La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

A ruota libera - il topic senza argomento

+39
Brideen
Nina 77
Holly G
veviola
Lulla
Bibaa
Jlenia
ouicestmoi
rotonda83
Lahinis
simi
Axsadia
*pai*
Ivyna
momokasmile
froggy74
molkinaify
Cassiopea
Aleksija
*Sara*
whisky1971
moonriver
katy_75
Kabiria
alkemilla72
violoncella
Daba
Chiara1978
funny81
beacoppetta1
Valeroby
Laurentina
mani70
Perenelle
Manu&La
alice1569
Foll3ttocanoro
susina
Luna
43 partecipanti
Andare in basso
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 11:33 am
Nemmeno io sono gelosa, anzi credo sia giusto che il mio compagno abbia amicizie femminili :zi: mi fido ciecamente però la convivenza è un'altra cosa... non sarei gelosa nemmeno in quel caso ma comunque non mi sembrerebbe giusto.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 11:43 am
Lahinis ha scritto:Nemmeno io sono gelosa, anzi credo sia giusto che il mio compagno abbia amicizie femminili :zi: mi fido ciecamente però la convivenza è un'altra cosa... non sarei gelosa nemmeno in quel caso ma comunque non mi sembrerebbe giusto.

che poi tra l'altro io e lui non abbiamo mai avuto intenzione di frequentarci da quando stanno assieme "ormai da tantissimi anni"...da parte mia proprio per una questione di rispetto nei confronti di lei che è così gelosa!! ci sentiamo solo su fb ma non sempre! facciamo due chiacchiere ogni tanto da vecchi amici Shocked
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 12:11 pm
mi spiace solo che lui ci sta male e si trova in mezzo ad un crocevia, scegliere tra i sentimenti ed il lavoro non è semplice se ami davvero e lui è innamorato della moglie..
Capisco cosa vuoi dire, quando gli amici sono affezionati e soffrono stai male anche tu. Il migliore amico mio e di mio marito ha il ragazzo molto lontano e per loro è dura, tanto più che hanno paura di dire in famiglia che sono gay (che tristezza i pregiudizi)... mi spiace quando gli manca e non posso fare granchè per aiutarlo!
So che ci sono coppie che decidono a priori di vivere ognuno per conto proprio e penso che facciano benissimo, se è quello che vogliono, ma naturalmente la decisione dev'essere condivisa. Nel caso del tuo amico non mi pare che sia così Sad Sad cry cry
Secondo me in coppia è bello condividere tutto, amicizie comprese, sia maschili che femminili, e ho trovato un compagno che la pensa come me, ma questa è la mia visione delle cose. Ogni coppia ha la sua, l'importante è che entrambi siano davvero d'accordo!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 12:17 pm
spero tanto che lei si renda conto che sta buttando all'aria 17 anni d'amore per un capriccio!! e che magari più in là lo raggiunga Shocked
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 12:24 pm
scusate ma si buttano all'aria 17 anni d'amore solo perché lei non vuole vivere ad Anzola? ma nemmeno io ci vorrei vivere! :roff: può l'amore passare così in fretta? Non vieni a vivere con me quindi non mi ami? Non so... mi pare un po' estremo ecco.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 12:26 pm
Speriamo davvero. Magari si è resa conto che la vita di coppia non fa più per lei, ma allora dovrebbe parlare chiaro. E poi non trovo giusto che lei sia gelosa delle sue amicizie femminili, ma che lui debba accettare che lei viva con altri uomini.
Se mio marito trovasse un lavoro davvero ottimo, lo seguirei anche in un posto che non mi piace perchè alla fine mi rendo conto che i soldi sono necessari non solo per vivere, ma anche per stare tranquilli.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 12:41 pm
poi proprio io posso anche capirla sono sarda ed ho un amore viscerale per la mia terra e non me ne sarei mai andata se non fosse stato per necessità e un futuro migliore... la sardegna viene vista solo per il bel mare, cibo e vacanze ma nasconde problemi gravissimi non c'è più lavoro di nessun genere! e quei pochi rimasti che lavorano rischiano di perderlo (compresa lei)!!
ma speriamo bene per la coppia!! se no sarebbe davvero un peccato Sad
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 12:44 pm
Ma se lei il lavoro ce l'ha magari non vuole perderlo perché non è mica detto che a Bologna venga fuori!! Anzi!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 12:48 pm
Però è più probabile. Mio marito qui ha trovato subito un buon lavoro, giù lavorava sì ma lo pagavano quando andava a loro e doveva anche ringraziare. Non si poteva andare avanti così, poi ripeto, noi lì abbiamo lasciato solo un'amica veramente cara che cmq vediamo durante le feste, e piano piano ci stiamo facendo degli amici anche qui. Ma a me sembra assurdo ragionare solo in base al posto che piace o meno, rischiando di trovarsi con il sedere per terra. Da quello che ho capito questa ragazza prende molto poco; oltretutto mi sa che il problema è un altro se preferisce un luogo (dove vive con altri uomini) a suo marito.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 12:55 pm
Chiara voi non conoscete tutte le realtà, purtroppo anche a Bologna il lavoro non c'è, bisogna farsene una ragione. Ho molti amici che lavorano fuori o in altre regioni, non è "più probabile" da un pezzo credimi.
Anche io avrei paura a lasciare il lavoro per trasferirmi perché quello ce l'ho se mi sposto devo trovarne un altro e non è detto che lo trovi e mi ritroverei a spasso con le spese di una casa sul groppone, un marito che lavora e io che me ne devo star a casa a far la sguattera perché inoccupata. Il tutto in un luogo sconosciuto e privo di amicizie... insomma non è proprio uno scenario rassicurante.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 12:59 pm
Infatti se giù avessi avuto amicizie e affetti non me ne sarei andata. Vedo comunque che qui a Varese (e ci vivo da quasi 10 anni) offerte di lavoro ce ne sono parecchie, e tutti quelli che conosco lavorano. Magari sono precari, ma lavorano; quando torno al Sud vedo la differenza, lì conosco molte più persone che non trovano lavoro. Whisky comunque diceva che il suo amico è andato via perchè già sapeva di trovare un buon lavoro. In una situazione come questa, e in mancanza di affetti sinceri nel paese di origine, secondo me è bene andarsene. Mia opinione ovviamente.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 1:00 pm
Lui si... ma lei? Molla lavoro sicuro per un futuro incerto.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 1:00 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Ma se lei il lavoro ce l'ha magari non vuole perderlo perché non è mica detto che a Bologna venga fuori!! Anzi!

