milano se non sto attenta sbaglio direzione Razz comunque non la uso quasi mai perchè quando vado a Milano uso la macchina, me ne sto nella zona del centro e non mi schiodo da lì! Very Happy
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 1:05 pm
Si, non metto in dubbio che usarla tutti i giorni renda le cose più semplici, ma la metro di Londra è molto più complessa. Noi alla fine abbiamo tre linee abbastanza lineari. E prima di scendere nella banchina di ogni treno ci sono i cartelli con il percorso che evidenziano la direzione verso cui si sta andando, quindi sono intuibili. E comunque anche io quando non prendo la mia linea di tutti i giorni devo starci attenta e ricordarmi il nome dell'ultima stazione per seguire la direzione giusta Smile Very Happy
avatar
Ospite
Ospite

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 1:10 pm
io ho provato le metro di londra, parigi, milano e budapest e l'unica un po' complessa è stata quella di parigi... per le altre si va abbastanza in scioltezza =) e lo dice una che nella propria città gli autobus da solo pochi anni hanno iniziato ad essere un servizio quasi serio...... prima erano molto random, la metro qui è qualcosa di inimmaginabilmente utopico
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 2:12 pm
Aleksija ha scritto:Si, non metto in dubbio che usarla tutti i giorni renda le cose più semplici, ma la metro di Londra è molto più complessa. Noi alla fine abbiamo tre linee abbastanza lineari. E prima di scendere nella banchina di ogni treno ci sono i cartelli con il percorso che evidenziano la direzione verso cui si sta andando, quindi sono intuibili. E comunque anche io quando non prendo la mia linea di tutti i giorni devo starci attenta e ricordarmi il nome dell'ultima stazione per seguire la direzione giusta Smile Very Happy
si, immagino che alla fine sia così!
noi che veniamo circa una volta all'anno, ogni volta dobbiamo rimemorizzare tutto!
A mettermi più in crisi, sono i cambi di metro.
Se devo prenderla per raggiungere un punto e stop, tutto bene, ma se dalla mappa devo capire i cambi, allora faccio fatica!
poi ho notato che le mappe nei tunnel sono più complesse rispetto ad altre!


Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 4:10 pm
Posso immaginare che ci voglia qualche minuto in più di programmazione viaggio. Ma ti capisco! Pensa che quando incontro gente che mi chiede se la metro che stanno per prendere sia giusta ci metto un po' a focalizzare. E se sono fermate che non conosco devo vedere la cartina. Però secondo me con un piccolo studio si capiscono facilmente. A londra per me è stato un po' più complicato visto che c'erano più di un treno per la stessa direzione su banchine diverse e c'erano molte più linee e diramazioni xD per fortuna c'era gente con me con più senso dell'orientamento e più memoria xD
Laurentina
Laurentina
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1270
Stars Stars : 1441
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 34

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Ven Set 28, 2012 4:46 pm
Certo certo!
poi ci sono i colori che aiutano tantissimo!
infatti, se dovessi tornare oggi stesso a Milano, mi ricorderei il tragitto e i cambi nelle stazioni giuste!
Mi sa che quando andrò a Londra e dovrò prendere la metro, prima mi memorizzo tutta la piantina :studio:
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 17 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.