no no!! lui parte già sicuro del posto in Esselunga perchè in passato ha già lavorato a Bologna e lo conoscono bene!! era tornato in sardegna lasciando il posto di lavoro perchè a lei non piaceva il nord e quindi per amore di lei lui ha rinunciato e sono rientrati così lui aveva trovato un altro posto ad Olbia e lei un lavoro da precaria come commessa! ma come volevasi dimostrare il datore di lavoro di lui prima ha cominciato col diminuire lo stipendio, poi le ore e alla fine gli voleva dare il part-time a 500 euro..ed aveva cominciato con 1400 euro. Così lui si è licenziato ed ha ricontattato un amico di Bologna che gli ha offerto questo lavoro perchè in passato si è comportato molto bene! non solo prenderebbero pure lei dopo visto che ha esperienza nel settore Shocked
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 1:02 pm
Non sarà mica l'Esselunga vicino casa mia? :uhu: no scherzi a parte... se fossi sicura di avere il lavoro sarebbe un conto... senza la sicurezza si ha paura a fare scelte secondo me.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 1:03 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Lui si... ma lei? Molla lavoro sicuro per un futuro incerto.
lei attualmente prende 700 euro e ci deve pagare anche l'affitto e le rate della macchina Shocked
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 1:04 pm
Foll3ttocanoro ha scritto:Non sarà mica l'Esselunga vicino casa mia? :uhu: no scherzi a parte... se fossi sicura di avere il lavoro sarebbe un conto... senza la sicurezza si ha paura a fare scelte secondo me.
magari è proprio quella e chi lo sa? mi faccio dire in che via si trova il negozio Smile
ovviamente è certo del posto se no mica si sposterebbe!! deve solo andare e lavorare ha già trovato casa!!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 1:07 pm
Io non avrei problemi ad andare via se mio marito avesse la sicurezza di un ottimo lavoro, l'ho fatto una volta e lo rifarei, anche all'estero. Se poi volessi lavorare e sapessi di poter trovare qualcosa che mi piace sarei ancora più contenta. Non capisco davvero la moglie del tuo amico, whisky... secondo me avete ragione a sospettare che ci sia altro sotto.
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 1:10 pm
Chiara1978 ha scritto:Io non avrei problemi ad andare via se mio marito avesse la sicurezza di un ottimo lavoro, l'ho fatto una volta e lo rifarei, anche all'estero. Se poi volessi lavorare e sapessi di poter trovare qualcosa che mi piace sarei ancora più contenta. Non capisco davvero la moglie del tuo amico, whisky... secondo me avete ragione a sospettare che ci sia altro sotto.

e chi lo sa!! il tempo ci dirà tutto Suspect
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mar Nov 06, 2012 1:24 pm
Infatti. Spero che il tuo amico sia un po' distratto dal lavoro, in modo da stare meno male.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Nov 14, 2012 5:09 pm
Buonasera girls! Che farete stasera di bello? :cu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Nov 14, 2012 5:16 pm
Guardo la replica di Colorado... fa niente se l'ho già visto, mi diverto cmq Laughing
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Nov 14, 2012 5:18 pm
io sono indecisa se andare o meno a mangiare sushi :roff: lo so sembra che io stia solo a mangiare ma ho anche altri interessi!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Nov 14, 2012 5:59 pm
io sono in cucina sto preparando la cena Very Happy
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Nov 14, 2012 6:08 pm
Chiara1978 ha scritto:Guardo la replica di Colorado... fa niente se l'ho già visto, mi diverto cmq Laughing
Paolo Ruffini....... pig
Lahinis
Lahinis
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 508
Stars Stars : 545
Data d'iscrizione : 19.08.12

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Mer Nov 14, 2012 7:31 pm
Esco con un'amica e ce ne andiamo in un locale con una festa a tema "manga" :app:
Contenuto sponsorizzato

A ruota libera - il topic senza argomento - Pagina 28 Empty Re: A ruota libera - il topic senza argomento

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.